Baci alla francesa - Taranto - Bakecaincontri

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
150
Reaction score
13
Nome inserzionista: Adriana
Riferimento internet:*http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/´¨`-¸baci-alla-francesa-naru91051872

Città dell'incontro: Taranto
Nazionalità: argentina
Età: sui 40
Conformità all'annuncio: foto reali, ed anche a leggere il testo non scrive stronzate
Servizi offerti: al cellulare dice: ”bocca, figa e pompino con ingoio a 50”
Servizi usufruiti: bbj, rai1, cim
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: mezz’oretta all’ incirca
Descrizione fisica: milf di 1.60m, aspetto da casalinga comune, fisico,culo e tette proprio come in foto
Attitudine: un po’ diffidente al telefono, seriosa inizialmente, poi godereccia; amante dell’uccello
Reperibilità: al primo contatto
Presenza di barriere architettoniche: portone di palazzina, porta d’appartamento
Index Ricerche: 32700163xx

*

Capelli a caschetto, matita agli occhi che le danno un aspetto sensuale. Moretta con lo sguardo enigmatico all’inizio che studia la sua preda.

Anche nell’abbigliamento c’è cura per essere sexy usando un gusto da pin up. Offre le tette (rifatte) per farsele baciare (il suo porgere è delicato e timido), ma l’ossequio è breve perché si sottrae (sensibilità causata dalle protesi?).

Si para con le mani il seno come una educanda pudica, ma vederla senza reggiseno con le braccia incrociate a coprirsi altro non fa che spingere il sangue alla testa allo stallone!

Si volta, allora la cingo con le braccia, le mani vanno sui seni e il pisello strofinandosi cerca di annidarsi fra le sue chiappe.

Quindi passa a far lavorare la sua di bocca. S’inginocchia e lo prende. Una mano lo tiene e con la lingua solletica la capocchia, invitandomi a guardare la scena riflessa in uno specchio a muro: proboscide ghermita da vampira.

Alternativamente la chiavo in bocca: lo fagocita senza mani, con lo stantuffo che percorre il suo moto rettilineo altrernato giungendo anche a finecorsa. Movimenti mai rapidi con frizione vigorosa.

Quindi si va verso il letto, vestizione del birillo con l’ausilio della bocca (manco a dirlo!), commento sul pisello e infilata a pecorina.

Tutte le cure della signora hanno garantito l’erezione robusta e continua, e per fortuna! Mi chino e vedo che il birillo chiava verso l’alto!

Il letto è alto, come altre volte gli stinchi non sbattono sulla rete ma c’è dislivello tra pistone e vagina. Questa accidentalità del percorso tuttavia non frena i colpi, anzi la milf inserisce Il servofreno (pure in questo episodio mi tocca!), in ginocchio sul letto poggia le gambe sulle mie cosce, poco male io non mi fermo.

Se non si capisce farò un disegnino…ricordate quell’adagio sulle donne che ne sanno una più del diavolo?

Ma lei è una donna timorata di Dio, per cui propone il canale cattolico per antonomasia della tv italiana, il rai1 missionario!

Si gode la testa pelata (a Rai 1 una volta compariva quella di Minzolini) ed a me, proprio in questo frangente, risuonano nella testa le parole che aveva pronunciato quando stava alla pecorina ma che non avevo molto considerato preso dalla foga (e dalle difficoltà che avevano fatto aumentare la stessa), cioè di avvisarla dello stappo dello champagne per brindare al nuovo incontro.

All’Orso chiedi se vuole il miele? O meglio al Porco se gradisce la ghianda?

Il servizio a seguire mi dirà a bocce ferme che si chiama “pompino alla Maradona”. Io mi dico deliziato ma per ragioni di affetto calcistico sono legato ad un altro bomber argentino ora in pensione, a suo tempo un Leone scatenato.

Un po’ di chiacchiericcio mentre mi rivesto. A tratti sorridente e simpatica. Quindi i saluti.
Ed i miei al forum!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.502
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    6,6 KB · Visite: 326
  • 5.jpg
    5.jpg
    45,8 KB · Visite: 235
  • 6.jpg
    6.jpg
    53 KB · Visite: 301
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
150
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Batigol!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Nome inserzionista: Adriana
Riferimento internet:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/baci-alla-francesa-¯`-zgbz92695201

Città dell'incontro: Taranto
Nazionalità: argentina
Età: 40ina
Conformità all'annuncio: foto reali, non scrive cazzate e mi ha confermato tutto
Servizi offerti: al cellulare dice: ”bocca, figa e pompino con ingoio a 50”, dal vivo specifica che con rai2 si passa a 70
Servizi usufruiti: bbj, cim
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: 20 minuti
Descrizione fisica: milf di 1.60m, aspetto da casalinga comune, fisico,culo e tette conformi come da foto annuncio
Attitudine: professionale, chiacchiera tranqullamente mettendo a proprio agio chi ha davanti, amante dell’uccello
Reperibilità: buona, al primo contatto
Presenza di barriere architettoniche: portone di palazzina, porta d’appartamento
Index Ricerche: 32700163xx

Mi ritrovo a Taranto per lavoro, sbrigatomi più rapidamente del previsto decido di chiamare Adriana che avevo già notato sugli annunci di bakeca. La chiamo e prendo appuntamento da lì a 10 minuti, mi dà l'indirizzo e mi dirigo sul posto. La richiamo e mi spiega per bene dove trovarla, porta a vetri, gradino per accedervi e poi appartamento al piano terra. Lei si nasconde dietro la porta, la sensazione era quella che nel momento in cui varcavo la porta mi avrebbe fatto cagare addosso gridando "Buuuuuh!". Lei molto graziosa mi accompagna in camera, soliti apprezzamenti del caso, mi chiede l'età, insomma mi mette a mio agio. Le chiedo di poter usare il bagno e mi indica la direzione. Minchia vago per la casa con la sensazione che le abbiano staccato la luce, puttana eva nn si vede nulla se nn fosse per la luce che filtra dalle persiane che danno sul cortile interno. Arrivo al bagno, non mi chiedete come, a tentoni e cerco una luce, mi giro e rigiro, niente...vabbé mi arrangio come posso al buio. Ritorno dalla "signooooooora!" (citazione d'autore, per chi è di Taranto) e la trovo che è al telefono a dare indicazioni al prossimo utente. Chiusa la telefonata e date le indicazioni del caso, pattuiamo per bbj e cim per 50 euri. Lei mi fa spogliare, mi si avvicina e comincia a strusciare il culo contro il mio simpatico amico, lui reagisce, allora mi si avvicina, mi porta davanti allo specchio (sta cosa pare che le piaccia parecchio) e mi dice di guardarla allo specchio mentre me lo suca. Lei è molto abile nell'arte orale, slinguate sulla cappella, lecca la mazza per intera, poi si dedica alle palle, anche loro, leccate e succhiate. Raggiunta la consistenza giusta, senza chiedere, vado di mano sulla testa e la faccio affondare, lei non fa una piega, sta al gioco e mi lascia fare. Dopo un po mi chiede se voglio passare sul letto, allorché accetto e la faccio andare avanti, io steso e lei sopra. Grandi e intensi affondi fino a capitolazione nella sua boccuccia, anche qua non fa una piega, si assicura di avermi svuotato, poi si alza e va a depositare tutto nel cestino. Salvietta e convenevoli del caso.
Le ho chiesto fino a quando si trattiene e mi ha detto che rimane ancora una settimana per poi ritornare nuovamente.
Tanto vi dovevo, saluti!

p.s. unico appunto e non so se l'ho notato solo io, ma la signora con la bocca tende a far lavorare anche un po' i denti, il "rigatone" a me piace se leggero, ma magari a qualcuno può non fare molto piacere per nulla.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
134
Reaction score
152
Ciao sfatgat un domanda :) ma fisicamente é appesa???parlando di pancia cosce ecc...
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
156
Reaction score
207
Città dell'incontro: Taranto
Nazionalità: argentina
Età: sui 40++
Conformità all'annuncio: foto reali
Servizi offerti: tutti, ma l'ingoio è una chiacchiera
Servizi usufruiti: bbj, cim
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 40
Durata dell'incontro: 20 minuti
Descrizione fisica: milf di 1.60m, aspetto gradevole, seno rifatto mediocre
Attitudine: gentile e porca al punto giusto
Reperibilità: al primo contatto
Presenza di barriere architettoniche: portone di palazzina, porta d’appartamento
Index Ricerche: 32700163xx

Attirato dalla tariffa e dal fantomatico pompino alla Maradona con ingoio vado dalla signora. Mentre mi spoglio si sdraia e si infila un dildo nella fessa, mi invita ad accarezzarla, poi si alza ed inizia a strusciarsi all'arnese, insomma, ci sa fare...inizia col bbj, buono, prova ad affondare anche sotto le spinte della mia mano sulla sua testa ma senza riuscirci, almeno non si lamenta...alla fine il bbj risulta buono, forse un po' troppo rigatonato, a qualcuno potrebbe dar fastidio. Cimmo come da accordi ma la signora si alza e va a sputare, le dico che mi aspettavo che ingoiasse ma lei farfuglia che non può ingoiare con tutti e bla bla bla, le dico che può decidere di non farlo ma sarebbe corretto almeno dirlo fin dall'inizio, cerca di trovare un po' di scuse ma poi ammette che lo scrive solo per attirare i clienti, si scusa dell'inganno ma ormai sono troppo scoglionato. La saluto in maniera indifferente e vado via.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
134
Reaction score
152
Nome inserzionista: Adriana
Riferimento internet:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/´¨`-¸baci-alla-francesa-ti4h94722989

Città dell'incontro: Taranto
Nazionalità: argentina
Età: 40 passati
Conformità all'annuncio: foto reali
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: bbj, rai1, cim
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: 20 minuti
Descrizione fisica: milf di 1.60m,pancia cadente cm le mie braccia.
Attitudine: furba e porca.
Reperibilità: al primo contatto
Presenza di barriere architettoniche: portone di palazzina, porta d’appartamento
Index Ricerche: 32700163xx

ciao a tutti i punter!!!Oggi mi ero alzato cn la fissa di venire in bocca a qualcuna e dato lo sproposito che chiedono quasi tutte,ho optato x questa milf anche in base alle rece positive del passato...la chiamo e si mostra subito disponibile e simpatica ma sarà stata una sensazione,mi sapeva molto di furbetta e mi ero già preparato al peggio...tutto ok fino a che entro,capelli a caschetto da segretaria porca,molto bassa di statura,nemmeno il tempo di entrare e mi propone una cosa a 3 con l amica,naturalmente declinata perchè per quanto mi riguarda era un mezzo cesso...ma qui mi è doveroso aprire una piccola polemica con il punter che mi disse "non ha nulla di appeso..."...allora o ha preso 10 kg e li ha messi tutti nell addome oppure ragazzo mio porti gli occhiali,con tutto il rispetto...io ho 10/10 e vi assicuro che ha un addome davvero strano,grosso,appeso,cazzo davvero brutto da vedere...pero'volevo venirle in bocca,mi ero fissato altrimenti sarei scappato via di corsa...inizia con una marea di complimenti che naturalmente non ho nemmeno ascoltato,inizia con un gran pompino(l unica cosa che sa fare per quanto mi riguarda...)davanti allo specchio,poi ci siamo spostati sul letto ma il birillo non ne voleva sapere di alzarsi causa quel ventre osceno davanti a me,e in piu'nell aria stava una puzza di banana che mi stava facendo venire la nausea dovete credermi...ci metto tutto me stesso per farlo alzare e le dico girati,la chiavo alla missionaria al contrario e poi a pecora,tutto per non vederla dal lato anteriore...mentre vado a pecora non ho capito perchè mi poggiava i piedi sulle cosce e impediva ogni mio affondo,andavo per leccare e tastare le tette ed era un continuo fermarmi con frasi senza senso,allora dopo un 10 minuti a pecora stanco di tutte ste cazzate la giro di peso e le dico "succhiamelo che ti allago la bocca!"...si gira lo prende in bocca e non lascia cadere mezza goccia,almeno qualcosa di positivo quest incontro l'ha avuto..in sintesi ho pagato 50 euro x venire in bocca a una troia di 42-45 anni con un addome da vomito..pompino voto 9,tutto il resto da 3...se volete una svuotata di palle senza pretese andate pure,ma se vi immaginate una milf pulita e serie lasciate davvero perdere.
 
Commenta
Alto