[RECE] Vania, la Ventrona - OTR notturna - Modena

Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
18
Località
Sette anni da casa
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Vania
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: Via Emilia Est, Esso prima della Porsche
NAZIONALITA': BUL
ETA': '89
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Bbj Rai1 Cim
COMPENSO RICHIESTO: 30; 50;
COMPENSO CONCORDATO: 50;
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 165ca castana bulbo a mezzo collo, occhi castani, 2a, fuori forma
ATTITUDINE: Otr da combattimento: facile da smontare e rimontare, resistente ai colpi, al calore,
non si surriscalda mai, non si inceppa mai. Puoi sparare in qualsiasi condizione. Ma risponde
a standard militari, non certo spendibile per l'uso civile...roba da warrior, insomma.

LA MIA RECENSIONE:


Da lontano c'è, da vicino perde un bel po', il trash è praticamente cosa fatta. Risponde all'intervista con ferma
convinzione -Mi faccio sborrare in bocca- Non so dove porti in car, deve essere meraviglioso. Purtroppo hotel,
circuìto dall'offerta popolare. Non c'entra nulla con gli hotel lei qua! Stanze d'albergo, letto a due piazze, sedia
dove appoggiare i vestiti, ma più che altro bagno. E dir che gliel'ho suggerito più e più volte:
-Bagno?- -Mmmh...-
-Bagno? Bagno! Bagno! Dai cazzo, vai in bagno!-
Massé...

Piccolina, ma spalle forti. Purtroppo ventrona, purtroppo un fiât cs'aganga,
o come da referto di quelli bravi, alitosi.
Varano di Komodo, per meglio dire; ti sale alle narici già mentre ti puppa la fava,
questa essenza di servizi cimiteriali.
Un minuto di silenzio. Alla memoria di chi ci ha eiaculato prima di me,
i cim maiorum si levano nell'aria graveolenti spiriti.
Si farebbe chiavare coi calzoni calati, le scarpe indosso.
Ottengo rimozione di una scarpa, un calzino e consumazione
con calzone calato sul solo arto inferiore destro.

PUBBLICITA'...

La bellezza delle OTR: come mantenerla più a lungo?
Siamo in compagnia di Elena Giraudi, responsabile sviluppo del gruppo Venus:

"La bellezza è un dono di natura, uno stato di grazia.
Il siero riparatore Venus ripiana le rughe in profondità,
donandoti una pelle giovane e idratata, pronta per affrontare
tutti i momenti della tua giornata, a viso aperto"



La capitolazione da visagista non le tange, si dà una spazzata
e bella come sole! Vabbé lascia perdere...il clou
è la fingerizzazione impavida sostenuta, quattro dita su per la figa
sono quattro dita su per la figa...senza far motto, per giunta!
con l'anulare e il mignolo che mi si addormentano
con io che la faccio scendere, e la saluto così:


ccs-1544-0-73349700-1380785449-picsay.jpg
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.630
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi

Santi Jedi... OTR da AUTOLESIONISMO CONVINTO.

La rece è divertentissima, lei invece mi mette la nausea.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
77
Reaction score
6
Sono passato tante volte di li, è proprio qualche sera fa dicevo con un amico"ma figurati se queste portano il 30ello a casa in una sera.. Forse in un mese!"
Sono allibito... M'inchino difronte un maestro che per la figa non vede e non sente xD
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.630
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi
:rofl:​Anche perchè avrebbe tolto il primato di longevità alla Granny Albanese di Via Rigosa che già in simpatia le da parecchi punti.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
307
Reaction score
25
Località
Bologna provincia
NOME:Vania
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
ZONA:distributore esso via Emilia est Fossalta MO
NAZIONALITA':Bulgara
ETA':25/30
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:ragazza normale non pare una otr
REPERIBILITA':buona
ATTITUDINE: buona: venerdi notte consueto giro in v.Emilia parto dal Borgo verso Modena arrivato ad Anzola noto con piacere le macchine di due mie vecchie conoscenze che erano da tempo assenti(solo le auto evidentemente erano impegnate);)continuo il tour passato Castelfranco prima del Pilastrello sulla destra distributore TE 24/24 ce una bionda capelli sciolti lunghi con occhiali molto appariscente e un po che batte li ma stranamente e poco caricata:unsure:arrivato a Fossalta al distributore ti vedo sta ragazza (prima di sto cavolo di situazione erano tre ragazze tutte bulgare)mi fermo e lei riconoscendomi salta su al volo durante il tragitto breve conversazione come stai??come va???ecc . ecc. parla italiano fluente arrivati al posto che non e il massimo :( la Vania si spoglia io mi sfilo i pantaloncini lo prende in mano qualche ceffone per svegliare in cazzo che dorme e quando da segni di vita ingommatura e mette il tutto in bocca,mentre lei un po succhia un po bacia un po mi strizza le palle io le accarezzo le zinne una buona seconda accarezzo la passera e massaggio l ano con le dita senza entrare e cosi ci si passa il tempo sino alla mia venuta,pulizia di rito con salviette umide e la riporto al suo posto al ritorno in direzione del distributore TE 24/24 volto lo sguardo a sinistra e il figone biondo e li in attesa...dovrò indagare forse...
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Vania
Nazionalità: Afferma bulgara
Età apparente: Dice 33 anni
Descrizione fisica: Capelli lunghi neri lisci, fisico in carne soprattutto la zona addominale, seno non ricordo bene (una terza !?), pussy non vista bene, culo ok, altezza media. Non si è spogliata.
Attitudine: Medio/bassa
Reperibilità: Facile/Media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 euro
Compenso concordato: 25 euro
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 10/13 min direi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: qua
Coordinate: 44.6264546,10.9737364

Altro giro e altra recensione, dalla strada questa milf sembra abbastanza sexy ma quando ci si avvicina perde molto. Non l'avevo mai vista.

LA MIA RECENSIONE 🫵

Una serata mi accosto e procedo all'intervista, accetta la pecorina per 30 euro.

Mi porta praticamente a meno di un minuto, il social è legato alle domande d'intervista, si dimostra però tranquilla e sorridente.

Non si sveste, scopre appena il seno su mia richiesta. Due baci veloci :cry:


Mi ingomma con un goldone no red, lo mette male ma lo capirò dopo. Bj nella media mentre tocco appena il sedere coperto da perizoma e body. Non ha levato neanche le scarpe. Dopo un pò di pompino (non molto) mi propone di scopare.

Durezza non massima ovviamente, lei è in carne (non gran figa) e tutta vestita... Il goldone mi batte nella testa della cappella. Lo tengo così e procediamo a scopare, dopo un pò di fatica riesce ad infilarselo. Non lo sento messo benissimo. Pompo e pompo :download: ma lei rimane passiva, muta. Le chiedo il profilo ma afferma che è scomoda. Provo a dirle: " ti piace eh" ma non reagisce.

Mi sono già annoiato e così cerco di arrivare a conclusione.

Non mi ha messo fretta eh però nulla di speciale. E' tornata dopo che era sparita col covid. Leggo che è storica e suppongo amica di quella che sta al distributore. Bulgare entrambe.

Niente da aggiungere, non tornerò. Non tanto per lei nel comportamento ma per tutta la situazione generale. Sveltina che non mi lascia proprio nulla.

Addirittura con alcuni torna a piedi, con me in quel caso no.

Carissimi/Carissime :yess::hi::thank-you2:.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto