[RECE] Lara - OTR diurna - Ardeatina (rotatoria stazione Santa Palomba)

Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lara
CITTA DELL'INCONTRO: al confine fra Roma e Santa Palomba
ZONA: Ardeatina, altezza rotatoria per stazione Santa Palomba, Pavona, Pomezia http://goo.gl/maps/xlDPU
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Deep throat, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel fisico con belle curve, tette terza misura, pussy depilata
ATTITUDINE: simpatica, accento spagnolo, non frettolosa, disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Mi sono trovato in zona Santa Palomba per puro caso, proveniente da Roma e diretto verso Sud. Immessomi sull'Ardeatina, comincio a notare tantissime presenze OTR di tutti i generi, veline e anoressiche dell'est, milf anche in camper (zona Torricola), africane... Non essendo pratico della zona, non so a chi rivolgermi, dopo aver fatto anche un giro nella zona della stazione di Santa Palomba. Soprattutto ho un po di paura con le OTR, non sapendo se la zona è tranquilla o meno sotto tutti i sensi. Poi mi decido sperando di non incontrare il classico "pacco". Nell'area dopo la rotatoria della stazione di Santa Palomba, andando verso Sud (zona industriale) c'è davvero una buona scelta, alcune ragazze dell'est sono davvero notevoli e soprattutto si mettono notevolmente in vista... Ma sono troppo magre per i miei gusti. Ritornando alla rotatoria, noto una ragazza dell'est leggermente più formosetta all'inizio di una salitina che porta in alto ad un casale che sembra abbandonato, non appena si lascia la rotatoria in direzione Roma. Faccio inversione e poi mi fermo: è carina, ha un accento spagnolo, ma mi dice di essere romena (poi mi dirà in seguito che è nata in Spagna da mamma romena anche se è tornata in Romania quando aveva due anni). Mi chiede il rate di 30 e mi dice che mi porta nei pressi del casale abbandonato. Accetto anche perché la ragazza a me piace molto. Saliamo per la stradina e giungiamo nei pressi del casale che effettivamente è abbandonato: da lì si tiene anche d'occhio la stradina di accesso (non si sa mai). Giunti sul posto, le dò il rate (anche se non me lo ha richiesto lei) e mi porto all'esterno dalla parte opposta dell'auto: lei si denuda completamente mettendo in mostra due belle tette sode (saranno una terza) che mi invita a toccare ma senza stringere i capezzoli. Nel frattempo apre le gambe e mi mostra la patatina depilata che si tocca un po'. A quello spettacolo, le porgo il fratellino, già in allerta, che incappuccia prontamente. Comincia un BJ buono con affondi prima delicati e poi improvvisamente inizia degli affondi profondi e lunghi, un vero e proprio deep throat che non avevo mai provato a questi livelli, con il fratellino che scompariva del tutto nella sua bocca. Al che vado in estasi e le chiedo di proseguire in questo modo. Dopo un po' di minuti devo fermarla, per evitare di capitolare. Così lei si lubrifica un po' e la prendo in rai1 prima a pecos, poi a mission. Alla fine lo tiro fuori e lei si tocca la passerina mentre con l'altra mano mi fa venire. Pulizie di rito e poi un po' di social mentre ci rivestiamo: è sul posto tutti i giorni escluso la domenica dalle 10 alle 16 circa. In definitiva una buona prestazione: mi sarebbe piaciuto portarla in albergo per valutarla meglio ma difficilmente tornerò in zona.
 
Registrato
16 Marzo 2013
Messaggi
141
Reaction score
9
Bravo, ottima recensione....mi hai fatto venire voglia di provarla!!!!!
 
Commenta
Alto