DISCO EU - ODERZO (TV)

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Arianna se non ricordo male erano verdi con venature dorate bella rosetta
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
1.283
Reaction score
69
comunque sicuramente se la direzione legge il forum (come ampiamente sospettato) i controlli sulla ragazza saranno d' ora in poi piu serrati e quindi basta parco giochi

BRAVI MONA! :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non conosco il locale in questione direttamente, ma conosco locali sportivi e locali non sportivi. In quelli dove si fa qualcosa, la direzione lo sa benissimo e lascia correre... In quelli dove non si fa nulla, neanche pregando in rumeno, è sempre la direzione che ha deciso cosi (ovviamente)

insomma, non credo che ci troviamo in presenza di un caso isolato o colpo di testa della girl.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2015
Messaggi
75
Reaction score
0
Località
veneto
Ciao ragazzi. Mi unisco anch'io alla discussione per esprimere il mio punto di vista. La Direzione sa bene cosa succede in privee e le ragazze sanno fin dove possono spingersi. Ognuna di loro poi decide quale è il proprio limite. Sportive e meno sportive convivono all'interno con difficoltà. Io non mi preoccuperei di cosa scriviamo...l'importante è non inventare. Nessun rischio che le più easy vengano allontanate...poi è chiaro se le colgono sul fatto il discorso cambia...ma è mai entrato qualcuno a vedere cosa fate in privee?
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Io resto sempre allibito da personaggi "nuovi", tipo il Giostraio che, non perde nemmeno un pò di tempo nel leggere un pò di pagine del forum...nel quindi imparare che già situazioni passsate tipo quella di "Carnevale di Rio", non bisogna ripeterle...che ovviamente il 95% delle lappare legge quotidianamente tutti i forum, insieme ai loro mariti/fidanzati, magnaccia, sorelle, fratelli e morosame misto...e insieme ai titolari e gestori dei locali...
Sono sempre più colpito da uno che viene quà....e comincia a sbaccanare a destra e a manca...non rendendosi conto che ogni azione ne ha una uguale e contraria...non rendendosi conto che magari per certe cose esistono i messaggi in privato...
Avrai anche il nick "Vecchio Giostraio", ma parere mio personalissimo, sei un secondonickname di qualcun'altro quà dentro...ma fosse non vera questa mia ultima ipotesi hai un comportamento da pivellino....
Tu in un tuo post, caro Giostraio, dici, a cosa serve il forum????....a farsi quattro risate.....
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.385
Reaction score
604
E chi mi dice mai che un nickname potrebbe nascondere un gestore, che magari ha qualche dubbio su una ragazza e spara info fasulle, per vedere se qualche pesce abbocca e magari gli conferma i dubbi che lui ha?
Fermo restando che l'attendibilità di un forum è sempre da prendere con le pinze, girano sempre dei "fenomeni", a qui piace vantarsi e raccontano di fantastiche prestazioni che solo loro hanno vissuto nei privè.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
vi direi come stanno le cose ma qui non posso dato che ci potrebbe essere qualche puffo che legge. al più lo dirò a chi conosco e di persona. e come giustamente dice Satanal le ragazze non si comportano nello stesso modo con tutti. di sicuro nel mio caso qualcuna sportiva con voi e con il resto del mondo non lo sarebbe SICURAMENTE con me.
 
Commenta
Alto