- Reaction score
- 77
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Maui
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=11559&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Filippina
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bah etc.etc.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: è lei
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: non saprei
REPERIBILITA': buona (purtroppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra senza portineria
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32720923xx
LA MIA RECENSIONE: incuriosito ed attratto dalle asiatiche contatto Maui con il presentimento di trovarmi bene, la contatto e mi indica location in zona piazza firenze. la raggiungo e una volta arrivato a destinazione, solito giochetto del civico sbagliato ma alla fine ci sono. entro in questo appartamento ed effettivamente è lei, anche se le foto la migliorano parecchio. la casa è uno SCHIFO, sporcizia in giro e fredda. mi fa accomodare in cucina dove c'è un divano letto aperto con accanto piatti e stoviglie sporche e addirittura spazzatura. cerco di sorvolare e pago confermandomi le prestazioni concordate al telefono. peccato che non ha mantenuto nulla. dopo pochi minuti ha cercato di farmi venire subito. le ho ricordato che i patti erano diversi e ha iniziato a trovare scuse e rispondendomi tranquillamente che adesso le cose non sono come ci eravamo detti e che se volevo avrei dovuto pagare ancora ecc ecc. mi sono rivestito e me ne sono andato.
NOME INSERZIONISTA: Maui
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=11559&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Filippina
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bah etc.etc.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: è lei
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: non saprei
REPERIBILITA': buona (purtroppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra senza portineria
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32720923xx
LA MIA RECENSIONE: incuriosito ed attratto dalle asiatiche contatto Maui con il presentimento di trovarmi bene, la contatto e mi indica location in zona piazza firenze. la raggiungo e una volta arrivato a destinazione, solito giochetto del civico sbagliato ma alla fine ci sono. entro in questo appartamento ed effettivamente è lei, anche se le foto la migliorano parecchio. la casa è uno SCHIFO, sporcizia in giro e fredda. mi fa accomodare in cucina dove c'è un divano letto aperto con accanto piatti e stoviglie sporche e addirittura spazzatura. cerco di sorvolare e pago confermandomi le prestazioni concordate al telefono. peccato che non ha mantenuto nulla. dopo pochi minuti ha cercato di farmi venire subito. le ho ricordato che i patti erano diversi e ha iniziato a trovare scuse e rispondendomi tranquillamente che adesso le cose non sono come ci eravamo detti e che se volevo avrei dovuto pagare ancora ecc ecc. mi sono rivestito e me ne sono andato.