DISCO EU - ODERZO (TV)

Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
339
Reaction score
63
ciao
qualcuno frequenta il discoeu e vuole condividere informazioni utili?

Inizio io...ultimamente con la crisi e le mancanza di clienti le ragazze sembrano essere più disinibite nei privè.

Michelle, bionda ceca, molto furba ma con il sottoscritto fa ottimi lavori di falegnameria senza regalini vari, però non bacia e restia al daty

Nicole, bionda ungherese, si fa leccare per bene

CONSIGLIO per i più ingenui: Evitiamo di parlare di questo forum con le nostre "amichette" per fare i fighi...grazie
 
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
339
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
  • #4
cacciatores ha scritto:
Al Disco Eu nn vengo+dal 2007....troppi Km da Bologna...per poi della falegnameria?

mica ti sto invitando :big_boss:

volevo animare solo la sezione lapdance del veneto...ma evidentemente piacciono più le pippe mentali che si fanno in MLP e in EF
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2009
Messaggi
58
Reaction score
3
Località
Dintorni di Treviso
Eccomi qua...
dopo anni di frequentazione posso dare alcune info:

sofie, camilla, andrea: van bene per una bevuta
carmen, elisa e victoria: privè normale
Szilvia: anche se ormai stagionata prive un pò piu sportivo

Stasera penso di farci un giro, è da un pò che non vado.

A buon rendere
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.430
Reaction score
273
Località
Veneto
Diamond81 ha scritto:
Eccomi qua...
dopo anni di frequentazione posso dare alcune info:

sofie, camilla, andrea: van bene per una bevuta
carmen, elisa e victoria: privè normale
Szilvia: anche se ormai stagionata prive un pò piu sportivo

Stasera penso di farci un giro, e' da un pò che non vado.

A buon rendere
sinceramente quelle "da privè normale" le metterei assieme a quelle "da bevuta"!
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.430
Reaction score
273
Località
Veneto
atorni ha scritto:
qualcuno a testato shakira???
apparte che è bruttina ma i gusti sono gusti... io mi butterei se c'è su Jennifer bionda cecka "geppetta" con 1 privè e senza sovraprezzo.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
339
Reaction score
63
zanzarone ha scritto:
atorni ha scritto:
qualcuno a testato shakira???
apparte che e' bruttina ma i gusti sono gusti... io mi butterei se c'è su Jennifer bionda cecka "geppetta" con 1 privè e senza sovraprezzo.

grazie

tu sei eaglee, vero?
secondo te come si sta evolvendo la situazione lapdance?

Sai dov'è lavora la Sandra?
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.430
Reaction score
273
Località
Veneto
atorni ha scritto:
zanzarone ha scritto:
atorni ha scritto:
qualcuno a testato shakira???
apparte che e' bruttina ma i gusti sono gusti... io mi butterei se c'è su Jennifer bionda cecka "geppetta" con 1 privè e senza sovraprezzo.

grazie

tu sei eaglee, vero?
secondo te come si sta evolvendo la situazione lapdance?

Sai dov'è lavora la Sandra?
secondo me la situazione come si è già detto altre volta sta peggiorando o ferma alla situazione attuale.
La "regina dei privè" alias Sandra è sempre al discoeu, che tra l'altro è in ristrutturazione ...venerdì questo la riapertura.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.430
Reaction score
273
Località
Veneto
Bellissimo vibroshow :clapping: della Sofia Gucci ieri sera, lei è veramente più gnocca dal vivo che in foto!!! :give_heart: :give_heart: :give_heart: disponibile anche per privè ma non ho approfondito. Rinfresco anche al locale, una mano di bianco su tutti i muri ci voleva, divanetti nuovi, luci nuove e privè nuovi più intimi.. :yahoo: senza finestrella con tende scure al posto di quelle "da macelleria" che c'erano prima. :ok: anche la zona bar è stata rinfrescata anche con aggiunta di una barista biondina veramente gnocca!! :give_rose: mancano ancora un pò di decorazioni ma mi pare che siano partiti col piede giusto sta volta, speriam bene... :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
643
Reaction score
303
Fatto un salto lunedì per veder i "nuovi" lavori.
Simpatica e carina la nuova barista bionda.
Il colore bianco domina ovunque, ma non credo si sposi bene con un locale di lapdance.
Vanno bene i divanetti chiari nuovi ma per carità diamo un po di colore al locale!!!
Girls nella norma con tendenza allo scazzato.
Privè non testati vista la serata noiosa.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.430
Reaction score
273
Località
Veneto
Analgesico70 ha scritto:
Fatto un salto lunedì per veder i "nuovi" lavori.
Simpatica e carina la nuova barista bionda.
Il colore bianco domina ovunque, ma non credo si sposi bene con un locale di lapdance.
Vanno bene i divanetti chiari nuovi ma per carità diamo un po di colore al locale!!!
Girls nella norma con tendenza allo scazzato.
Privè non testati vista la serata noiosa.

Hai ragione! secondo me come serate tranquille van bene la domenica sera, per gli altri giorni se proprio proprio vuoi andarci meglio che ci si almeno una tipa "fidata" tanto x stare sul sicuro :spiteful:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
339
Reaction score
63
passato anch'io recentemente (0 privè)....spero che i lavori siano ancora in corso d'opera :)
credo che ormai sia divertenete andare solo al venerdì e sabato quando c'è gente, e le ragazze, guadagnando, sono più SIMPATICHE
Durante la settimana sono delle emerite stronze...ci si pente di avere speso 10 euro d'entrata.
Qualità estetica delle ragazze molto bassa :-(
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.430
Reaction score
273
Località
Veneto
atorni ha scritto:
passato anch'io recentemente (0 privè)....spero che i lavori siano ancora in corso d'opera :)
credo che ormai sia divertenete andare solo al venerdì e sabato quando c'è gente, e le ragazze, guadagnando, sono più SIMPATICHE
Durante la settimana sono delle emerite stronze...ci si pente di avere speso 10 euro d'entrata.
Qualità estetica delle ragazze molto bassa :-(

..si mi dicono che devono ancora finire con le decorazioni
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
qualcuno conosce bene michelle?..conosciuta al bollicine di gleris un paio d'anni fa'..furbacchiona ma brava...
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
199
Reaction score
0
Mi direste qualcosa di più su Nicole, bionda ungherese, capelli biondi non troppo lunghi?!
Io consiglio vivamente Mendy...privè da urlo
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.430
Reaction score
273
Località
Veneto
daniele87 ha scritto:
Mi direste qualcosa di più su Nicole, bionda ungherese, capelli biondi non troppo lunghi?!
Io [VIETATO] vivamente Mendy...privè da urlo
Mendy o Maddy (biondina giovanissima culo da sballo e 0 tette)??
 
Commenta
Alto