DISCO EU - ODERZO (TV)

Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
271
Reaction score
0
Si ma per chi legge la su siti di cronaca...non possono legarle a niente e nessuno...se vai a s-battere e mettono qua la tua foto cosa diresti? O il Link della articolo cosa faresti? Ripeto il problema principale è tutto quello che non c'entra con questo mondo..
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2010
Messaggi
32
Reaction score
0
Le foto e i nomi sono su tutti i siti online dei giornali sia italiani che rumeni

Appunto. Avessi riportato nomi o profili di Facebook lo capirei..In ogni caao Cade (e con questo chiudo), è sufficiente che apri un qulasiasi giornale e nelle cronache trovi nomi cognomi familiari etc..etc.. con tanto di foto. Si chiama fare del giornalismo di cronaca.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Io guido piano,anni di pratica raggiunto la sufficienza niente di piu,negato,a differenza delle donne con le auto mi sono misurato sia per dimensioni che nel modo di guidare..e per questo ho avuto solo un incidente lieve..in 20 anni.. ciò non toglie che un momento di distrazione,stanchezza non mi possa capitare ,una precedenza non data,o strade cittadine rotatorie,penso a Mestre molto più incasinare del paesino di Salerno..quindi non conoscendo le dinamiche può solo dispiacermi per due giovani vite perse,indipendentemente da quanto siano responsabili..da ex frequentatore di locali lap,pur alloggiando a pk chilometri da li ,sono a Mestre,non mi sentirei di passarci in questa occasione..come con Delia del boys,altri tempi,mi senti al telefono con la preferita ed effettivamente decidemmo entrambi che non era il caso di passare la solita serata al locale quel giorno,si va lì per stare sereni..
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Mica tanto ottimo !! Qualsiasi genitore deve avere la resposabilita di portare la propria presenza fisica davanti ad un figlio.....pensando alla propria integrità inanzi tutto , che ne darà beneficio al bambino di riflesso (quindi si beve meno/si modera la velocita/ ci si mette le cinture/se si è stanchi si parcheggia e dopo si riparte e si porta a casa la pellaccia )......non si è un responsabile genitore solo perchè si portano a casa i soldi....nessuno qui ha commentato il tipo di lavoro e penso che nessuno lo farà mai

...tempo fa ci fu una ben definita PERSONA che disse :"... chi è senza peccato scagli la prima pietra..."
...tu Yanoo, sei senza peccato???? ....non mi serve la risposta, dalla alla tua coscenza....

...il tipo di lavoro che fanno??? bhe facciamo un paragone:

...lavoravano in un'azienda, gestita da persone, maggiorenni e vaccinate, in cui vi lavora persone maggiorenni e vaccinate, con dei clienti maggiorenni e vaccinati e dei fornitori, maggiorenni e vaccinati..

...io lavoro in un'azienda gestita da persone maggiorenni e vaccinate, in cui vi lavorano insieme a me altre persone maggiorenni e vaccinate, ci sono dei clienti maggiorenni e vaccinati e i nostri fornitori sono maggiorenni e vaccinati

Dov'è la differenza???? ti aiuto... io non sono un dipendente di locali notturni....

In entrambe le aziende, nelle varie categorie ci sono: mogli, mariti, mamme, papa, fidanzate, fidanzati, single, divoriziati/te, separati/te;

....dov'è la differenza????

Tu Yanoo dirai, si ma non erano sante.... ah d'accordo.... ma in giro...non vedo aureole ....
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
No, ha la BMW serie 5 perchè le piace non perchè ha paura di incidenti, se voleva veramente stare sicura si comprava una Volvo ma visto che ai panza rumeni la Volvo non piace caso strano lei ha comprato una BMW......sveglia polli!

e tra l'altro complimenti per il gusto sul colore! Si vede che alle ragazze piace essere riconoscibili

scusate alleggerisco il tono della discussione...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
405
Reaction score
0
Cari ragazzi, è andata così.. di merda per loro...
Una la conoscevo bene, mai fatto nulla se non dink, più volte, perchè mi piaceva parlarci assieme
era una delle poche romene con cui avevo feeling, mi raccontava spesso anche di suo figlio (povero !!)
Povere ragazze, poveri i loro figli...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.982
Reaction score
556
Località
Treviso
La cosa brutta di questa tragica storia e'che queste ragazze hanno lasciato da soli i propri bambini, sicuramente da lassu'avranno un angelo che li'proteggera' tutto il resto superfluo
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Si vero che lo spettacolo deve continuare,ma anche quanto sia opportuno passare per un luogo solitamente adibito a festa in questi frangenti
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
271
Reaction score
0
Il giornalismo di cronaca si fa nelle opportune sedi...qui qualcuno mi insegna la cronaca è solo quella punter-sessuale...dire quello che è successo è sacrosanto la cronaca lasciamola ad altro...per il resto in privato poi si può dire ciò che si vuole..
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
188
Reaction score
3
Amici chiudiamo qua...un abbraccio grande a queste due amiche cosi le definisco da frequentatore che sono volate via.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.378
Reaction score
599
Davanti a certi drammi io credo che le parole non servano più di tanto.
Queste ragazze non le conoscevo e nemmeno mi interessa se erano ballerine o commesse o altro, so solo che erano troppo giovani per morire e che adesso ci sono due creature che non potranno più sentire il calore di un loro abbraccio... rimanere in silenzio per quanto mi riguarda è una forma di rispetto. E mi piacerebbe che la stessa scelta almeno per una sera l'avesse fatta anche il loro datore di lavoro, ma ognuno ovviamente fa ciò che crede e sceglie il proprio modo di manifestare il proprio cordoglio.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.219
Reaction score
175
Se hai fatto x stemperare quello che il Conte Benso ha scritto su di me fa nulla io di consumazioni ne ho fatte due e non con la proprietaria della BMW verde per quanto mi riguarda può dire ciò che vuole ma non mi becca
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.406
Reaction score
344
Località
Pescara
...tempo fa ci fu una ben definita PERSONA che disse :"... chi è senza peccato scagli la prima pietra..."
...tu Yanoo, sei senza peccato???? ....non mi serve la risposta, dalla alla tua coscenza....

...il tipo di lavoro che fanno??? bhe facciamo un paragone:

...lavoravano in un'azienda, gestita da persone, maggiorenni e vaccinate, in cui vi lavora persone maggiorenni e vaccinate, con dei clienti maggiorenni e vaccinati e dei fornitori, maggiorenni e vaccinati..

...io lavoro in un'azienda gestita da persone maggiorenni e vaccinate, in cui vi lavorano insieme a me altre persone maggiorenni e vaccinate, ci sono dei clienti maggiorenni e vaccinati e i nostri fornitori sono maggiorenni e vaccinati

Dov'è la differenza???? ti aiuto... io non sono un dipendente di locali notturni....

In entrambe le aziende, nelle varie categorie ci sono: mogli, mariti, mamme, papa, fidanzate, fidanzati, single, divoriziati/te, separati/te;

....dov'è la differenza????

Tu Yanoo dirai, si ma non erano sante.... ah d'accordo.... ma in giro...non vedo aureole ....

Ma cosa fai ?? Fai la domanda e ti dai la risposta anche per me ?? :lol: Chiudiamoli qua questi discorsi che non portano da nessuna parte...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
405
Reaction score
0
ma il discoeu ha poi tenuto aperto????

Sì la sera dopo fino alle 2, ragazze con vestito intero nero, no topless...

Credo siano previste nuove regole restrittive per quanto riguarda l'uso del bar per le ragazze

questo mi arriva da vox populi, da confermare
 
Commenta
Alto