Cristina - Voghera (PV) - Altro

Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CRISTINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-cristina_thai-voghera-86585.php
CITTA DELL'INCONTRO: Voghera
NAZIONALITA': thai
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono originali ma parzialmente veritiere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, daty, rai2, cob, bbj, cim, fk
SERVIZI USUFRUITI:fk, daty, rai1, bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50 o 70 con rai2
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40minuti
DESCRIZIONE FISICA: stazza robusta ma genuina e soda. non grassa
ATTITUDINE: buona gfe
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano ammezzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32759601xx

LA MIA RECENSIONE:
Questa febbre thailandese mi deve passare. Oggi è stata l’ultima volta. Basta; dopo avere avuto la spagnola, la portoghese, l’asiatica, devo far passare anche la thailandese. Certo che le ultime esperienze dovrebbero farmi capire che sta passando, che deve passare in fretta. Caspio, mi accorgo solo ora che questo discorso me lo sono già recitato a Tortona ieri sera. Già, ma oggi è sabato, sono Voghera, la pastiglia blu non accenna diminuire il suo effetto e mi intrigano le foto di Cristina. Poi basta. Davvero.
Un sabato recente parliamo di Cristina
Location: via Don Minzoni, ingresso laterale, di fianco a quello del centro massaggi cinese; in passato già ufficio di minà, valentina e qualche altra.

Ragazza: è quella della foto, ma che differenza dal vivo! Lei è molto più “robusta” rispetto a quello che si vede in foto, tanto che sono quasi tentato di andarmene. Ma il suo atteggiamento è così dolce che non me la sento e resto. In un certo qual modo, non me ne pentirò. Di viso è comunque carina, lei è sicuramente giovane perché è soda, non è per nulla molliccia; in sostanza fisico perfetto per fare la badante, come mi confesserà si essere.

Esperienza: mi accoglie in vestaglia aperta e svolazzante, cosa che mi impedisce di capire subito la sua stazza. Ci accomodiamo in camera (la stessa delle foto) e mi dice 70 se voglio anche dietro, 50 solo davanti. Opto per 50, non sono sicuro che la pastiglia blu duri oltre le 24 ore.

Sparisce per andare in bagno, al ritorno mi dice se voglio andare anche io. Bagno molto ordinato e pulito.
Il bbj è molto molto buono; quasi da fidanzata il giorno del tuo compleanno, ma sapiente; coinvolge tutto l’arnese alternando l’attenzione ora sulla cappella, ora sull’asta, leccando con gusto, ora i gioielli. Devo dire che secondo me ha modificato, migliorandola, la scuola thai di voghera. Si sofferma ciucciando la cappella come Vanessa e Valentina, ma mentre per la prima il pompino si limita per lo più a quella parte, la vale è troppo morbida, quasi non te ne accorgi.

Finita la festa, tocca a me, non particolarmente attizzato dall’avvenenza fisica della giovane; mi lancio nel daty, dove trovo una passerina pulitissima, con poca ricrescita. E’ stato bello perché lei perde la testa e viene come una fontana. Mentre opero mi incita, si congratula, mi stringe, mi prende le mani e se le mette sulle tette perché le strizzi, alla fine mi dice che erano almeno tre mesi che non veniva e ne aveva proprio bisogno! Io quasi mi commuovo e ricambio le profonde limonate che mi offre mentre ho la barbetta ancora umida dei suoi sapori, mentre mi leccai e mi stringe. Questo è fare l’amore, cara la mia Cindy Thai dei miei zebedei!!!

Rai 1 non pervenuto per colpa mia, in quanto, malgrado fossi ancora in erezione, lei pasticcia più volte col goldone, di cui non ha ancora ben capito quale è la parte interna e quale l’esterna; mi soffermo a chiarirle i dubbi, ma ormai la magia se ne và, come l’effetto pastiglia; fisicamente non mi eccita proprio, per cui resto in ginocchio sul letto a menarmelo mentre lei a gattoni mi lecca sotto i coglioni mi fa dei grattini ricominciando col bbj fino alla bevuta finale in bocca, molto ben goduta.

Durante il rapporto mi dice che in effetti lei è una badante ma la signora che curava è morta e per un anno e mezzo non ha più trovato lavoro, per cui ha detto che non ce la faceva più a tirare avanti e ha saltato il fosso. Tuttavia devo dire che lo fa non da incompetente, ma come se fossi un trombamico, sensibile a cercare di darti piacere.

In sostanza, non escludo di tornare, magari solo per il pompino ed il cim, da parecchio tempo il migliore in questi lidi.

Eppure, malgrado oggi, deve passarmi questa maledetta febbre thailandese!

P.S.: cari colleghi, visto che qui recensisco solo io, se non guarisco dalla febbre, non farò altre recensioni prima di leggerne almeno un paio di qualcun altro. Senza rancore.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
Foto:
 

Allegati

  • 2015-03-18_120321.jpg
    2015-03-18_120321.jpg
    16,9 KB · Visite: 195
  • 2015-03-18_120330.jpg
    2015-03-18_120330.jpg
    10,5 KB · Visite: 183
  • 2015-03-18_120343.jpg
    2015-03-18_120343.jpg
    12,5 KB · Visite: 174
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #3
scusate per l'index ho fatto copia incolla dal sito, accidenti!
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
non sei il solo ,caro edigho a rimaner inculato in Voghera. Ormai dopo le ultime partenze di buono non ci e' rimasto praticamente niente se non tentare di schiavazzare una thay . Ne ho girato ultimamente alcune ,foto vere ninte de' ninte ,anzi alcune volte ho fatto retromarcia con tannti saluti , ma qualche giorno fa' rispondendo ad un'annuncio su una certa Cindy' thay, mi apre quella ragazzina che hai descritto tu, ed era cosi giovane e bellina che son rimasto. Per le altre che ho trovato in Voghera ,e' meglio che taccio. altrimenti mi bannano iin un secondo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: cristina thay
RIFERIMENTO INTERNET: non lo trovo piu' ,ma il cell. mi dice questo: http://www.cercagirl.com/lombardia/...n-massaggio-sexy-e-rilassante-per-farti-sent/
CITTA DELL'INCONTRO: voghera
NAZIONALITA': thailandia
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: u' me pa' de si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): piu' tossisci e piu' hai. dice lei.
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:110
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un'ora, ma perche mi son scassato
DESCRIZIONE FISICA: qualche kilo di troppo ma ci sta bene.
ATTITUDINE: cerca di fare il meglio che puo', ma deve ancoora mangiarne dei panetti per valere la cifra che domanda.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ranpe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): index 32759601xx

LA MIA RECENSIONE:
come dicevo ci sono andato poco tempo fa' ed ero talmente carico che mi sono fermato anche se non c era quella che avevo richiesto al telefono.
mi accoglie sta' Cristina, giovane e bellina ,mi dice io brava a fare tutto , quindi mi accordo con la veggia che comanda e gli allungo una cifra che ,se ci penso adesso mi gira ancora il belino.
come promesso la ragazza fa' tutto, dall'bacio con la lingua al cim passando per rai2, ma si vede lontano un chilometro che non gradisce un cazzo e per poco non le vengono le lacrime..ma? saran cazzi suoi . io l'ho schiacciata come si deve a a pecora e a misssionaria, Ma io mi diverto se trovo quella che travaggia con piacere, non con una forzata.
sembra una messa li' a pettinare le bambole.

A mi ,i nu me vegan ciu'!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto