DISCO EU - ODERZO (TV)

Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.982
Reaction score
556
Località
Treviso
Non intendevo leccare o farsi leccare la figa dicevo solo che con la jasmine in simpatia e in divertimento in prive'vale la pena andare
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
misunderstanding penso , in quanto io invece mi riferivo alle capacità di fare uno spettacolo degno di questo nome della bulgari o di altre che la accompagneranno sul palco ...cioè l'importante è essere disposte a fare quello che ho detto per il resto Jasmine od un altra va bene lo stesso di più proprio non serve saper fare
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.430
Reaction score
273
Località
Veneto
Ho già visto la bulgari tre volte quest'anno e una negata per fare spettacoli come lei difficile da trovare. Leccare o farsi leccare la figa lo sanno fare tutte, basta essere predisposte a farlo.

....mi riferivo alle capacità di fare uno spettacolo degno di questo nome della bulgari o di altre che la accompagneranno sul palco ...cioè l'importante è essere disposte a fare quello che ho detto per il resto Jasmine od un altra va bene lo stesso di più proprio non serve saper fare

insomma non consigli proprio di vedere brigitta bulgari.....
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
188
Reaction score
3
Vista la Bulgari molti anni fa al Bollicine fece lo spettacolo con la MITICA Nella bene risultato finale 10 a 0 a favore della Nella :ok:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.071
Reaction score
444
Probabile che il sabato sia già ospite da altre parti e l'impresario ha proposto al Eu il venerdì per tappare un buco sul calendario della B.B.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
generalmente la bulgari fa una unica .....esibizione (chiamare spettacolo quello che fa proprio no) nei week end. Questa volta al disco eu viene di venerdi, si vede che il sabato avrà previsto di andare a spendere da qualche parte il notevolissimo cachet che chiede :)
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
questo posto è il ritrovo dei mostri!
alla fine ho visto una ragazza con i capelli castoni chiaro (non biondo o simile) con gli occhi azzurri ed era bellissima, non era Madalina, avete idea di chi possa essere? mai vista al disco eu.
 
Commenta
Alto