[RECE] Angela Africana - OTR - San Tammaro (CE)

Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: San Tammaro - CE
ZONA:https://www.google.it/maps/place/Sa...2!3m1!1s0x133afef8fc799a57:0xf49f9d04efe3c183
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': credo sui 35
SERVIZI OFFERTI
DIZIONARIO[/URL]): Bj, Rai1, Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: 170+tacchi.....lato B fatto bene, ma non da applausi
ATTITUDINE: mansueta

LA MIA RECENSIONE:

Fine settimana....un paio d'ore libero da impegni e voglio rilassarmi....mi addormento e questo è quello che sogno.
Mi metto in macchina e faccio il giro lago patria- ischitella, noto alcune facce nuove, ma intervistandole vedo che non fanno al caso mio.... non lavorano su rai2 o lo fanno per 50/100, solo in camera (ovvero + 20) e quindi sono fuori portata....desisto e cambio zona, mi dirigo in quel di Teverola-Gricignano.
Qualche settimana fa, a Teverola, in zona ASI https://www.google.it/maps/@40.9964...ata=!3m4!1e1!3m2!1ssnOm5wbKKzFCMp_l-Z_Jjw!2e0 feci un'intervista interessante....Michela, caucasica, alta, culona e soprattutto tettona, almeno un 6°/7°, mi disse che lavorava abitualmente su rai 2 e lo includeva nei 20 del trattamento standard...io al momento non mi fermai perchè stavo aspettando che si liberasse la maialissima Maria che ho recensito in passato, ma mi ripromisi di ripassare solo per quello che mi disse "capisci che non posso essere stretta se ci lavoro con tutti" (wow canale largo ....e pensa che io lo consideri un difetto...wow wow wow).
Purtroppo però non la trovo, noto che non c'è nemmeno la sedia in postazione, ne deduco che l'ufficio oggi è chiuso, con rammarico inizio un PT a caccia di volti nuovi e nei pressi di questa stazione di servizio https://www.google.it/maps/@41.0581...ata=!3m4!1e1!3m2!1s0LpW3XSGsRDWL5aH0UnWxw!2e0 , vedo una micra grigia 1^ serie, con targhe estere accosto vicino ad una biondona, culona, tettina che grazie alla lingerie diventa "ona" che mi chiede 20 per bj e rai 1 e 40 per rai 20, ma dato che non ho money, mi chiede quanto posso spendere, io dico 20, e lei mi offre tutto per 20....la cosa mi puzza un pò e le dico che faccio un giro.
Mi auto convinco che tentar non nuoce e torno da lei ma non la trovo, anche se l'auto è ancora li, rifaccio tour e ripasso altre 2/3 volte, ma niente....o lavora tanto ed imboscata bene o è andata in albergo ed occorre tempo.
Ho voglia di rai 2 e non mi va di tornare indietro a mani vuote (e serbatoio pieno) pertanto rifaccio un giro....noto nella traversa segnalata in scheda una black in lontananza, entro per intervistarla, almeno trascorre qualche altro minuto e così parte l'intervista, ovviamente sono alla ricerca del no (no, niente rai 2) che per me significa "alzare i tacchi ed andare via".
Si chiama, anzi si fa chiamare, Angela, credo abbia sui 35 anni, ma non le chiedo l'età, mi dice che fa bj, rai 1 e rai 2 per 10....solita solfa penso e poi non ti concede il lato b.....le chiedo se fa cabrio e mi dice di si, le faccio un'espressione di sfottò e le chiedo se ne è sicura, mi dice sorridendo che in realtà fa tutto ma solo coperto..... ok, quindi non fai nemmeno rai 2?.....lei risponde che quello lo fa....rifaccio l'espressione di prima e lei mi fissa negli occhi e con fare serio mi conferma che il canale lo usa davvero ....vabbè ma io rai 1 non lo voglio, dalla bocca voglio passare direttamente al culo, te la senti?....."prova, mi paghi dopo".....ok, raccolgo la sfida e la faccio accomodare.
Ci appartiamo più avanti, non è una strada di passaggio, ma dalla statale in lontananza si vede, purtroppo è l'unico posto disponibile e resto, tanto siamo coperti dall'auto.
Lei è seduta lato passeggero ed io in piedi fuori dall'auto, mi incappuccia e procede di bocca, il lavoro è discreto, niente denti, ma nemmeno da standing ovation...ogni tanto mi fissa, si ferma e mi dice "sei bello" e poi riparte....glielo faccio ingoiare quanto più le è possibile....poi quando sono bene in tiro le dico di bagnarsi il culo.....lei si alza in piedi, si toglie le mutandine in pizzo rosso (strano, di solito le spostano) e si mette con le ginocchia appoggiate sul battiporta dell'auto, per compensare il fatto che con i tacchi è più alta di me.
Iniziamo bene penso, perchè chi cerca di scambiare il culo con la patata si alza e lo inarca per allontanarlo alla vista e renderlo inaccessibile.....proseguiamo meglio perchè quando le chiedo di lubrificare con saliva abbondante visto che non ha creme, lei inizia a penetrarsi velocemente con l'indice e dice "vai tranquillo, guarda"......le sposto il dito, punto l'obiettivo, colpisco ed affondo.....lei stringe i denti e fa un versetto di sofferenza.....ciccia te l'avevo detto di mettere un pò di crema.....continuo così, gestendo il ritmo lento/veloce per godermela e poi, soddifatto espolodo nel gommino.
Pulizie di rito, lei mi offre i fazzolettini ed io ricambio con le salviettine imbevute, mi guarda e mi dice altre due volte che sono bello....bene faccio io, vogliamo fidanzarci?....e lei: "no, ti piace troppo il culo" ...ed insieme scoppiamo a ridere.
Soddisfatto? Si, anche se con una crema sarebbe stato meglio, io amo scorrere ed affondare in profondità.
Tornerò? Se penso di si, poi non torno....se penso di no, va a finire che torno....il fatto è mi piace cambiare e se avessi un posto dove imboscare un tubetto di Luan.....sarei certamente invogliato dato che il rai 2 black è raro da trovare.
Ha comunque un bel retrotreno moka, proporzionato e tondeggiante.....anche se quello che mi manda in estasi è il mandolino ebano, tondo, piccolo e nero assoluto.....con un condom trasparente s'intona alla perfezione con il rosa chiarissimo della mia pelle.....e vederlo scorrere tra le natiche è uno spettacolo.....peccato l'abbia trovato ad 80 km da casa, che tra andata e ritorno, compreso PT diventano 200/250 km e non ho mai abbastanza tempo.
 
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
  • Creatore Discussione
  • #3
Ho dato un'occhiata all'orologio quando ho salutato Angela.... ore 16:07 ..... complimenti vivissimi per la preparazione :ok:
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
  • Creatore Discussione
  • #5
Anche io non la vedo sempre e non credo sia l'unica che lavori la.
In passato, grossomodo a cavallo dell'estate, in quel posto ho timbrato un'altra, più bassina e pienotta.....che stringeva molto lo sfintere per non permettermi di entrare bene, pertanto non ne rimasi soddisfatto.
Ricordo che disse che si alternava con un'altra ragazza che credo sia questa Angela che ho recensito.
Se sei alla ricerca del 2° canale chiedile come si chiama.....non penso che usino entrambe lo stesso nickname.... e portati della crema lubrificante se puoi
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
  • Creatore Discussione
  • #9
Sabato 09/05/2015 ore 15:45 avvistata in postazione ...... con l'arrivo dell'estate il fuso si sposta di 2/3 ore in avanti .....
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
Ciao Francescano noto che sei esperto blek io mai andato nel continente Africano! ... vorrei colmare questo mio gap ... hai suggerimenti su la migliore blek .. possibilmente attenta ad igiene?
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
Mhhhhh...... sarà che sono molto esigente (ovvero rompicoglioni).... sarà che in passato sono stato abituato benissimo (ma niente è per sempre)...... ma al momento black che valgano la lode non ne becco da tanto.
Il termine "migliore" va comunque interpretato perchè è molto soggettivo e varia con i gusti personali....addirittura le proprie preferenze variano nel tempo.
Oggi io, ad esempio, preferisco la pelle nero ebano, il culetto a mandolino, piccolo, tondo, aperto e disponibile e la pompa con il risucchio (ma proprio il sottovuoto intendo)....... e non ho trovato tutte queste cose contemporaneamente nella stessa persona.
Dimmi cosa cerchi, elenca in ordine di importanza e vedo se ho qualche suggerimento adeguato
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Mhhhhh...... sarà che sono molto esigente (ovvero rompicoglioni).... sarà che in passato sono stato abituato benissimo (ma niente è per sempre)...... ma al momento black che valgano la lode non ne becco da tanto.
Il termine "migliore" va comunque interpretato perchè è molto soggettivo e varia con i gusti personali....addirittura le proprie preferenze variano nel tempo.
Oggi io, ad esempio, preferisco la pelle nero ebano, il culetto a mandolino, piccolo, tondo, aperto e disponibile e la pompa con il risucchio (ma proprio il sottovuoto intendo)....... e non ho trovato tutte queste cose contemporaneamente nella stessa persona.
Dimmi cosa cerchi, elenca in ordine di importanza e vedo se ho qualche suggerimento adeguato

iniziamo con un culo a mandolino disponibile..... ma che abbia anche un viso carinooooo
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
https://www.google.it/maps/@40.8743...ata=!3m4!1e1!3m2!1svJRBbrswAJYU3aDAAxjqZw!2e0 quella a dx ha un fisico leggermente più tondeggiante ed un bel viso da maiala ed ha me fa tanto sesso ......quella di sx è più slim e trattando fa di tutto... sabato beccata qui https://www.google.it/maps/@40.8732...ata=!3m4!1e1!3m2!1sCx7MZZNbD2r1oNR3yQFKPQ!2e0 ...saranno circa 100 mt
Qui invecehttps://www.google.it/maps/@41.302322,14.139318,3a,75y,97.22h,83.01t/data=!3m4!1e1!3m2!1s9kapUEpyoZbJ9DhqLQlb2Q!2e0 ho conosciuto Stella,attualmente solo nel week dovrebbe stazionare .....sfondata e/o elastica al punto che neanche 25 cm le metterebbero timore.
Infine, in zona CIS Nola, via boscofangone ho recensito Jennifer.
Ovviamente erano tutti sogni......ma belli
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
https://www.google.it/maps/@40.8743...ata=!3m4!1e1!3m2!1svJRBbrswAJYU3aDAAxjqZw!2e0 quella a dx ha un fisico leggermente più tondeggiante ed un bel viso da maiala ed ha me fa tanto sesso ......quella di sx è più slim e trattando fa di tutto... sabato beccata qui https://www.google.it/maps/@40.8732...ata=!3m4!1e1!3m2!1sCx7MZZNbD2r1oNR3yQFKPQ!2e0 ...saranno circa 100 mt
Qui invecehttps://www.google.it/maps/@41.302322,14.139318,3a,75y,97.22h,83.01t/data=!3m4!1e1!3m2!1s9kapUEpyoZbJ9DhqLQlb2Q!2e0 ho conosciuto Stella,attualmente solo nel week dovrebbe stazionare .....sfondata e/o elastica al punto che neanche 25 cm le metterebbero timore.
Infine, in zona CIS Nola, via boscofangone ho recensito Jennifer.
Ovviamente erano tutti sogni......ma belli

Stella però è vecchia francescà!!!:pleasantry::lol:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
https://www.google.it/maps/@40.8743...ata=!3m4!1e1!3m2!1svJRBbrswAJYU3aDAAxjqZw!2e0 quella a dx ha un fisico leggermente più tondeggiante ed un bel viso da maiala ed ha me fa tanto sesso ......quella di sx è più slim e trattando fa di tutto... sabato beccata qui https://www.google.it/maps/@40.8732...ata=!3m4!1e1!3m2!1sCx7MZZNbD2r1oNR3yQFKPQ!2e0 ...saranno circa 100 mt
francescano, per quelle a via Madonna del Pantano puoi aprire un'apposita discussione e fare qualche rece?
è una zona che su questo forum non è stata mai presa in considerazione.
da quello che scrivi pare che tu le abbia provate entrambe... dai, dai, facci qualche rece :w00tmesalia:
e poi che significa che quella slim fa di tutto? :whistle3:
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
che significa che quella slim fa di tutto? :whistle3:

Dopo nemmeno 5 minuti di trattativa sognai di definire BJ (5), BBJ (10), rai 1 cabrio (20) e rai 2 cover (20) con saldo rate post prestazione a garanzia.
La 1^ non mi interessava.
La 2^ la esegue realmente, voto 6-- perchè s'impegna ma, magari per non ingoiare troppo, sembra avere poca dimestichezza con l'attrezzo nonostante non sia più giovanissima.
Chiede di non effettuare CIM, ma ti ha accontenta nel farsi deporre il frutto del piacere sulla guancia.
La 3^ è troppo rischiosa.
La 4^ ho rimpianto di non avere del lubrificante con me, perchè quel mandolino l'avrei spanato con piacere.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
francescano, per quelle a via Madonna del Pantano puoi aprire un'apposita discussione e fare qualche rece?
è una zona che su questo forum non è stata mai presa in considerazione.
E' una zona che frequentavo abitualmente anni fa, per aprire una discussione specifica, ma soprattutto per inserire rece valide bisogna aggiornarsi.
Comunque, in linea di massiam, a parte le due di cui sopra c'è un focolaio qui
https://www.google.it/maps/@40.8926...ata=!3m4!1e1!3m2!1sFaHsrcvLlYZ6psgrkvMEkA!2e0
di cui 2/3 missili (riferito a rai2) ed una piccoletta, con la faccina un pò da scimmietta che lo concedeva per 20, ma trattando per 15 si riusciva lo stesso (molto stretta però, quindi per i miei gusti andava lubrificata)
Saltuariamente, di norma solo nel periodo estivo, qui
https://www.google.it/maps/@40.8801...ata=!3m4!1e1!3m2!1sorQ26HanGJ45G5HjAtXnNw!2e0
potresti trovare una presenza.
L'anno scorso una come la slim di cui sopra, ma molto più giovane (sarà lei invecchiata male?)
che offriva prestazioni e rate similare dietro trattativa.
Attualmente la postazione è in evidente stato di abbandono.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Dopo nemmeno 5 minuti di trattativa sognai di definire BJ (5), BBJ (10), rai 1 cabrio (20) e rai 2 cover (20) con saldo rate post prestazione a garanzia.
La 1^ non mi interessava.
La 2^ la esegue realmente, voto 6-- perchè s'impegna ma, magari per non ingoiare troppo, sembra avere poca dimestichezza con l'attrezzo nonostante non sia più giovanissima.
Chiede di non effettuare CIM, ma ti ha accontenta nel farsi deporre il frutto del piacere sulla guancia.
La 3^ è troppo rischiosa.
La 4^ ho rimpianto di non avere del lubrificante con me, perchè quel mandolino l'avrei spanato con piacere.

interessante la varietà di servizi offerti da questa moretta ...

perchè non apri apposito thread dedicato a lei o, come dice jus, una discussione di Info appositamente dedicata alla suddetta via ?

scusami ma x 20 offre rai1 scoperto e rai2 coperto insieme o solo uno dei 2 ?!

nel caso di rai1 scoperto si fa venire dentro o altrove ?

che orari fa ?!
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
interessante la varietà di servizi offerti da questa moretta ...

perchè non apri apposito thread dedicato a lei ?

scusami ma x 20 offre rai1 scoperto e rai2 coperto insieme o solo uno dei 2 ?!

nel caso di rai1 scoperto si fa venire dentro o altrove ?

che orari fa ?!

1) Vorrei testarla approfonditamente (rai 2 con lubrificante) e poi recensirla
2) Penso che possa, dietro trattativa, offrirli contemporaneamente.....alla peggio 25/30 e si punta al full
3) Sicuramente fuori....vale anche per BBJ
4) Non conosco gli orari precisi, ma dopo le 16 le postazioni sono vuote...credo che, approssimativamente, 10:00-15:00 sia un range sicuro
 
Commenta
Alto