[RECE] Maui Asiatica - Milano - Toptransitalia

Reaction score
77
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maui
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=11559&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Filippina
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bah etc.etc.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: è lei
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: non saprei
REPERIBILITA': buona (purtroppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra senza portineria
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32720923xx

LA MIA RECENSIONE:
incuriosito ed attratto dalle asiatiche contatto Maui con il presentimento di trovarmi bene, la contatto e mi indica location in zona piazza firenze. la raggiungo e una volta arrivato a destinazione, solito giochetto del civico sbagliato ma alla fine ci sono. entro in questo appartamento ed effettivamente è lei, anche se le foto la migliorano parecchio. la casa è uno SCHIFO, sporcizia in giro e fredda. mi fa accomodare in cucina dove c'è un divano letto aperto con accanto piatti e stoviglie sporche e addirittura spazzatura. cerco di sorvolare e pago confermandomi le prestazioni concordate al telefono. peccato che non ha mantenuto nulla. dopo pochi minuti ha cercato di farmi venire subito. le ho ricordato che i patti erano diversi e ha iniziato a trovare scuse e rispondendomi tranquillamente che adesso le cose non sono come ci eravamo detti e che se volevo avrei dovuto pagare ancora ecc ecc. mi sono rivestito e me ne sono andato.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maui
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=11559&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Filippina
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bah etc.etc.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: è lei
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: non saprei
REPERIBILITA': buona (purtroppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra senza portineria
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32720923xx

LA MIA RECENSIONE:
incuriosito ed attratto dalle asiatiche contatto Maui con il presentimento di trovarmi bene, la contatto e mi indica location in zona piazza firenze. la raggiungo e una volta arrivato a destinazione, solito giochetto del civico sbagliato ma alla fine ci sono. entro in questo appartamento ed effettivamente è lei, anche se le foto la migliorano parecchio. la casa è uno SCHIFO, sporcizia in giro e fredda. mi fa accomodare in cucina dove c'è un divano letto aperto con accanto piatti e stoviglie sporche e addirittura spazzatura. cerco di sorvolare e pago confermandomi le prestazioni concordate al telefono. peccato che non ha mantenuto nulla. dopo pochi minuti ha cercato di farmi venire subito. le ho ricordato che i patti erano diversi e ha iniziato a trovare scuse e rispondendomi tranquillamente che adesso le cose non sono come ci eravamo detti e che se volevo avrei dovuto pagare ancora ecc ecc. mi sono rivestito e me ne sono andato.

Mi dispiace collega....e sì che dalle foto avrebbe i numeri per fidelizzare i clienti!!
Ma valle a capire.....:sad:

Commenta
Reaction score
23
Dimenticavo la figurina...

Allegati

• maui.jpg
    maui.jpg
    51,8 KB · Visite: 284
Commenta
Reaction score
790
Si sente una star (anche quando si atteggia nei locali), è una vunciuna (da quanto leggo sopra) sopravvalutata (meno bella che in foto) e nell'oscurità credo di essermela scopata in corso Magenta qualche anno fa (è lei o un'altra con il tatuaggione: si assomigliano).

Commenta
Reaction score
790
Commenta
Reaction score
28
Dire ke lei é meno Bella Amo rispetto chein foto non é Vero...lei é una Mia cara amica...e penso che lei é una delle migliore tra le trans asiatiche in Italia se parliamo di bellezza e fisico....sai da corso Magenta é passato tanto tempo...la chirurgia estetica esiste e lei ne ha fatti negli ultimi due anni ...é bella anche senza trucco questo t garantisco...

image.jpg

Commenta
Reaction score
15
Dire ke lei é meno Bella Amo rispetto chein foto non é Vero...lei é una Mia cara amica...e penso che lei é una delle migliore tra le trans asiatiche in Italia se parliamo di bellezza e fisico....sai da corso Magenta é passato tanto tempo...la chirurgia estetica esiste e lei ne ha fatti negli ultimi due anni ...é bella anche senza trucco questo t garantisco...

Vedi l'allegato 133050

Sara' anche bella , ma dalla rece del collega , e' parecchio stronza , e visto che e' una tua cara amica dille che se continua così si farà terra bruciata e addio clienti.

Commenta
Reaction score
790

Vedi l'allegato 133050
Mindy, fai bene a difendere la tua amica sul piano estetico (secondo me è meno bella della foto ma questo non significa che non sia bella) ma l'atteggiamento e le prestazioni, perlomeno stando alle tante rece e a quel che ricordo io, sono da superfica ce l'ho solo io. E poi non esiste ricevere i clienti in un appartamento freddo che sembra una discarica...

Commenta
Reaction score
19
Non ho capito se il collega se n'è andato dopo averla scopata o manco quello: credo che in situazioni del genere, visto che ormai la frittata è fatta, bisogna quantomeno scopare e poi lasciare un ricordino (a scelta)...

A occhio e croce leggendo la rece direi che si è rotto talmente le palle che ha girato i tacchi senza nemmeno averla scopata. D'altronde in una cloaca fredda ti passa pure qualsiasi voglia !

Commenta
Reaction score
77
Confermo che non fatto nulla... D'altronde era impossibile proseguire con una che per ogni minima richiesta dice che non si può e soldi extra

Commenta
Reaction score
0
comunque devi capire che è fillipina ed hanno una idea diversa di una stanza ordinata, poi tutti i fillipini sono molto passionali e se ti chiedeva i soldi vuole dire che non gli piacevi, perché se gli piaci non ti chiedono niente anzi ti offrono loro, un consiglio bisogna conoscere un poco la cultura e il carattere dei lughi da cui provengono prima di giudicare

Commenta
Reaction score
19
comunque devi capire che è fillipina ed hanno una idea diversa di una stanza ordinata, poi tutti i fillipini sono molto passionali e se ti chiedeva i soldi vuole dire che non gli piacevi, perché se gli piaci non ti chiedono niente anzi ti offrono loro, un consiglio bisogna conoscere un poco la cultura e il carattere dei lughi da cui provengono prima di giudicare

ma che cacchio stai dicendo ?????

Fino a prova contraria lei sta esercitando in Italia, e si sta facendo pagare da delle persone italiane, di cultura italiana. Quindi semmai e lei che deve adattarsi alla cultura e al luogo dove sta esercitando e che le sta dando da mangiare (forse non ancora per molto se continua ad andare avanti con questo andazzo).

P.S. ma tu sei di madrelingua italiana ??? Guarda che si scrive "filippina" e non ( due volte) "fillipina".

Commenta
Reaction score
3
Una che esercita questa professione e vuole farlo solo con i fotomodelli o quelli che le piacciono, avrebbe una concezione alquanto bizzarra di quello che fà a prescindere da dove eserciti. E' comunque totalmente anti-professionale. Però l'odore dei soldi quello mi sà che lo sente bene.
Altra classica furbettina del quartierino.
I clienti andrà a perderli lei. Comunque, e concludo, se fosse veramente una persona onesta e corretta coerente con sè stessa ,ovvero farlo solo con chi le piace , rifiuterebbe semplicemente l'incontro rispedendo al mittente il cliente....:pardon:

Commenta
Reaction score
0
il fatto che paghi non ti dà il diritto di essere arrogante, la maggior parte dei trans asiatici sostengono tutta la famiglia ed è per quello che non puoi cacciarti, poi loro stanno vendendo il loro corpo e decido loro per quanti soldi sono disposti a fare quello che gli chiedi

Commenta
Reaction score
77
La fase di contrattazione era chiara. A una determinata cifra deve corrispondere una determinata prestazione. Non cambiare idea SOLO dopo aver incassato. Faccio presente che per evitare "problemi" chiedo sempre conferma delle prestazioni prima di versare il dovuto

Commenta
Reaction score
0
Sarò un figo, ma a me non hanno mai chiesto soldi in più anzi si accontentano anche di meno, adesso voglio provare maui soli perché cosi poi vi racconto tutte le porcate che faccia e a quale cifra

Commenta
Reaction score
19
Si maui, brava. Raccontaci, che siamo qui tutti che pendiamo dalle tue labbra.

Ma per piacere, evitiamo di far ridere i polli, che qui nessuno c'ha l'anello al naso, e se qualcuno pensa di avere a che fare con un branco di sprovveduti, si sbaglia di grosso.

Commenta
Reaction score
790
:shok::shok::shok:
People from Manila!!!

Commenta
Alto