[RECE] Lorena - OTR diurna - Montecatini Terme (PT)

Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
CITTA DELL'INCONTRO: montecatini
ZONA: via garibaldi
NOME: Lorena
NAZIONALITA': sudamerica
ETA': 22 dichiarati, 28 più probabili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: viso carino, tettona, culo normale, un po' di pancetta
ATTITUDINE : gentile, sorridente ma sbrigativa

Giorni fa mi trovo a passare verso le 4 di pomeriggio per via garibaldi e noto un paio di pulzelle in evidente passeggiamento otr (oltre alla milf/granny che si vede spesso anche di notte). Una è quella che si vede spesso bazzicare al bar in cima alla via, probabilmente brasilera, carina di viso e di fisico, ma con un colorito strano, un olivastro che non sembra naturale ma, scusate la franchezza, sa molto di sudicio. L'altra invece staziona all'angolo di via savi e almeno per me è una new entry. Bassina, sul metro e 60, carina, lineamenti latini ma più sul peruviano-cileno che brasiliano e due discrete tette che premono sotto il giubbetto. Mi informo e vuole 50 a casa, rilancio a 30, fissiamo a 40 e mi porta nel noto trombodromo di via savi, in cui anni fa ho trombai diverse volte la rumena/ungherese Ramona (quanto mi manca...).
L'appartamento è un monolocale al terzo piano, spoglio ma decoroso, usufruisco del bagno e quando torno lei è già quasi completamente nuda mostrando due tettone davvero grosse che non mi sarei aspettato. Dice di chiamarsi Lorena, 22 anni (ma secondo me più probabile 27-28), non chiedo la nazionalità perchè mi perdo subito fra quelle bocce non sodissime ma di grande soddisfazione, dotate anche di capezzolone puntuto. Ha un po' di pancetta, ma nel complesso non esagerata. Lei si lascia palpare un po' e poi mi gomma il bambino ancora barzotto, ma che lei subito rinvigorisce con un buon pompino. Appena pronto, mi monta sopra senza chiedere niente e se lo infila dentro. Comincia a cavalcarmi con vigore e io mi stringo quel corpicino minuto che mi sbatte in faccia quelle puppone e dopo poco sborro contento. Durante il rivestimento le chiedo il cell che mi fornisce su un biglietto già pronto. Lei è sorridente, carina, non mette fretta ma ha modi abbastanza sbrigativi, forse a prenderci confidenza potrebbe diventare anche gfe. Facendo una ricerca col cell, risulta sulla piazza almeno da 6/7 mesi, ma negli annunci a sempre foto false.
Attenti alle pattuglie di vigili urbani a piedi che circolano in zona di giorno.
 
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
  • Creatore Discussione
  • #3
sicuro non sono, ma rumena non credo sia quella che ho pigiato io,almeno dai lineamenti, e le tette se l'è fatte succhiare senza problemi, poi in strada in via bassi non l'ho mai vista
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
  • Creatore Discussione
  • #5
in che zona è la milf-granny che mi interessa?

la notte la trovi su via garibaldi alla traversa dopo via savi, di giorno l'ho vista stazionare anche nella strada parallela di sopra. Se la testi recensisci, anche a me un po' incuriosisce, fisicamente sembra pienotta nei punti giusti ma mi frena l'età...
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2009
Messaggi
194
Reaction score
20
Località
prov.Firenze
in quella traversa bazzica anche una ex trans napoletana di mezz'età ora operata ,siamo sicuri che non è la stessa persona?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
  • Creatore Discussione
  • #7
no, non sono sicuro, però di viso non mi pareva una trans, anche se sinceramente non mi ci sono soffermato mai più di tanto
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
43
Reaction score
0
in quella traversa bazzica anche una ex trans napoletana di mezz'età ora operata ,siamo sicuri che non è la stessa persona?

Aveva una macchina Giapponese Gialla all'epoca ha l'appartamento proprio in quella traversa che adesso c'e' un ristorante cinese ...


@Sandrone ......non ti ci soffermare da' retta :) :)
 
Commenta
Alto