[RECE] RUMENA - OTR - PERUGIA - VIA DOTTORI

Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
Salve scusate la mia scarsa operatività ma il lavoro e altri problemi non mi permettono di essere molto partecipe speriamo in tempi migliori.
La ragazza in questione si trova al distributore Q8 di via Gerardo Dottori (la strada che porta all’ospedale Silvestrini) è Rumena età 20/25 alta circa 1,65/1,70 mora capelli lisci seno 3 gran bel posteriore di viso molto carina con un pirsing nel labbro nel seno a tatuato due zampette di gatto.
Mi fermo le chiedo le rose e dice 30 bj rai1 accetto e andiamo in posto li vicino la ragazza e molto gentile ed educata parliamo un pò e poi via alle danze siccome a un bel fisico le dico se con 50 rose si spoglia completamente lei accetta e via tutti nudi passerina rasata seno veramente fatto bene e morbido naturale e come gia detto gran bel sedere.
Comincia con un buon bj mentre io mi distraggo con il suo seno e passerina che gradisce i dytas il tutto per 10 minuti per poi passare a rai1 classica missionaria in macchina per arrivare alla conclusione pulizie di rito altre 4 chiacchiere e la riporto al suo posto.
 
Registrato
1 Ottobre 2009
Messaggi
43
Reaction score
0
Capito quale.
E' molto carina ed educata ma non l'ho testata perchè non fa bj cabrio.
Però ma ha fatto un'ottima impressione.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
33
Reaction score
1
Località
perugia
rispolvero la discussione perche se ho capito bene la tipa dovrebbe chiamarsi Andrea,gran fisico e molto gentile ed educata,se non erro stava proprio davanti all'autolavaggio..ci sono stato un paio di volte e mi sono trovato molto bene peccato che poi non lò vista più :( chissà se avrà cambiato zona opp si sia ritirata??? boooooo,comunque gran peccato!!!
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Tempo addietro l'intervistai un paio di volte ma non facendo bbj neanche io l'ho mai caricata.
Direi che è un annetto almeno che non si vede in giro.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
33
Reaction score
1
Località
perugia
Tempo addietro l'intervistai un paio di volte ma non facendo bbj neanche io l'ho mai caricata.
Direi che è un annetto almeno che non si vede in giro.
Io in quelle due volte che ci sono stato la seconda volta me lo fece un bbj+cim,sondai il terreno alla prima volta per capire un pò la ragazza,la vidi all'inizio un pò spaventata ma poi durante il tragitto la rassicurai e lò messa a proprio agio,si sciolse un pò e mi raccontò di lei....ci tornai una settimana dopo,altro giro di chiacchiere e poi gli offrii 50 roselline e lei accettò per il bbj che devo dire molto singolare,abbastanza intenso ma aimè poca profondità...di sicuro se ci fosse ancora ci ritornerei!!!!
 
Commenta
Alto