DISCO EU - ODERZO (TV)

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Se x questo anche di più,vuol dire che lo sponsor funziona,la mia era una domanda x curiosità visto che in 5 mesi che è la nessuno ne parla

...non si dice niente perch'è oltre che essere una ragazza molto bella ed elegante, sempre con classe, mai volgare...., si fa i cazzi suoi, non rompe le palle a nessuno e nessuna....e non crea problemi alla direzione del locale....o tradotto in due parole: fa correttamente il suo lavoro....
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
domanda tanto per..
avendone la possibilità economica, senza danni da quel punto di vista
se fosse disponibile sponsorizzereste una del locale?
e vi andrebbe bene di uscirci,con risultati, un paio di volte a settimana o vorreste una esclusiva,per quanto presunta possa essere?
io onestamente nel periodo finale a sponsorizzare,l unica volta che l ho fatto, senza esclusive nn e che mi andasse bene, anche se per le esclusive nn so quanto reali si parlava di auto e case,nn di borse ed orologi.

....se non avessi problemi economici non avrei nessun problema....a farmi anche 4 ore di bevute dentro il privè un paio di sere a settimana....ma proprio zero assoluto...e non solo in un locale...ma in più locali...sempre chiaramente di base senza problemi economici....
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Se x questo anche di più,vuol dire che lo sponsor funziona,la mia era una domanda x curiosità visto che in 5 mesi che è la nessuno ne parla


Premesso che ormai nessuno parla piu di nessuna, e lo capisco anche essendo questo forum diventato lettura di passatempo per le lapper, e premesso anche che di solito si tende a scrivere se si e' scontenti e a stare belli zitti quando ci si e trovati bene (peri soliti motivi) si vede che "è brava" come ragazza, ma piu probabile sia perche' appunto tra le tante di cui non si parla, c'è lei.

Che poi adesso le tue amiche sono 2 o sbaglio?
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.417
Reaction score
549
Premesso che ormai nessuno parla piu di nessuna, e lo capisco anche essendo questo forum diventato lettura di passatempo per le lapper, e premesso anche che di solito si tende a scrivere se si e' scontenti e a stare belli zitti quando ci si e trovati bene (peri soliti motivi) si vede che "è brava" come ragazza, ma piu probabile sia perche' appunto tra le tante di cui non si parla, c'è lei.

Che poi adesso le tue amiche sono 2 o sbaglio?

No è una,l’altra non c’è più
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Scusami quella che conoscevo non c e più?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Va in treno c è n'è uno che arriva alle 23 e riprendono alle sei del mattino (è una battuta ovviamente da parte di chi la ultima volta ci ha lasciato più di un paio di centoni ma ci è andato con dieci euro di treno andata e ritorno) (come cambia la concezione del danaro dentro e fuori da un lap)
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Non li capisco annunciare una ospite come la Vinci ,forse la più bella attualmente in circolazione,un giorno prima che arrivi..
Già dato altrove,anche con una sosia della Wanda,a saperlo uno si organizzava prima, cercando di andare sia lì che al disco eu.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.433
Reaction score
275
Località
Veneto
Pk...tu hai lo svantaggio(o vantaggio) di non abitare ad Opitergium e limitrofi! Il cartellone (quello lungo la statale) era già fuori da domenica sera scorsa, in più c'è stato il solito volantinaggio...quindi nn si sono svegliati un giorno prima! L'unico "casotto" diciamo, è stato fatto sulla pagina FB ?...quindi!!
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Sul sito sexyspettacoli era indicato? Comunque il pk13 si è divertito con me al Marina. E dal 15 torna la mia diavoletta con cui fare sesso anale.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Va in treno c è n'è uno che arriva alle 23 e riprendono alle sei del mattino (è una battuta ovviamente da parte di chi la ultima volta ci ha lasciato più di un paio di centoni ma ci è andato con dieci euro di treno andata e ritorno) (come cambia la concezione del danaro dentro e fuori da un lap)

Se è quella che penso io non ha bisogno di andare in treno le donne sanno come difendersi prima di mollare una preda hanno già mani e piedi su un'altra...............
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
No su sexy spettacoli è uscito dopo la pagina fb.
Mi spiace ma il budget dedicato alla figa è gia stato utilizzato..e no gia appurato entrare in un lap,night,fkk senza spendere è per me impossibile
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Sul sito sexyspettacoli era indicato? Comunque il pk13 si è divertito con me al Marina. E dal 15 torna la mia diavoletta con cui fare sesso anale.

Collega BAffo, sexyspettacoli non è la bibbia degli show in Italia, come dettomi dai gestori il sito viene aggiornato in base a quello che viene scritto su internet, sempre se gli stessi sanno dove attingere le notizie giuste...avrei 1000 casi da presentare di false segnalazioni di spettacoli...
Quel sito è un buon punto di riferimento...ma l'unica certezza sono i cartelloni appesi nei vari locali con le date...oppure avere in amizia in vari impresari spettacoli sperando che si ricordino....le cose giuste....
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Pk...tu hai fatto la tua scelta...importante è essere contenti e non aver rimpianti...
 
Commenta
Alto