DISCO EU - ODERZO (TV)

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
e gia assai che ho un tablet Windows con tastiera e un cellullare di fascia media, altro che regali alle lapperine, devo spendermi ancora i 500 euro della carta docente, non credo che i lap siano convenzionati
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
proviamo é bella la figà ma nei lap è oltremodo costosa
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
la brasiliana all osteria: due prosecchi, tre spritz e una frittura di pesce...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Il problema riguarda la Capa,testa non la tastiera..
L ultima volta in un lap è ¨ stato il 31 agosto,quando la moldava padrona di casa mi "sfratto" perché venivano a casa i fratelli con famiglia,e quindi sospese il coprifuoco,e fui "costretto"ad andare al disco eu- in treno col ritorno alle sette del mattino,dopo tre mesi la scimmia sulla schiena si fa sentire,leggi astinenza da lap,ci pensero alla tredicesima..c e sempre.il rapporto fondi disponibili spesa in un lap che deve essere 10 ad uno minimo, e mi conosco spenderei l equivalente di un mese di affitto o di cene all osteria più o meno di 4 settimane 11x 28,poi se uno ha chissene frega una volta ogni due tre mesi apparirebbe normalissimo
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.076
Reaction score
230
magno dudo!!!con nano kodak!
chefinehafattociribiribi.jpg
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Tera patrik disco eu- sabato 16..
Be per chi non l ha mai vista come me,e una bella tentazione,la tredicesima per i professori di ruolo arriva il 15 venerdì,i supplenti non saprei
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
ha comunque 5 anni meno di me, ma li come anita blonde o angelica bella,è il vederle una volta dal vivo..
è una bella occasione, se rispetto i parametri del 10 % ,cioe se ne spendi 300 ne devi avere tremila in tasca liquidi,un pensiero ce lo faccio del resto ho detto a Pasqua Natale e Ferragosto.

https://www.youtube.com/watch?v=t9l1mMtk9Fg
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
io se facessi un giro minimo Arianna e Lulu in privee, mi conosco pollo forewer, se dicessi "vado solo a fare un giro non spendo" mi prenderei per primo in giro da solo
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
gandolfinisoprano270613_g.jpg
avevo una foto cosi con due lapper seminude sulle ginocchia
ps. che assomigliassi al boss dei Soprano per loro era una cosa positiva
 
Commenta
Alto