DISCO EU - ODERZO (TV)

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Anche su instagram Sofia neri annuncia la serata.
PS.ma Arianna tornerà?
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
646
Reaction score
304
Visto il manifesto...presente zia Sofia stasera e domani.
Va ben che xe periodo de ferie ma i xe proprio scarsetti come marketing
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Chissà se all'Eu è olimpionica come lo era al Boys... in questo caso si potrebbe consigliare.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
è serbo non italiano gli serviranno sempre,mica come la mia ex che da stupida come la dipingevano ha sposato un imprenditore italiano,di campagna ma sempre imprenditore-
il pubblicare all ultimo momento su fb o su altri siti, fa si ,come successe a me per Vittoria Vinci, che alcuni investano il budget altrove.e quindi saperlo il sabato, quando hai gia speso di venerdi è perfettamente inutile-
puoi sempre andarci vero, ma in questo caso spenderai molto meno, in questo ci rimette il locale che non da tempo a questa tipologia di clienti di organizzarsi in anticipo
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Si ma pk e’ inutile che rivanghi sempre il passato che una volta spendevi tanto,champagne prive da 3 ore ecc ecc
Sinceramente sei un disco rotto,adssso una come la vinci non te la puoi permettere
Parla di attualità non sempre quello che facevi 20 anni fa
 
Commenta

lituania

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Settembre 2015
Messaggi
55
Reaction score
0
è serbo non italiano gli serviranno sempre,mica come la mia ex che da stupida come la dipingevano ha sposato un imprenditore italiano,di campagna ma sempre imprenditore-
il pubblicare all ultimo momento su fb o su altri siti, fa si ,come successe a me per Vittoria Vinci, che alcuni investano il budget altrove.e quindi saperlo il sabato, quando hai gia speso di venerdi è perfettamente inutile-
puoi sempre andarci vero, ma in questo caso spenderai molto meno, in questo ci rimette il locale che non da tempo a questa tipologia di clienti di organizzarsi in anticipo

Haha pk ormai sei un poveraccio che gira con il sansung j5
Assa perdar i lappi e comprate na bambola de gomma cosi te impari a sperperare tutto al bois
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Scusate se ho chiesto se tornava una lapperina presente al disco eu fino a pochi mesi fa,il marito non l' ho tirato in ballo io.
E secondo me un locale che pur avendo una pagina attiva su Facebook , pubblicizza l evento di una ospite,ben pagata,il giorno stesso o dopo un giorno che lei è presente si danneggia da solo,perdendo chi ha preso già altri impegni per il weekend.
Sarete tutti milionari, una persona con un reddito normale valuta se passare un weekend a Caorle o andare in un lap,di questo periodo meglio Caorle.
Per il resto potete parlare e sfottere finché volete,sono sempre uno che ha ottenuto da tutte le lapperine che ha frequentato.
PS il j5 me lo sono venduto ed ho preso un appartamento a Salerno invece che tornare nei lap.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.433
Reaction score
275
Località
Veneto
E secondo me un locale che pur avendo una pagina attiva su Facebook , pubblicizza l evento di una ospite,ben pagata,il giorno stesso o dopo un giorno che lei è presente si danneggia da solo,perdendo chi ha preso già altri impegni per il weekend.

Pk, già detto che capita a volte che publicizzino l'evento il giorno stesso (peggio per loro), ma tant'è che queste ospiti le puoi rivedere 3-4 volte durante l'anno sia all'eu che mille, che cocò, jolly, maxim, venus ed altri lap....quindi alla fine non è che hai perso chissàcosa....meglio andare in località di mare come dici tu!
:pardon:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Problemi loro.
Io in base al budget ed alle informazioni che ho scelgo,spero in modo più oculato.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Fortuna che è un sito di colleghi lappari ma i coltelli girano a mille un po' di calma e meno cattiverie cosa costano ?
 
Commenta
Alto