DISCO EU - ODERZO (TV)

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Bè la realtà è quella.
Credo che anche una persona ben intenzionata e con un gruzzoletto in tasca ,riesca ad uscire da un locale di lap con gli stessi soldi o quasi con cui è entrato senza grosse difficoltà o tentazioni.E più lui che cerca qualcosa di meritevole di investimento e non trovandola se ne va via dopo neanche un oretta passata li,un drink e una pizzetta,dove le offrono.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Beh è come quella pubblicità che recitava "...ti piace vincere facile..." ultimamente non è che serve chissà che sforzo a fare meglio del New 1000 lire, Cocò, Les Follies e Jolly. Se prendo un pulmino e raccolgo le prime 15/20 stradali che ci sono sul Terraglio già ho fatto meglio.

A volte sul Terraglio ho visto delle tipe veramente belle.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Moschettieri ci siete questo sabato? Forse passo dopo una giornata di cose zozze :)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.076
Reaction score
230
fradello scopamorte stasera se passi a oderzo mi fai vedere com'è ridotto il pisellone dopo le sgobade:prankster2::prankster2:!!!,,,SIMMO VEGGHI BORGI DI 80 ANNI E VOLIMMO GARNE FRESGA DI 18 BELLA DEBILADA!!BASDA VEGGHIE!
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
73
Reaction score
23
Illustri colleghi sono qui al disco eu .... ma hanno aperto un ristorante proprio sopra e in più tutto a vista..... ma che cagata vado via....
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
1.283
Reaction score
69
Cazzaci Nostri! FINISCILA! i soldi li spendiamo come minchia ci aggrada, invidioso e disadattato!
Sei pesante, monotematico, hai veramente frantumato i coglioni con le tue filippiche di merda!
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2017
Messaggi
225
Reaction score
32
Località
Treviso
Direi che merita eccome... se ti sai comportare... ci sai fare e se le stai simpatico... questa la mia opinione naturalmente. Gli altri che dicono?
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Ma come? La vergine di Riccardino ha iniziato a fare lavoretti? Io consiglio Claudia :)
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2017
Messaggi
225
Reaction score
32
Località
Treviso
Concordo in pieno con satanal!!!
Poi se uno (il mistico gran visir scopamorte) non ha o non vuole spendere i 50 euro per i 15 minuti... che non li spenda ma che non faccia il saccente... che palle dai... se uno la Sa più lunga... che bisogno ha di divulgare il suo immenso sapere ogni tre messaggi? Magari tutto quel che scrive non è quello di cui noi vorremmo parlare... ergo prima di predicare sul costo/tempo che si faccia qualche semplice domanda. (Che per definizione presuppone semplici risposte... tipo fatti un tuo gruppetto di adepti)
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2018
Messaggi
42
Reaction score
11
Località
italia
non è da molto che sono in questo forum, ma concordo con satana e vecchiogiostraio, nessuno ti critica per i tuoi viaggi oltre confine, tu invece....
 
Commenta
Alto