[RECE] Ema rumena - OTR - Ponte Samoggia (BO)

Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
668
Località
Emilia-Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ema (così mi ha detto)
CITTA DELL'INCONTRO: ponte samoggia
ZONA: via emilia nei pressi del ponte (fermata bus)
NAZIONALITA': romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 casa sua (non chiesto per tariffa stradale)
COMPENSO CONCORDATO: 50 casa sua
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, bella, alta 160-165 capello lungo liscio nero, trucco un po pesante.
ATTITUDINE: zero (ti pareva....)

LA MIA RECENSIONE: serata libera con amici, dopocena si decide di "scaricare".
alla fermata autobus di ponte samoggia (30 metri dal ponte) stazionano 4 o 5 ragazze, tutte romene e giovani (sui 20).
Qualche sera fa, di passaggio, intervisto una tipa che mi attizza, sempre mora (ma piu alta di questa che ho timbrato, e anche decisamente piu simpatica, mi pare si chiamasse daniela), mi chiede 50 a casa sua (non sono un amante della strada), declino l'invito promettendo di ripassare in un momento migliore. Quella sera non ero lì per "scaricare".
Arriva, appunto, la serata "cena con amici" e decido di timbrare quella tipa.
Purtroppo non la vedo, ci sono le solite 2 amiche (una mora e una direi finto-biondo) della volta scorsa ma lei non c'è.
Al suo posto vedo un'altra ragazza mora capello liscio lungo, che subito avevo scambiato per la mia preda.
Per farla breve, vista l'assenza di quella che cercavo, decido di passare all'azione con questa new entry della serata (new entry per me che non sono frequentatore della zona).
La tariffa è sempre di 50 a casa sua, appartamento in anzola. Social time quasi inesistente ma poco me ne importa, devo vuotare e non fare della filosofia.
Una volta in casa verso il dovuto, le faccio presente che gradirei daty e subito mi dice che devo aggiungere altri 30, provo a contrattare per 50+20 ma nulla da fare, dice che i soldi sono i miei ma la figa è sua e fa quello che vuole. Capisco subito che non è aria, sarebbe inutile spendere di più, tanto la ragazza ha zero attitudine al mestiere, è pure poco simpatica e spendere di piu sono soltanto soldi buttati.
Mi accontento della prestazione minima 50 euri, tutto coperto. Bj discreto, trombata solo missionaria (alla mia richiesta risponde "non faccio pecorina"), praticamente una scopatina fantozziana, con una atmosfera gelida, quasi surreale. Oltretutto questa ema non si spoglia nemmeno del tutto, si toglie la minigonna inguinale, le mutande ed il reggiseno, tirandosi su la maglia e basta. Alla penetrazione tiene le mani sull'uccello, impedendo di fatto una penetrazione normale, innervosito chiedo di toglierle perchè voglio trombare in modo normale, mi accontenta controvoglia.
Peccato perchè è veramente bella, fisico perfetto, tetta 2 o forse 3 (ma non di piu), culo stratosferico (infatti sulla strada si pubblicizza mostrando ai passanti le chiappe nude di fuori), ma le note positive finiscono qui. Finito il rapporto a dir poco terrificante chiedo di usare il bagno.
Il bidet non c'è (mah....), mi accontento di lavare l'uccello nel lavandino, la carta non c'è, mi devo, mio malgrado, asciugare in un asciugamano a dir poco raccapricciante. Giro lo sguardo al cesso e vedo una bella frenata lasciata da lei o da una sua collega. Piu che donne queste mi sembrano animali.
Vestizione e ritorno a ponte samoggia. Attitudine al mestiere meno di zero, prestazione pessima in assoluto, simpatia zero (anche se al momento del primo contatto si è dimostrata simpatica, ma era solo un'esca), fisico 9, pulizia appartamento scarsa (cesso disastroso), classica macchinetta mangiasoldi.
Ora io non so se le sue colleghe sono altrettanto scarse a prestazione come ema, forse sono peggio, forse meglio, frequentando poco la zona non saprei dirvi. Mi rimane la curiosità di provare daniela, ma a questo punto, visti i presupposti disastrosi, non saprei che fare.......
Di certo ero abituato molto bene alle prestazioni di Zizza, un altro pianeta sotto ogni punto di vista!!!


quanto scritto è frutto della mia fantasia, non corrisponde alla realtà dei fatti. Lo scopo di questo racconto fantastico è il solo intrattenimento ludico del lettore.
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
credo sia EMMA LA GNAPPETTA è albanacca anche se le socie sono rumene - se puoi cambia l'intestazione del thread sei ancora in tempo
carina, magra, occhi chiari, capelli lunghi neri che dice che è una extencion
effettivamente a parlarci c'era un po' l'ipotesi del MISSILE
mah
che dobbiamo fà
avanti un'altra
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.541
Reaction score
3.050
Località
al Tempio Jedi
Di certo ero abituato molto bene alle prestazioni di Zizza


Eh vabbè ma non vale. Qui c'è il "culto del cliente". In questa che hai fatto c'è solo il culto del oblio.
Zizza a questa insegnerebbe a leggere al contrario!
:nea:

Io punto alla bionda che sta dal lato opposto ma non la riesco mai a beccare.

 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
668
Località
Emilia-Romagna
  • Creatore Discussione
  • #4
ho scritto che è rumena perchè durante il viaggio l'ho sentita parlare al telefono in romeno......
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ema
CITTA DELL'INCONTRO : Ponte Samoggia
ZONA: Samoggia
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Molto truccata , sembra che se la tiri , social time minimo
ATTITUDINE: Non tanto guest friedly

LA MIA RECENSIONE:

Veramente stavo cercando un altra ,ieri sera faccio i miei giri avanti e indietro per la via Emilia , dopo vari giri e dopo aver intravisto alcune luci blu , decido di fermarmi alla fermata dell'autobus zona ponte samoggia direzione Bologna , dove c'è questa ragazza tutta vestita simil zoccola, lei mi espone subito il menu in casa 50 auto 30 e solobocca 20 , accetto per il solo bocca a 20 perchè non ho tanta voglia di fare altro , il posto è super in vista a poche centinaia di metri da li , prestazione nella norma nulla di che , non ci ritornerò .

The Moon
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
[RECE] Emma - OTR - Ponte Samoggia (BO)

NOME: Emma
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia (Bo)
ZONA: Dir. Modena dopo il ponte Fermata Autobus sulla Sx.
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20/23
SERVIZI OFFERTI: Bbbj :sarcastic_hand:-Rai1 :treaten:-Hj :shok: 69 :bad:
COMPENSO RICHIESTO: 60 Casa (Bj e Rai1)
COMPENSO CONCORDATO:60 Casa
DURATA DELL'INCONTRO: 18' (5'tragitto solo andata)
DESCRIZIONE FISICA:Gnappetta piccola ma ben proporzionata,2a di seno,occhi vere chiaro,capello corvino,tatoo minitribal tra pube e ombelico.
ATTITUDINE:Pessima.


Galeotto un messaggio in fase di rientro da un giro desolante a Bologna.
Stò guidando mentre passo dalll'Ambasciata Serba.
<Brinn>...mi è arrivato un messaggio! Allungo la mano verso il sedile passeggero guardando la strada e senza leggerlo interamente riesco a leggere delle parole chiave"Culo Samoggia Aragosta".
Azz un Culo a Ponte Samoggia con delle calze color Aragosta con che coraggio posso andar dritto sono obbligato ad una veriFica.
Arrivati nella prossimità della tipa vedo che l'illuminazione manca in strada e il gruppo delle tipe (perchè stanno in gruppo) sono sedute scoglionate nel buio alla loro fermata autobus sulla mia sx.
Nel buio spiccano le calze di Emma così dirà di farsi chiamare.Esce dal buio e guardandola in viso rimango colpito dai suoi occhi chiari di color verde.
Insiste per andare a casa che da lì sarann un 5' scarsi di tragitto.
Spara subito un 60ello per un menù standard che verrà modificato solo per la cronaca locale di un Bbbj.
ci spogliamo o meglo mi spoglio io le in Casa rimane nuda sotto tenendo queste calze a strisce di color aragosta e alzando l'ultima magliettina scopre le tettine dure.
La tipa è lenta si vede dagli atteggiamenti non ne vuole sapere di succhiare cazzi e di fare questa vita. L'attitudine delle ragazze te ne accorgi dal modo di spogliarsi.
Troppo lente o Troppo velocì è sempre sinonimo d'inculate prestazionali.
Dovrebbe incominciare a fare un pompino ma oibò io non sento nulla.
Alzo un po' la testa e vedo che si abbassa e si rialza...
Aho ok era solo l'impressione...Mi riabbasso per rilassarmi ma continuo a non sentire nulla."Quando mi verrà duro se continua a far nulla?"
Ideona!!! Con una sana leccata di bdc l'anima si raddrizzerà!!!
Il tempo di dircelo e lei poco entusiasta mi piazza sto culo in faccia,quasi soffoco per non lascia spazio tra la mia faccia e il suo scarafandro.
In un micro secondo mi rammarico di non aver sondato la puliza della patata.
Mi avvicino tomoroso con la punta del naso e......
"Oh mio Dio anche questa le puzza la Bagiana...."
Resto impietrito e immobilizzato e dico tra me" Mio Dio fai in modo che non scorreggi con la figa altrimenti sono un uomo morto"
E' passato un secondo posso mai dirle di togliersi? Che scusa invento?
Quella incapace dall'altro versante fa finta di far qualcosa....
Praticamente siamo in 2 a 69 che non fanno niente immobili.
Mi faccio forza e per far indurire l'amico lecco in maniera timida il buco del culo almeno questo sa di mandorla e tutto rientra nella normalità.
Impennata di virilità e decido di agire subito.
Missionaria dove cerco di baciarla ma lei mi dice No Fk.....provo ad alzarle le gambe e mi dice No scopo così....vabbè girati scopiamo a doggy e lei No a pecorina no.
Ritorno barzotto e maledicendo quel mesaggio mi sego mentre la porto a me ciucciandole la tetta sinistra provo a farle fare una sega ma con il polpastrrello dell'indice e quello del pollice preferisci farti una sega da solo.
Tristezza grandissima tristezza su 2 punti di vista che non riguardano il beccare un Missile che sono:

1-Troppo che non sannno fare le pompe.

2-Troppe che non curano l'igiene e sono avvezze ad avere infezioni varie..figuriamoci per cose più serie.

Per i Coglioni che chiedono ancora rapporti non protetti alle raggazze fermatevi un secondo a riflettere.Un Secondo può salvarvi la Vita.







Rece:238
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
ma il BDC alla mandorla ? ? ? ? ? ? :rofl:

fotoMandorle2.png
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
solidarietà e poi complimenti per la rece, di altissimo contenuto DIDASCALICO e ricchissima di verità puttanologiche di grosso spessore, alcune non le avevo mai pensate in questa forma (forse in quanto o altre dona da pensare?) ma sono veramente vere


per altro il missile poteva essere evitato, c'era già il thread singolo con 2 rece negative
+il thread del duo con questo passaggio
punter che evidentemente non è uscito contento.



+informazioni dell'intelligence, con WARNING missile di livello 4


tutto sarebbe finito per il meglio se si fosse seguita la denominazione suggerita da trealexino:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=222786&p=1467634&viewfull=1#post1467634 (faccio unire)

per questo secondo me col soprannome magari anche nel titolo del thread è più facile capire di chi si parla e ricordarsi quando poi si è sul campo - appello rivolto a tutti



l'attitude di 'sta Emma La Gnappetta, per quanto a mio parere molto carina e con intappi notevoli, è riassunta con maestria in questa frase:

La tipa è lenta si vede dagli atteggiamenti non ne vuole sapere di succhiare cazzi e di fare questa vita.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Eppure avevo letto la Rece di Bandito ma le dimentico fin quando non le associo ad un "Volto". La Strada è assassina!!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
poi capisco che con quell'intappo e le calze aragosta un BIRD si ferma per forza

vabbè fa parte del nostro lavoro
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
L'apparenza inganna :secret:....
Bird sei un mito!:rofl: mi riesco ad immaginare la tua faccia con la patonza puzzolente sul naso :rofl:
 
Commenta
H

homerj8013

Ospite
Ospite
leggendo le rece la voglia passa di brutto, ma se ripenso all'altra sera quando l'ho vista non so se riuscirei a non fermarmi (traffico e caricamenti a nastro permettendo). bah seguiranno aggiornamenti :D
keep in touch colleghi punter

bird sei il top ahah
 
Commenta
Alto