[RECE] Veronica - Ariccia (RM) - Bakeca

Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, sulla vetrina c'è una vetrofania di una vecchia attività
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakeca.it/massaggi-benessere/tantra-massage-n998101047293
CITTA' DELL'INCONTRO: Ariccia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronica
NAZIONALITA': italiana
ETA': 55 anni
SERVIZI OFFERTI: erotic massage + happy end
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: simpatica, socievole e partecipativa in quel che propone
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, livello strada
INDEX RICERCHE: 38924812xx

LA MIA RECENSIONE: Approfittando di un appuntamento di lavoro in zona Castelli Romani terminato in anticipo mi viene la voglia di tentare di cercare qualcosa nella zona per un bel massaggio… l’occhio viene subito rapito dall’annuncio di questa donzella, vedo le foto e amante delle signore mature tento la fortuna… chiamo e le chiedo un appuntamento di lì a poco, mi dice che è libera e mi da le giuste coordinate per raggiungerla… non chiedo troppe info sul massaggio in questione, anche lei mi dice giusto la durata e il costo quindi vado quasi al buio… riceve ad Ariccia vicinissimo alla via Nettunense altezza Fontana di Papa, lo studio (comunque privato perché non ha una vera attività) è al livello strada quindi nessuna barriera architettonica, credo che prima ci fosse una vecchia attività di altro (del tipo fisioterapia) chiusa da tempo… da quel che ho intuito credo che la signora sia lì da poco, il posto è ancora un bel pò in disordine e non proprio pulitissimo (il pavimento lasciava un po’ desiderare, c’era un po’ di polvere e laniccia in giro) in compenso il bagno era abbastanza in ordine. La stanza del massaggio è un po’ angusta, molto piccola con giusto lo spazio per il materasso, in compenso è riscaldata con una stufetta. Lei si presenta come in foto anche se le foto non sono state scattate recentemente (come al solito, anche se la seconda è quella più veritiera…), di persone mostra intorno ai 55 anni, donna ancora piacente per chi come me ama le mature, alta 1,65 circa, non magra come potrebbe sembrare in foto ma un po’ in carne… mi invita a spogliarmi completamente perché mi avvisa che si tratta di un massaggio erotico e sensuale (bene mi dico tra me…) e allo stesso tempo incomincia a spogliarsi anche lei… rimane in mutandine e calzini (questa cosa dei calzini non si può vedere, diciamo che non è per nulla sexy…), seno una seconda un po’ cadente, fianchi un po’ larghi, un po’ di pancia… insomma non è una velina… massaggio eseguito con talco, sa dove mettere le mani, ti fa assumere posizioni particolari dove agisce sulla muscolatura, ottime pressioni plantari e tocchi sapienti in zona cervicale… ed ogni tanto si spalma sul corpo strofinandosi e respirando sensualmente vicino le orecchie, gradisce anche essere accarezzata intorno alle zone intime, sinceramente non sono andato oltre infilandomi nelle sue mutandine, non volevo interrompere quel clima di complicità che si era creato non sapendo come avesse reagito… ama coccolare e spesso ti accarezza il volto… il tutto per circa un cinquantina di minuti sia in posizione supina che prona finché non arriva il finale… ma la delusione è che si infila un paio di guanti per concludere, usa un po’ di olio solo per la parte finale massaggiando il fratellino con dei movimenti rotatori finché non arrivo alla fine condita con belle gittate; pulisce il tutto e si rispalma nuovamente su di me e ci abbracciamo come due fidanzatini… la mia impressione è che sia stata una massaggiatrice terapeutica che con la crisi si sia spinta nell’attività del massaggio erotico per andare avanti ma almeno lo fa con passione e sa essere dolce nei confronti del massaggiato… se dovessi esprimere una valutazione la sufficienza nel complesso la merita, lei non è una velina e soprattutto è avanti con l’età e lo sa ma almeno ci mette un po’ di partecipazione e non meccanicità come è facile trovare in altre massaggiatrici… peccato per il disordine della location, probabile si sia trasferita da poco, un po’ di ordine non guasterebbe… e soprattutto evitasse di indossare i calzini durante il massaggio ed evitasse i guanti nel finale guadagnerebbe qualche punto in più… magari indossando pure un bel perizoma invece di un paio di classiche mutandine...

Matrice:
 

Allegati

  • veronica01.jpg
    veronica01.jpg
    29,6 KB · Visite: 514
  • veronica02.jpg
    veronica02.jpg
    17,9 KB · Visite: 608

rauseo

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
39
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annuncixincontri.com/veronica_6398.html
CITTA' DELL'INCONTRO: Ariccia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronica
NAZIONALITA': italiana
ETA': nell’annuncio ne dichiara 45 ma ne dimostra (e probabilmente ne ha), almeno una decina di più
CONFORMITA’ ALL’ANNUNCIO: foto sue, più recenti quelle del link-annuncio su tuttoaffari
SERVIZI OFFERTI: massaggio (un misto tra tantra e corpo a corpo)+hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: un’ora
ATTITUDINE: amichevole, professionale, appassionata al proprio lavoro
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 38924812xx

LA MIA RECENSIONE: attirato dal bel sorriso unito ad una certa professionalità nel presentarsi nei propri annunci nonché dal massaggio tantra tra i servizi offerti che precludono o perlomeno così dovrebbe esser, se non altro la nudità totale oltre ad una certa sensualità nel trattamento, qualche settimana fa chiamo la singora in oggetto che con fare molto dolce al tellefono mi spiega per grandi linee i suoi trattamenti oltre a relativi rates e tempo. Mi fissa una seduta nel primo pomeriggio, zona ariccia/nettunense, location in luogo tranquillo, facilità di parcheggio peraltro. L’unico nota negativa (per le mie abitudini naturalmente) è che riceve in un locale al p.t. cosa che non gradisco particolarmente, per la minor privacy rispetto ad un appartamento dal 1° piano in su. In tutti i modi ciò resta una cosa relativa e molto soggettiva. Sia per come ha allestito la propria location, sia nel modo in cui propone i suoi servizi, si capisce subito che è una estetista e massaggiatrice specializzata e non improvvisata, tanto meno loft riciclata. Carina sia nei modi che nell’aspetto, lineamenti del viso molto delicati e fini, viso tuttavia che dimostra un appropinquarsi alla sessantina.
Facendo un sunto della seduta vera e ppropria, si comincia col farmi sedere sul fouton dopo averle detto il tipo di massaggio desiderato, mi chiede se voglio indossare lo slip usa e getta altrimenti fa lo stesso anche nature (ovviamente scelgo la seconda opzione…) e in posizione yoga (entrambi, cone lei dietro di me), comincia ad accarezzarmi braccia, spalle/schiena, nuca, coprendomi talvolta anche la testa con le mani (come se mi stesse asciugando delicatamente i capelli e il capo). Sento poi il suo seno avvicinarsi ala mia schiena (sensazione davvero molto piacevole, anche se non necessariamente attizza-birillo), si strofina con esso, poi dice di sdraiarmi a pancia in giù ricomincia ad accarezzarmimassaggiarmi con tocchi delicati e leggeri e a volte anche circolari, specie a livello dela zona lombare e dell’osso sacro. Con le dita mi sfiora più volte la zona perianale, proseguendo poi su gambe e pianta dei piedi. Non parla quasi mai e quando lo fa è come se sussurrasse, cosa che unita alla musica melodica in sottofondo, mi stava portando quasi all’assopimento. Mi fa girare, la vedo in topless (seno una terza risicata, un po’ cadente per l’età, tuttavia un bel seno proporzionato al resto del fisico esile della signora). Mi guarda sorridendo ma non dicendo nulla, mi fa rimettere in posizione toga, stavolta di fronte a lei, mi fa fare qualche esercizio di respirazione, io nel frattempo per rilassarmi meglio chiudo gli occhi e sento le sue dita tornare a sfiorarmi, accarezzarmi stavolta su collo, petto, pancia e asta e gioielli. Ma quando arriva lì, non è la classica sega, bensì lo stesso movimento di mani di quando massaggia le altre zone. Termina di massaggiarmi anche il resto dopo avermi fatto completamente sdraiare a pancia in su’, s’avvicina al mio viso, senbra volesse baciarmi ma mi soffia semplicemente e delicatamente sul viso, cosa che mi porta ad un principio di alzabandiera, che diventerà man mano sempre più completo fino alla manovella finale, fatta sostanzialmente con due dita più che a mano intera senza quasi mai toccare i genitali. Cosa che ho gradito poiché molte massagiste pur brave nel geppetto, talvolta sono un po’ maldestre nel massaggiare i gioielli che causano l’effetto contrario all’arrapamento. Doccia finale, ancora due chiacchiere di commiato oltre ovviamente al compenso dovuto e saluti finali. Non ho osato chiedere né tantomeno provarci a ravanarla durante il massaggio, come prima vlta mi sebrava fin troppo azzardato, nè le maniere delicate e discrete di veronica invitano a tanto, sebbene adopera anche una certa dose di sensualità (negli sguardi, nei tocchi, nelle parole), che non sfiora però nella volgarità. Non so quindi se si spinge a farsi palpare tanto meno al bj

http://www.tuttoaffariannunci.it/volantino/?idannuncio=366847
 
Commenta
Alto