DISCO EU - ODERZO (TV)

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Come e andata la serata con la Brigitte bulgari ,fa ancora il pienone o comincia a dare segni dell' eta
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.074
Reaction score
454
Gente ne ha attirata.
Lei (non mi è mai piaciuta) è lievitata (per bene) dalla vita in giù.
La foto che si vede nei vari poster appesi nei locali è datata e non rispecchia la sua attuale forma fisica.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
C erano già avvisaglie nel 2009 figurati ora,e dire che vista all' epoca dalla vita in giù era la sua parte migliore..non è per essere cinici uno nel privato fa quello che vuole,ma non dovrebbe pretendere bcerti ingaggi in virtù di una estetica,perché solo quella aveva,che non c è più,poi è un ritorno del tipo non sono riuscita a fare altro
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Gente ne ha attirata.
Lei (non mi è mai piaciuta) è lievitata (per bene) dalla vita in giù.
La foto che si vede nei vari poster appesi nei locali è datata e non rispecchia la sua attuale forma fisica.

Aggiungo...spettacolo noioso e stressante....non voglio fare paragoni...e qualcuno sà che sono di parte ma il primo spettacolo della serata di Lulu è stato molto più entusiasmante e artisticamente più valido....
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Bello lo spettacolino di Lulu ,discreta gnocchetta e sedere tonico,sarà che per quelle di Timisoara ho una preferenza
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Pk...dall'ultima volta che tu lo hai visto....tranne che non hai fatto scorribande al locale di nascosto....ci sono state delle evoluzioni nello show di Lulu....dopo i gusti sono gusti...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Non ho nemmeno visto le tette nuove,con tre stipendi arretrati ,ai supplenti non annuali capita,non posso sbilanciarmi.
Se venissi un sabato avviserei , comunque a me quella non dispiace a patto di non paragonarla a certe,poche,fuoriserie turbo del passato
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.078
Reaction score
236
ultimo sabato rece:


-Donzelle presenti: MADDY,ALEXANDRA,AMANDA,LULU',MARGHERITA,JUDITH,ALIS,JAKLIN,JOLANDA,MICHELLE,SOPHIE,MANDY,NICOLETTA,NINA,WANDA,LOLA,CRISTINA,FANNY,MELISSA,e altre


-Spettacolo di BRIGITTA BULGARI non granchè,la cosa migliore il lesbo con JUDITH, che a dir la verità ha un bel culetto e buchetto di patata...


-Personaggi: IL PORCONE 2.....TRONCHETTI PROVERA VESTITO DI SACCO..........MAGLIONE CERVI....TESTA OVALE....IL PALESTRATO CON LA PANSA...CHIELLINI....ISIS 3....ARANZULLA2.....GRUPPO SPACO BOTILIA....KURT COBAIN 3....UOMO CON CAPELLO E BAFFETTI..BEN JONSON....FIGLIO DI MARADONA....e nuovo personaggio SINDACO GOLDY WILSON DI RITORNO AL FUTURO!....

Senza nome.jpg
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Una mia curiosità:mi dite le ragazze non rumene presenti ?grazie
Sasha Colombia
Masha Lituania
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.074
Reaction score
454
Nina Italia
Claudia, Marlene, Lucy Repubblica Ceca
Jacqueline Equador
Cristal Marocco
Ambra Lituania
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Yess....Baffo...sempre in splendida forma!!!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
405
Reaction score
0
dopo tanto che non frequentavo più, sono passato ed ho conosciuto finalmente la mitica Wanda...
Avevate ragione e proprio bona. Locale abbastanza affollato e buon numero di fig azze anche se frequentando raramente ho perso molte conoscenti... Ho visto Masha (che trasforma me in orso) con la solita classe che la distingue, Janett che quasi non riconoscevo, Jaqueline, Maddy, Giorgia (può essere?) e un pò di rumenate varie. Ho notato una signorina con capelli a caschetto colore "grigio" molto chiaro che mi sembrava special... sapete dirmi chi sia?
 
Commenta
Alto