[OFF-TOPIC] Camilla Chrysler - Roma - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Maggio 2014
Messaggi
9
Reaction score
2
qualche ricordo datato su camilla, lasciata perdere dopo qualche problema con lei, ricordatevi sempre di non scordare le normali precauzioni quando fate sesso con lei, e state sempre con il cervello acceso, scusate la banalità ma con lei ho avuto problemi sotto questo aspetto con lei che si incazzo' molto e in qualche maniera cerco' di vendicarsi...
Ma sparlare di lei non mi va
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
qualche ricordo datato su camilla, lasciata perdere dopo qualche problema con lei, ricordatevi sempre di non scordare le normali precauzioni quando fate sesso con lei, e state sempre con il cervello acceso, scusate la banalità ma con lei ho avuto problemi sotto questo aspetto con lei che si incazzo' molto e in qualche maniera cerco' di vendicarsi...
Ma sparlare di lei non mi va

ma se uno dice la verita' dei fatti non e' sparlare e' testimoniare !!!!!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
632
Reaction score
19
Ciao emmemassi, più di una volta abbiamo recensito trans sottolineando la loro propensione ad usare protezioni o meno.
Non faresti nulla di male se mettesi anche la tua recensione e dicessi quali comportamenti non ti sono piaciuti :ok:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2014
Messaggi
9
Reaction score
2
Effettivamente non sbagli e lo so ma la cosa e' accaduta parecchio tempo fa e credo non sia giusto a distanza di cosi tanto tempo fare una recensione, prima di tutto perchè siamo tutti soggetti a dei cambiamenti in meglio o in peggio e inoltre perchè un po di alzheimer mi fa scordare piu' di qualche particolare, ma l'ho incontrata un paio di volte e l'ultima sono uscito piuttosto disgustato per le sue reazioni al mio pretendere le giuste precauzioni , insomma lei voleva essere scopata senza, e al'uscita ho notato che mi mancava qualcosa dal mio portafoglio, sulla seconda parte potrebbe anche essere successo qualche ora prima, ma la sua reazione violenta non aveva comunque nessuna giustificazione, Una giornata sbagliata peraltro puo' capitare a tutti e quindi vedo che ha ancora tanti ammiratori quindi saro' stato io poco capace di comunicare con lei.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
qualche ricordo datato su camilla, lasciata perdere dopo qualche problema con lei, ricordatevi sempre di non scordare le normali precauzioni quando fate sesso con lei, e state sempre con il cervello acceso, scusate la banalità ma con lei ho avuto problemi sotto questo aspetto con lei che si incazzo' molto e in qualche maniera cerco' di vendicarsi...
Ma sparlare di lei non mi va

Capisco il discorso privacy, ma se ha provato ad infilartelo "nature" potrebbe essere accaduto che:
a) stava solo passandolo là in mezzo, ma non aveva alcuna intenzione di affondare
b) aveva intenzione di affondare

Nel mio caso, circa due anni fa (Furio Camillo) ebbi l'impressione che ci stesse provando. La fermai e tutto finì là.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2014
Messaggi
9
Reaction score
2
no perdonami ma non hai letto attentamente:"insomma lei voleva essere scopata senza" sono solo attivo e lo dichiaro sempre prima, ma succede che durante una scopata con una t gatta lei voglia provarci, quello che non accetto e' la rabbia e la prepotenza con cui ha reagito su una cosa in cui non accetto mediazioni, la mia e la sua salute.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto