DISCO EU - ODERZO (TV)

Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Roberto è un grande....compie il suo lavoro in maniera eccezzionale...a volte forse troppo severo...ma va bene così...un frustino in mano sarebbe l'ideale...parecchie volte mi ha salvato dalle avvoltoie...poi con educazione basta chiedere...
Io vedo ragazze che con lui parlano tranquillamente e si fanno anche qualche risata.
Quelle che non lo sopportano sono quelle non lo ascoltano e che vogliono fare come cazzo gli pare.
E sono quelle che lui, giustamente, bastona (in senso figurato)...
Ci vuole un Roberto in tutti i locali.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
Hopeman vieni a farti un giro in terra trevigiana....

Due settimane e sono in ferie. Con tempo a disposizione;certo è che come strade Oderzo è mal servita. Fuori da tutte le autostrade azz.
Oltretutto la ceka ex Boy's dovrebbe essere in ferie così mi evito patetiche(da parte sua ndr)finzioni. La "fuga"dal vicentino ce la ricordiamo ancora.....
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Due settimane e sono in ferie. Con tempo a disposizione;certo è che come strade Oderzo è mal servita. Fuori da tutte le autostrade azz.
Oltretutto la ceka ex Boy's dovrebbe essere in ferie così mi evito patetiche(da parte sua ndr)finzioni. La "fuga"dal vicentino ce la ricordiamo ancora.....

Ovviamente....se vieni ci avvisi ci si trova e si beve una birra insieme ai moschettieri....non fare visite in anonimato....
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.434
Reaction score
275
Località
Veneto
Cristina ???? quella che era andata via a marzo??

...no Yanoo, se leggi bene ho parlato di "granny/milf", quella ungherese che spopolava sino a 5/6 anni fa assieme alle sue amiche Letizia, Laura, Sonia, Ketty&Veronica, Aniko...
mah non l'hai vista ieri sera al locale??
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
350
Località
Pescara
...no Yanoo, se leggi bene ho parlato di "granny/milf", quella ungherese che spopolava sino a 5/6 anni fa assieme alle sue amiche Letizia, Laura, Sonia, Ketty&Veronica, Aniko...
mah non l'hai vista ieri sera al locale??

Ieri sera non ero all'EU !!! Grazie lo stesso........mi sembrava strano!! ma ci speravo ; so che aveva 26/27 anni la Cristina che parlo io.....chissà dove sarà andata a finire...peccato non lego proprio con le Cristine
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.434
Reaction score
275
Località
Veneto
Ieri sera non ero all'EU !!! Grazie lo stesso........mi sembrava strano!! ma ci speravo ; so che aveva 26/27 anni la Cristina che parlo io.....chissà dove sarà andata a finire...peccato non lego proprio con le Cristine

ok....tra l'altro, quella che dici tu era rumena:rtfm: probabile magari ha fatto una fuga d'ammoree col ghedini:pardon::prankster2:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
23
Dopo un mesetto di assenza sono tornato in questo posto di "perdizione". A dire la verità non ne avevo molta voglia, ma dovevo esserci per la mia nuova preferita.
Appena entrato la vedo e la saluto, ma ha svicolato e è andata dove doveva andare...
Quindi prendo la direzione del mio posto d'abitudine e do uno sguardo a chi c'è in pedana. Abbastanza deludente.
Col passare del tempo anzi, con amarezza, ho notato che non migliorava nulla. Non conosco i nomi delle ragazze che si sono avvicendate in pedana, ma proprio questo è il segnale che di decente non ce ne fosse nessuna. Chi se la tira, chi triste d suo, chi abbondante dove non mi piace, chi poco slanciata.... insomma se non mi piacciono non vado a conoscerle.
Ho notato invece un paio di cose desuete: Sofia in pedana due turni e invece Maria mai in pedana! Della prima non mi preoccupo: avrà solo accusato una fuga momentanea dei propri sponsor. Di Maria invece mi fa piacere perché ha un bel corpo e penso delle belle maniere. Da me comunque non avrà più di tanto poiché mi ricorda una tipa mia vicina di casa con cui ho avuto una breve storia, piacevole fino a che ho scoperto che non solo lei era pazza, ma anche la madre!

Tornando a noi, mi sono visto lo spettacolo di Sasha, una mulatta non giovincella dai capelli lunghi e corvini. Spettacolo nella norma, ma veramente poco seguito da quei pochi rimasti seduti sui divani.
Finalmente poi è arrivata la mia superdonna e mi son perso nelle sue ammalianti forme.

A pochi minuti dalla chiusura ho potuto appurare che erano presenti anche Claudia e Jaqueline sempre state impegnate. Confermo infine la presenza di una super tettona cui si era anticipato il suo arrivo qualche post fa.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
1.283
Reaction score
69
Azz, bei tempi...:w00tmesalia: Tira aria di rimpatriate?

non credo, penso che sia solo lei, per i suoi motivi, e comunque purtroppo lei stona un poco all interno dell eu, per quanto mi riguarda una sana trombata me la farei volentieri, ma lo percepisci che non è più il suo tempo (parere strettamente personale)
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
1.283
Reaction score
69
Beh, sul fatto della doccia ha anche ragione.

quanti e quali locali hanno le docce? il disco eu era una discoteca ed è stato adattato, i camerini sono stati realizzati negli spazi per il personale e negli anni 70 (quando è stato costruito) non si prevedevano le docce per il personale.
Sul fatto che sia igienicamente corretto posso darti ragione, sul fatto che lei sia una cagacazzi do ragione a me!:lol:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Ah io manco so chi è lei.Parecchi locali le hanno,sia le docce che le cagacazzo :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
258
Reaction score
5
Ma la Lucie piccolina ceka che fine ha fatto sono passato un paio di volte ma nn la ho mai trovata che abbia deciso di fare basta?
 
Commenta
Alto