[RECE] Irina - OTR notturna - Firenze

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
NOME: Irina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Novoli
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda, robusta
ATTITUDINE: mediocre

LA MIA RECENSIONE:
La mia passione per le forme generose ieri sera a Firenze mi ha portato a scegliere questa Irina trovata verso le 23 e 45 in via garfagnana nei pressi della rotonda dove stazionava con due colleghe. Come detto trattasi di ragazzotta parecchio robusta: coscione, culone molto abbondante e, almeno sembrava dal gonfiore del giubbino, tette grosse. Secondo il mio personale parere di viso è belloccia: capelli biondi lisci lunghezza collo, occhi chiari e in generale bel visone tondo dalla pelle chiara e vellutata tipico delle donne del nord-est Europa.
Mi accosto e alla solita domanda mi spara un 40, le chiedo se gentilmente può scendere a 30 e lei acconsente subito con un “ok! dai parcheggia e monta sul camper”. Il fatto di consumare in camper mi garba assai viste le maggiori comodità del mezzo, ma purtroppo in questo caso mi devo ricredere. Innanzitutto all'interno c'è un buio clamoroso e a sentire lei all'interno non c'è una luce che funzioni e poi c'è il fatto che lei proprio non mi sa mettere a mio agio.
Prima di cominciare scambiamo quattro chiacchiere fugaci: oltre a dirmi il nome mi dice anche di avere 32 anni e di essere ucraina. Si vede che non è più una teenager però sinceramente le avrei dato qualche anno in meno visto che, pur essendo parecchio robusta, il suo corpo è molto tonico e sodo.
Detto il poco che c'era da dire e regolato quello che c'era da regolare, la signorina si mette a topa all'aria, interessante patatona in carne pelosa il giusto che posso piacevolmente sgrillettare, e tira fuori le tette che si lascia leccare, me le aspettavo molto più grosse vista la sua stazza, a mio parere sono massimo una terza non di più.
La cosa che però mi sfava maggiormente è che la signorina si mostra piuttosto frettolosa: appena comincio a dedicarmi a palpamenti e leccate varie lei è già con il condom in mano e mi invita insistentemente a tirarmi giù le brache. Le chiedo di procedere con più calma ma proprio non ne vuole sapere e senza neanche farmi sedere mi gomma e parte con il blowjob che effettua in una posizione scomoda per tutti e due: io in piedi e lei un po' curva e un po' giù.
Insomma la sua preparazione è decisamente mediocre ma per fortuna (diciamo così) ero parecchio arrapato e quindi per il servizio rai1 il mio sventrapapere è pronto e come. Il bj non me lo sono goduto ma il servizio rai1 me lo voglio proprio godere: la metto a pecora e aggrappandomi alle sue chiappone enormi me la sbatacchio per benino, l'intensità della trombata è notevole e la manza gode parecchio, cerco di tenermela il più possibile ma anche qui fa la frettolosa con una serie di “dai amore ci sei?! Ci sei?!”, allora do' un'ultima impetuosa mitragliata con cui concludo e a mai più rivederci.
Però cari utenti che state leggendo questa è stata la mia personale esperienza e come saprete ogni esperienza è assolutamente soggettiva.
 
Alto