Roxana - Vicenza - Altro

Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Roxana
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-roxana-cjtu90858706 (cercate "Roxana" su BI)
http://www.granditrasgressioni.net/_bellissima_bionda_-r-1529158.html
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza ovest zona Auchan
NAZIONALITA': rumena
ETA': sulla 20ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non credo siano le sue, anche se ci somiglia molto. Altre volte mette foto sue che a mio parere sono molto più carine perchè la fanno vedere com'è veramente: simpatica solare, sorridente.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Daty, 69, rai1, rai2, kiss leggero
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: entrambe le volte un'ora abbondante, sembra non avere mai fretta.
DESCRIZIONE FISICA:alta circa 1,60 m, capelli biondi lunghi, corporatura medio-magra, una seconda di tette, viso carino.
ATTITUDINE: simpatica,socievole, amorevole, tranquilla, educata: insomma una brava ragazza
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32723975xx

LA MIA RECENSIONE:

Premessa: lo so che c'è già una recensione come OTR, ma visto che l'ho incontrata due volte nel suo appartamento, mi sembra giusto recensirla anche qui, per fare un favore a tutti i punters che, come me, non frequentano OTR e che quindi non guardano la sezione dedicata.
E' da parecchio tempo che mi incuriosiva questa ragazza, da quando avevo provato a chiamarla tempo fa ed e mi aveva colpito la sua vocina gentile ed educata.
Quando ho rivisto i suoi annunci su BI, l'ho subito richiamata e ci siamo accordati per un rapporto completo. Avevo proprio voglia di provare quell'invitante culetto delle foto!
Appartamento facile da trovare, che condivide con sua sorellina più giovane, anch'essa tranquilla e discreta (non credo faccia incontri).
In camera da letto ci spogliamo e comincio a sbaciucchiarla dappertutto. Fisico gradevole con pelle morbida e profumata. Purtroppo ha la pelle molto sensibile, e la mia barba incolta le dà fastidio, vedo che si ritrae, e mi dice che non fa baci. (la seconda volta, invece, si è lasciata un po' sbaciucchiare, sempre in modo leggero e senza lingua però).
Poi passa al BBJ: lento, salivoso, con buoni affondi, senza usare la mano: una delizia!! (avevo letto che i pompini li sa fare bene, e devo proprio confermare..)
ll bello è che non mette mai nessuna fretta, e l'atteggiamento è sempre docile e tranquillo. Ogni tanto tende un po' a parlare e distrarsi, ma basta dirglielo e lei riprende subito. Passiamo ad un 69 dove apprezzo la sua patatina glabra e delicata e il suo culetto da sbaciucchiare.
Dopo un tempo interminabile, le chiedo di scopare, lei prende un paltò, me lo infila e domanda in che posizione deve mettersi. Vista la sua disponibilità le provo tutte, anche quelle più assurde e intricate, senza che lei si lamenti di qualcosa: un mito questa ragazza!
Le chiedo infine di passare a rai2, lei si mette un po' di gel e mi dice di fare piano all'inizio, poi posso affondare. Cuscino sotto il culo per osservare meglio la penetrazione anale, e anche qui tante posizioni diverse senza che lei abbia mai un gesto di fastidio o di insofferenza.
Addirittura mi lascia entrare e uscire da rai2 a rai1 e viceversa con nonchalance, cosa che avevo visto fare solo nei film hard!
Sono in estasi, e continuo questa magnifica scopata fino a venire!

Stanco e affranto, lei si mette a chiaccherare, mi racconta un po' della sua vita, poi ci vestiamo e continua la chiaccherata in cucina, dove mi offre una bibita e mi domanda se mi è piaciuto e se ritornerò...

Che dire: chi cerca la scopata selvaggia con una porcona, meglio che lasci perdere: lei si avvicina molto al GF, anche se non bacia. Non fuma, e già questo fa capire che ci tiene al fisico e alla sua salute. Dovendo trovare un difetto, diciamo che non è partecipativa nell'amplesso, non finge orgasmi improbabili e non ansima: ogni tanto ti guarda e ti chiede se ti piace. Insomma: non la classica scopata svuotapalle, ma un rapporto con una ragazza carina, simpatica e che ti lascia con un senso di appagamento...

Inserisco una foto sua tratta sempre da BI: roxana_3.jpg

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Continuano una serie di OT che risultano essere stucchevoli. Avviso che la pazienza va esaurendosi.

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Roxana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.hotannunci.net/ragazza_f...nghissimi_preliminari_a_vicenza-c-737872.html
CITTA DELL'INCONTRO: Vi Ovest, a fianco Auchan
NAZIONALITA':Romena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Daty, 69, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA:circa 1,65, capelli biondi ossigenati fino alle spalle,3 di seno ( anche se un po cadente causa maternità),magra ma non troppo esile
ATTITUDINE: sembra la ragazza della porta accanto, educata e gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32723975xx

La chiamo nel pomeriggio circa un'ora prima di arrivare, mi risponde subito e ci diamo appuntamento,mi comunica via e numero civico, quando arrivo le telefono e mi dice che è al Bingo poco distante da casa sua se la vado a prendere, io obbietto e le dico che c'è troppa gente che conosco in quel posto e che la aspetto sotto casa, così nel mentre mi parcheggio al centro commerciale che dista qualche decina di metri da dove posso controllare chi arriva, do meno nell'occhio e sto anche al fresco data la giornata assolata.
Dopo una decina di minuti vedo una bella biondina arrivare a piedi e dirigersi verso il condominio dove abita,difatti da li a poco mi chiama e mi dice di essere in casa, mi apre e viene a prendermi all'ingresso,l'appartamento non è grandissimo ma tutto sommato è in ordine, ci chiudiamo in camera (che divide con una coinquilina che non era in casa al momento), mette un nuovo lenzuolo sul letto, mi propone il menù ed io come un affamato scelgo quello piu completo.
Passaggio alla toilette per entrambi,ci buttiamo sul letto e dopo aver parlato un po del piu e del meno cominciamo le danze... ci mette passione nell'arte orale e si preoccupa sempre di come sto e se va tutto bene... dopo una decina di minuti la giro e comincio a pomparla a pecorina, ha una patata abbastanza stretta nonostante abbia avuto figli (e io non sono di sicuro il famoso e dotato Rocco dell'isola dei famosi) e così dopo altri 20 minuti circa capitolo senza aver nemmeno provato il b-side, le dico che sono fuori forma e le faccio promettere uno sconto sulla prossima prestazione visto che non avevo usufruito dell'all inclusive che avevo gia pagato, lei ride e mi dice di non preoccuparmi che me lo farà sicuramente, avendo tentato piu volte di rianimarmi ma proprio non ne voleva sapere.
Così mi offre nuovamente il bagno e anche un paio di bicchieri di succo di frutta e mi riaccompagna all'ingresso sorridente, dove ci salutiamo e dove mi ricorda anche che qualche venerdì o sabato lavora sempre a vicenza ovest nei pressi della discoteca gilda nel piazzale dellla serenissima ristorazione.

Commenta
Alto