DISCO EU - ODERZO (TV)

Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
..la prima che hai citato è un gran missilone..inutile per disco eu..

Peppone parli di MIchelle? Missilone è una parola grande, io l'ho testata ed è in linea con tante altre del locale, anzi forse addirittura meglio sul breve. Le tette confermo che sono rifatte in maniera eccezionale, confermato anche da lei.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Fermati sei già al limite della maggior età, battute a parte le trentenni hanno altre armi,sul piano fisico difficilmente una 19 enne si batte, peccato che per molteplici ragioni non c e stato il ricambio generazionale,le ultime 18 Ennio nei lap saranno arrivate dieci anni fa

qualcuna anche tre-quattro anni fa. quest'anno anche una zona padova - mantova poi scappata, e un altra al kiss anche questa scappata. Si, in effetti si contano col contagocce.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
147
Reaction score
9
Località
treviso
Luana
Un missile di prima categoria
Se prendi 50 euro
Li butti giu per il cesso
tiri l'acqua
e guardi i soldi che vanno giu.
Ti da piu soddisfazione.
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Meglio il Boys nell’ottica di guardare e basta. Però al Boys non trovi Peppone, Mecky, zanzarone, Edoardo e i mostri come capelli marci e testa ovale.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Chiedevo seriamente, perche tony è uno che gira e riconosce anche le ragazze che temporaneamente fanno altri lavori :pleasantry:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
anche se, facendo (triveneto - veneto) resta ben poco a livello di lap
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Migliore del triveneto?
Non è neanche il migliore del Veneto.

Adesso chiedo a Mecky , :pleasantry: ma dove è?
Se il triveneto arriva in alto Adige, locale struttura 1.kiss 2. Blu 3.boys 4.showgirl 5.mille 6.coco 7.EU
Sulle gnocche non mi pronuncio ma EU è sul podio tranquillamente.
 
Commenta
Alto