DISCO EU - ODERZO (TV)

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
350
Località
Pescara
ho notato una bionda alta, magra, velina style, con due belle gambe, purtroppo sempre impegnata in bevute e poi sparita (mai + vista) con uno con sopra pochi capelli, occhiali, con atteggiamento alla ghedini, un classico pollo gigante. Chi è? (lei naturalmente)
mi ha incuriosito 1 perchè gran gnocca 2 perchè rivedevo appunto le scene dei mitici Ghedini / benzinaio...

Ghedini...pace all'anima sua
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
C'è ancora Vanda o ha già iniziato a farsi mantenere dal suo ragazzo?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
dipende se è italiano la mantiene lui
se è rumeno lo mantiene lei
è come se al ristorante io ed un altro mangiamo la stessa cosa
io pago il conto
l altro il ristorante ,oltre a farlo mangiare gratis, viene anche pagato
e non è raro che questo avvenga anche dentro ai lap davanti ai clienti paganti,vedi boys
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
e italiano allora se la mantiene
solita domanda/
l avesse proposto a voi, ed eravate single e con possibilita economiche
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Dubito che il morosetto sbarbato suo coetaneo abbia la possibilità di mantenerla.
Almeno che il Romeo di turno non abbia mamma e papà con tanti soldini.
Quando la signorina si renderà conto che con uno stipendio da barista/parrucchiera non riesce a mantenersi il macchinone tornerà di corsa in pedana a sculettare.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Di fronte alla palestra jhon Reed a Mestre centro,c è un parrucchiere cinese con due ragazze rumene che lavorano lì molto carine, soprattutto una è proprio gnocca,difatti vado sempre lì .
Per dire non è detto che una strafiga rumena o cubana non faccia la parrucchiera o cameriera,sempre nell' ambito di molto giovani e senza una istruzione universitaria, Questo per ragazze presumo che non abbiano mai guadagnato certe cifre,il depotenziamento,e io ne so qualcosa, è molto difficile da digerire,specie appunto se sei nel pieno della gioventù e bellezza,e le cose che puoi fare ed avere con denaro sono infinite, c'è un viaggio ad Ibiza,esce la nuova borsa griffata,il nuovo iPhone e ti accorgi che non puoi più compratelo,almeno subito,non so quanto l ammore compensi questo.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma io ricordo che quando guidavo macchine simili,non mie ma della azienda a Verona, non era raro trovare all' uscita di Villa Bonin bigliettini col numero,una volta anche una bella rosetta che pensavo avesse 27-28 anni, invece era coetanea della Wanda
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.078
Reaction score
237
insomma qua DUDDI GHE SGOBANO DALLE PARRUCCHIERE E NEI BAR...coi loro piselloni da 980 gendimedri..malededdi biselloni ricchi sfondati!
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.434
Reaction score
275
Località
Veneto
Jasmine è ungherese e più alta ed abbronzata con tatuaggi e ultimamente capelli castani...... niente a che vedere con Jennifer!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
350
Località
Pescara
Ho conosciuto una castano chiara...mezza bionda alta, abbronzata...due tette grandi,non mi ricordo di tatuaggi ...non parla tanto bene l'italiano...della rep.ceka ....30 e rotti anni;al buoio dell'EU fa la sua gran figura; non mi sembra che a nome facesse Jenifer ma Jasmine......mi scuserete ma a nomi di lappere non ci presto gran che tempo
 
Commenta
Alto