NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/sofia-girls-accompagnatrice--MjE2OTAtYThlOGM2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': dichiara 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70% (foto datate e patinate)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto il menu conoscendo già la pulzella
SERVIZI USUFRUITI: FK - Ball Licking - BJ - Soft Deepthroath - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70x30', 130x60', +30 per BBJ + CIM
COMPENSO CONCORDATO: 70x30' con upgrade in corsa a 130x60'
DURATA DELL'INCONTRO: 56' door to door
DESCRIZIONE FISICA: sempre lei, ma decisamente incicciottita
ATTITUDINE: GFE limonatrice con punte di PSE nel pompino
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mezza rampa di scale per raggiungere la zona ascensore
TELEFONO: 3662539660
LA MIA RECENSIONE:
Cari colleghi punter,
premetto che ho già recensito la pulzella qualche anno fa. Ho poco da aggiungere a quell'esperienza, ma qualche novità c'è e ho un giudizio della pulzella simile a vinvita ma con conclusioni quasi opposte, quindi evitando inutili feedback mi appresto a fare una seconda recensione, all'amministrazione la decisione di tenerla o cestinarla.
Innanzitutto ringrazio il collega: con le tue due stelline devi aver scoraggiato altri avventori, cosa che mi ha permesso di non avere problemi nell'incontro nonostante io sia arrivato in ritardo e abbia scelto solo in corso d'opera di fare l'upgrade all'ora piena. Il fatto che non ci fosse nessuno prenotato né prima né dopo di me ha reso tutto più agevole

.
Veniamo al dunque.
Centralinista che risponde alla prima chiamata, ragazza libera subito ma fisso di lì a un'ora. Arriverò in ritardo (avvisando) ma mi viene detto "no problem". Al mio arrivo in via Canonica al civico indicatomi chiamo ma mi toccano 5 minuti di attesa, poi ricevo le indicazioni per raggiungere l'ascensore.
Segnalo presenza di portinaio filippino nella guardiola sulla sx, probabilmente presente fino alle 18 - 18.30, che mi guarda ma io distolgo lo sguardo e continuo a parlare con la voce guida finché giungo all'ascensore superando 8-10 gradini di barriera architettonica.
Giunto al piano solita porta che si apre per magia, e dietro lei. Mi apre taccata e in intimo, un babydoll rosso che le copre la pancia.
Mi riconosce (come sempre), bacino di benvenuto e mi guida verso la camera.
Noto che, come anticipato da vinvita, la ragazza è sicuramente ingrassata. Non è obesa neanche lontanamente, solo che tutto il suo fisico si è arrotondato, in particolare il viso.
Da qui la conformità alle foto al 70%: è lei, ma le foto sono datate e molto patinate.
Sicuramente è un po' meno carina di come la ricordassi, ma io per questa ragazza ho un debole e continuo a trovarla tremendamente eccitante.
Come avrò modo di tastare durante l'incontro, trattasi comunque di una cicciosità molto soda, che aggiunge un po' di sostanza sia al culo che alle piccole tette, un po' più piene rispetto al passato e per nulla molli. Resta nel complesso abbastanza longilinea, cosce abbastanza affusolate, di sicuro il viso così è ancora più da contadinotta delle steppe.
Lei è sempre molto accomodante e dolce, sorride, mi snocciola il menu e l'opzione BBJ+CIM viene offerta in blocco con un extra di 30 eurelli. Opto per 70, lei sparisce in cucina coi soldi e torna poco dopo. Io fresco di doccia mi sciacquo comunque in un bagno pulito e in ordine.
Si capisce che non è in casa da sola.
Incominciamo subito le danze con dei baci, tanti baci, che da stampo diventano presto FK, non profondi ma ininterrotti per tutto l'incontro, gli unici momenti in cui non assaporo la sua lingua è mentre me lo succhia e mentre sono in bagno. Confermo il sapore di sigaretta, ben percepibile, non fastidioso per un fumatore come me ma impossibile da ignorare. A domanda mi conferma che fuma.
Spogliandola vedo che un po' di pancetta c'è, ma la trovo comunque soda e non noto in maniera così disturbante la cicatrice citata da vinvita. Diciamo che più che panza si tratta di sostanza, di roba in più a cui aggrapparsi mentre la sbatti. Per gli amanti delle maniglie sode tanta roba; per chi cerca la velina skinny siamo in tutt'altra categoria.
Evito il daty perché non interessato e alla luce di quanto detto da vinvita.
Dapprima lei mi gomma col temibile gommone rosso, poi me lo succhia, disponendosi accanto a me a gambe spalancate in modo che io possa ammirare e giocare con la sua fichettina rasata (no ricrescita). Mentre lei lavora di bocca in maniera conforme agli standard sovietici io esploro il suo corpo con le mani.
Di sua iniziativa arriva fino in fondo all'asta in un leggero deepthroath, ci resta qualche secondo per poi continuare normalmente. Decido quindi di esplorare questa via, e scopro con piacere che si fa prendere la testa e guidare in un leggero face-fuck, resiste per 4-5 affondi poi torna al ritmo normale. Non le prendo la testa con forza, manifesto solo la mia intenzione con una leggera pressione, e lei esegue l'affondo, lasciandosi guidare nei successivi finché resiste.
Ripetiamo questo giochino diverse volte, ed è questo suo lato a farmi impazzire: da vera geisha è sempre disponibile, accoglie sorridendo il piccolo conato dopo qualche affondo consecutivo, prova a passare in RAI1 ma su mia gentile richiesta di continuare rimette al mio servizio la sua giovane gola. Il tutto inframmezzato da una leccata ai gioielli da me espressamente richiesta, che svolge con dovizia.
Ci tengo a specificare che non parliamo di un vero face-fucking: il tutto è stato molto soft, non ho mai forzato e lei sicuramente ha apprezzato la cosa. Aggiungo inoltre che le mie dimensioni decisamente nella media sono un elemento da tenere in considerazione.
Passiamo al fuck con lei sopra, cosa che mi consente di giocare con le sue tettine belle sode e di limonarla senza sosta. Per un po' calvalca lei, quando si stanca comincio a sbatterla io e nonostante io sia scettico la ragazza sembra davvero apprezzare. La cosa mi ingrifa a tal punto che chiedo l'upgrade a un'ora. Controlla il telefono e aggiorna la centralinista, incassa la differenza e va nuovamente in cucina a depositarla, e si ricomincia. La sbatto per bene fino a capitolare nel gommino.
Un po' di social, tante coccole da parte sua, ancora baci, poi le chiedo quando tempo resta. All'inizio fa la furba dicendo 15 minuti, ma sua mia richiesta ha controllato la sveglia (che lei punta sempre) ed era fissata esattamente a un'ora da quando io ricordo di aver varcato il portone.
Avendo ancora mezz'ora scarsa faccio un passaggio in bagno per passare al secondo round.
Qui avviene un siparietto divertente: già durante il BJ era palese che non fosse sola in casa, perché dalla stanza di fronte arrivavano i gemiti fintissimi di una sua collega, cosa che ha provocato l'ilarità di entrambi. Mentre ero in bagno a sciacquare gli zebedei la collega è entrata in bagno per poi accorgersi dela mia presenza e battere in ritirata scusandosi. Pare che si chiami Elena/Helen o qualcosa del genere, da quanto ho intravisto una mora non giovanissima che non mi ha attirato molto.
Il secondo round si è svolto per mia scelta in maniera identica al primo, senzo però l'interruzione per l'upgrade.
I leitmotiv dell'incontro sono stati sicuramente due.
In primis il french kiss, sempre disponibile, a volte cercato da lei, ininterrotto, come se scopassi con la tua ragazza. Io per questa cosa impazzisco, e ho dedicato diversi minuti a baciarla senza fare altro.
L'altra nota dominante dell'incontro è che lei ha manifestato molto piacere mentre mi cavalcava, e ancora di più quando ero io a sbatterla.
In entrambe le scopate i suoi gemiti sembravano veri, il suo viso era rosso, e lei stessa quando ho rallentato per timore di farle male mi ha detto "Mi piace".
In pratica, stando a quanto dice lei, è venuta entrambe le volte.
Ora, io non ho cominciato ad andare a puttane l'altro ieri, e so che è facilissimo cascarci, un po' perché cosa c'è di più bello che far godere una donna, un po' per orgoglio, e un po' perché una professionista davvero brava il dubbio te lo lascia sempre (e sono rare).
Però ecco, se la razionalità mi impone di dubitare, le mie senzazioni mi fanno decisamente credere che sia vero: i baci, il modo in cui si stringeva a me quando sembrava che stesse per raggiungere l'apice, le contrazioni specie nel secondo round, il suo sorriso dopo la mia venuta.
So bene che noi uomini siamo polli per natura e infatti mi guardo bene dal dire "l'ho fatta venire due volte".
Però sono uscito da lì col dubbio che almeno una fosse autentica, e con la forte senzazione (più delle altre volte) di essermi quasi scopato la mia ragazza.
Che sia vero o no poco importa: è anche per quel dubbio che pago!
In sintesi, per aspetto fisico, viso, sapore, attitudine questa ragazza (sicuramente non una top, né una tigre del materasso) fa scattare in me qualcosa, ed è davvero difficile ch'io non torni a trovarla nella sua prossima apparizione milanese, se ho ben capito tra un paio di mesi.
Il social si è svolto quasi solo in italiano; ha un vocabolario un po' zoppicante ma è possibile parlarci senza problema, ed è abbastanza simpatica.
PRO: sorriso, disponibilità e passività da geisha, pompino, baci, giovane età, social, reperibilità
CONTRO: foto datate, alito di sigaretta, interruzione per la consegna della seconda parte dell'obolo, portineria
In sintesi, mi riconosco appieno in quanto riportato da vinvita, ma gli stessi elementi per me valgono 4 stelle.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆