DISCO EU - ODERZO (TV)

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
state dicendo un po la stessa cosa... io dovrei rivedere sta pedana dell'EU nel weekend, ma quando ci sono andato per me non era paragonabile, ma a me piacciono le giovani non necessariamente siliconate (dico questo perche ultimamente anche al boys c'è stata una esplosione di silicone anche tra le giovani)

è interessante notare come persone diverse avranno sempre impressioni diverse: la pedana del boys al momento per me è a ranghi completi, essendo tornate anche Loredana, Raffaella e continuando a esserci gente tipo Paula che male non fa almeno esteticamente, maria non è certo da buttare, vanessa e bianca per abbracciare anche la fascia piu giovane.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
349
Località
Pescara
Ciao Side ...quindi ora come ora stai dicendo che se mi devo gustare l'occhio meglio Boys ? Te lo chiedo perchè è da un pò che non ci vado e vorrei fare un giro, sabato
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ora come ora non saprei fare il paragone con il Disco, ma sicuramente il boys nn lo sconsiglio.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Il Boys è il locale di lap che indicherei a chi non ha mai visto un lap dance appunto per estetica locale, ragazze,così da farsi un giro ed un occhiata senza volere o potere spendere,non credo che tutti ora le ragazze ti stresso o come altrove
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
1.283
Reaction score
69
bella serata ieri sera con i moschettieri al disco eu, di ritorno dalle scorribande in terra croata, slovena e poi austriaca dopo aver sollazzato il mio reale augello che 25 fiche totali mi son fiondato al disco eu ed in compagnia dei moschettieri abbian brindato con una cassa di armand de brignac facendoci lucidare le palle dalle lapperine a ciclo continuo....
ao....raccontano gli altri le coglionate, comincio pure io!
ciao Baffo!:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Ieri ho fatto una manita con 4 di 20 e una di 23. Sono uscito tardi dal Marina e il mio amico non va in lap altrimenti passavo.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.074
Reaction score
454
Controlla bene perché forse c'è ancora qualche topic in cui non hai scritto che ieri ti sei fatto 4 ventenni è una di ventitré.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
bella serata ieri sera con i moschettieri al disco eu, di ritorno dalle scorribande in terra croata, slovena e poi austriaca dopo aver sollazzato il mio reale augello che 25 fiche totali mi son fiondato al disco eu ed in compagnia dei moschettieri abbian brindato con una cassa di armand de brignac facendoci lucidare le palle dalle lapperine a ciclo continuo....
ao....raccontano gli altri le coglionate, comincio pure io!
ciao Baffo!:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

il brignac... che finezza...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.078
Reaction score
236
Fradello nudoland ieri c'era KURT COBAIN 3,ubriaco con la sua chioma bionda... Poi RALPH SUPER MAXI EROE stonfo, che rideva da solo sui divani.... TESTA OVALE SEMPRE IN BAGNO..... IL PORCONE..... NONNO VIGILE3... TEO MAMMUCARI.... STASH FIORDISPINO DEI 'THE KOLORS'..... NOSFERATU... UOMO BORSELLO che correva.... BAMBINO GIGANTE... IL BOSCAIOLO.... RENATO ZERO..
... IL GRUPPETTO 'SPACO BOTILIA'.... L'ISPETTORE GADGET...ANDREA AGNELLI... IL FIGLIO DI MARADONA...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Fradello nudoland ieri c'era KURT COBAIN 3,ubriaco con la sua chioma bionda... Poi RALPH SUPER MAXI EROE stonfo, che rideva da solo sui divani.... TESTA OVALE SEMPRE IN BAGNO..... IL PORCONE..... NONNO VIGILE3... TEO MAMMUCARI.... STASH FIORDISPINO DEI 'THE KOLORS'..... NOSFERATU... UOMO BORSELLO che correva.... BAMBINO GIGANTE... IL BOSCAIOLO.... RENATO ZERO..
... IL GRUPPETTO 'SPACO BOTILIA'.... L'ISPETTORE GADGET...ANDREA AGNELLI... IL FIGLIO DI MARADONA...

Peppone sabato mi è parso meno gente del solito presente...comunque hai un ottima fantasia nel abbinare nomi noti a clienti a caso che vedi nel locale ahahahahhah :)
Sabato non so quanto hanno lavorato le ragazze alcune le ho viste varie volte in pedana quando invece di solito erano impegnate per tutta la serata, comunque Mady ovviamente sempre gran bella figliola .. l'unica secondo me per cui vale la pena buttare 50 euro a prescindere giusto per togliersi lo sfizio ... :)
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
bella serata ieri sera con i moschettieri al disco eu, di ritorno dalle scorribande in terra croata, slovena e poi austriaca dopo aver sollazzato il mio reale augello che 25 fiche totali mi son fiondato al disco eu ed in compagnia dei moschettieri abbian brindato con una cassa di armand de brignac facendoci lucidare le palle dalle lapperine a ciclo continuo....
ao....raccontano gli altri le coglionate, comincio pure io!
ciao Baffo!:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Una cassa di Armand de Brignac magari Brut ....accidenti Satana Chapeau , Chapeauuuuuuuuuuuuuu ...al infinito :)
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
646
Reaction score
304
Quando entri al Disco EU e ascolti Laura Pausini durante lo spettacolo di Annette capisci che c'è qualcosa che non va! E non sono le sue tette.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.419
Reaction score
550
Ultimamente ci sono un sacco di critiche su questo locale,mi è passata la voglia di fare un giro
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ha ancora un bel fisico e in quel contesto può dire la sua, è stato un cordiale saluto reciproco e va bene così.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Ragazzi rinfresco questo thread.
Nessuna novità degna di nota in questo locale, ovvero per le feste arrivata qualche ragazza nuova?
 
Commenta

lituania

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Settembre 2015
Messaggi
55
Reaction score
0
Sperperatori
Cua nessuno che cia lasciato la tredicesima a natale?
 
Commenta
Alto