Bellissima barbie - Caltanissetta - Bakecaincontri

Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
61
Reaction score
2
Località
Sicilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ?
RIFERIMENTO INTERNET: http://caltanissetta.bakecaincontri...bellissima-barbie-apena-arribada-4efc91036683
CITTA DELL'INCONTRO: Caltanissetta
NAZIONALITA': Santo Domingo
ETA': 19-20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto straoriginali al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Sex
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Sex
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, alta al max 1,58, fisico da bambolina, magra ma con seno ben proporzionato
ATTITUDINE: quasi figa di legno
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35114439xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata ieri sera, più che altro perchè attratto dalle foto.
Contattata al telefono avevo già avuto l'impressione che potesse trattarsi di un missile, ma come ho già detto prima ero attratto dalle sue foto, propone lapidariamente la solita frase "parto da 50 talleri" incluso BBJ, no assoluto Rai2.
Riceve nella solita zona trombaggio squallida di Caltanissetta, arrivato non mi fa attendere e mi fa subito salire; mi si presenta questa giovanissima fanciulla, che a primo acchito ti fa pure venire il dubbio sulla maggiore età, bassina, fisico da bambolina, bionda, tette ben proporzionate e soda al tatto.
Versato l'obolo pulizia con salviettine e subito si avventa sul bigolo; pompa scoperta di mediocre fattura, con uso troppo troppo esagerato delle mani che faceva presagire un (vano) tentativo di farmi andare in rampa di lancio, e poco profondo, alchè un pò scocciato decido di passare al sex.
Mi incappuccia e parte con smorzacandela piuttosto vivace, anche questa volta tentando di farmi capitolare subito, ma la afferro per le chiappe e la blocco di peso, facendo intendere che non sono venuto per buttare via i soldi, lei capisce e si da una calmata.
Altre due posizioni, dove lei quasi mi faceva rivenire in mente il mio incontro con Veronika per la quasi totale assenza, decido di farla girare a pecora e stavolta comincio IO ad assestare colpi decisi, tant'è che stavolta sento chiaramente che gradisce la cosa (ho allungato la mano tastando la passerina ed era bagnata, lei per non darmela vinta l'ha scostata ahahahah) e concludo nel gommino.
Social praticamente pari quasi a zero (lei persa a chattare su whatsapp mentre mi rivestivo), saluto e vado via.
Sinceramente non me la sento di dire di aver buttato via i soldi perchè la ragazza merita eccome e penso che col passare del tempo potrebbe anche sciogliersi un pò di più.
Se ci ritornerò ? Forse si, rimane altri 10 giorni.

Figurine:

32742c012b705f889b05878f153a0520.jpg 8247fbfa5d73cae0d6a924261d944c9f.jpg afbf983f803c351ff5551fa1730f63d1.jpg
 
Alto