DISCO EU - ODERZO (TV)

Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.430
Reaction score
273
Località
Veneto
Come tutte collega, come tutte. Avei decine d'esempi da portare. D'altronde non avendo mai lavorato veramente e vivendo prevalentemente d'espedienti e di menzogne che lavoro potrebbe mai fare, a prescindere dal volerne trovare uno? Lap dance o FKK...
esatto...poi ci sono alcune che provano a fare altro, ma poi ritornano a lappare fino a che il fisico regge...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
guarda hopeman, credo che su questo piano possiamo citare i napoletani, che del lavoro credo abbiano capito tutto, chiamandolo non a caso "A FATICA".......

no no mica vero riguardo la fatica ... fkk e lap sono due cose ben distinte
negli Fkk le ragazze faticano , eccome se faticano
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
1.283
Reaction score
69
intendevo dire che i napoletani, in dialetto, quando parlano del lavoro esso è soprannominato "a fatica" in quel senso hanno capito tutto, cioè che qualunque lavoro (che così si possa chiamare) è faticoso da fare......vabbe dai.....spiegandomi mi sto incasinando da solo, spero di essere stato SPIEGATO!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
intendevo dire che i napoletani, in dialetto, quando parlano del lavoro esso è soprannominato "a fatica" in quel senso hanno capito tutto, cioè che qualunque lavoro (che così si possa chiamare) è faticoso da fare......vabbe dai.....spiegandomi mi sto incasinando da solo, spero di essere stato SPIEGATO!

Pensa, amico mio, che i siciliani lo chiamano addirittura "lu travagghiu" (tradotto: il travaglio), assimilandolo al profondo dolore provato dalle donne quando partoriscono.
C'è da dire che questo termine non è soltanto una prerogativa dei siciliani. Anche i nobili francesi chiamano il lavoro nello stesso modo "le travail".
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
no no mica vero riguardo la fatica ... fkk e lap sono due cose ben distinte
negli Fkk le ragazze faticano , eccome se faticano

Sai che fatica aprire le gambe e ciucciare cazzi a 1000 euro al dì.
Prova ad andarlo a raccontare a quelle che si rompono il culo in fabbrica o in un qualsiasi ufficio per 1000 al mese (se va bene).
Saluti,
Hilts
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Libero di fare le tue giravolte, capriole o accostamenti sul tema Hits, ma leggi bene cosa ho scritto io.
Mai parlato di fabbrica od ufficio, ma di lap e fkk. Citare me nei tuoi posts per i tuoi motivi è completamente fuori luogo.
Per il resto io provo quello che voglio e tu ...altrettanto :)
Distinti Saluti,
Carl
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.073
Reaction score
445
Magari tra i personaggi nel fumetto ci sarà disegnato qualche cliente tipo il Benzinaio, Ghedini, Peppone...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.073
Reaction score
445
zanza quà mi provochi...... io sparo due nomi..... la serpe e psyko
.....mi sembra che le 2 da te citate non abbiano tentato di fare altro.....
..... la serpe dopo aver dato alla luce il pargolo e rimasta a casa a grattarsi la fagiana fino a quando ha potuto.....
.....psyco dopo essersi bruciata tutti i clienti causa cervello in ferie ha semplicemente cambiato locale perché al Eu ormai non se la scurregiava più nessuno.....
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
.....mi sembra che le 2 da te citate non abbiano tentato di fare altro.....
..... la serpe dopo aver dato alla luce il pargolo e rimasta a casa a grattarsi la fagiana fino a quando ha potuto.....
.....psyco dopo essersi bruciata tutti i clienti causa cervello in ferie ha semplicemente cambiato locale perché al Eu ormai non se la scurregiava più nessuno.....
Sbagli ..... la prima con scarsi risultati ha tentato qualcosa in romania , la seconda 3 anni fa circa o più è rientrata dopo un anno di tentato nuovo lavoro
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2012
Messaggi
149
Reaction score
0
no no...credimi che è ancora in cerca di quello che sull'altro forum ha scritto male di lei...

ah si?? :w00tmesalia:
allora quasi quasi inizio a raccontare un po' di cosette pure io...così magari è la volta buona che se mi individua, la mando a cagher definitivamente!
 
Commenta
Alto