DISCO EU - ODERZO (TV)

Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.433
Reaction score
275
Località
Veneto
Colleghi, prima che vi dilunghiate in filippiche (già scritte e riscritte), questo è un argomento da riportare sul 3d dei Polli...... altrimenti si va off-topic! ???
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
La prossima settimana c è Sofia Neri,che esteticamente mi sembra una discreta gnocca.
Ex lapperina credo ,mi dicevano abbastanza inconcludente in privee, allora figurati ora, sperando che almeno lo spettacolo sia all' altezza
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Questa settimana Malena la pugliese non so quanto piaccia, è un nome da cartellone attualmente ci sta
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Credo che per la curiosità ci sarà un bel giro....di gente....poi da cosa nasce cosa....e disco eu fa il botto anche stavolta....
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Con i soliti sponsor lavorano i clienti occasionali si vedono lo spettacolo e non spendono,come al mille...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.074
Reaction score
449
Si, ma a differenza del Mille quando nel weekend il locale è semideserto ha sempre i privè pieni (e i privè sono una quindicina).
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
finiti i soldi o finito di spennare il pollo o lo iubi rumeno le ha mangiato tutto
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Invece quando sposano un italiano lui la mantiene a vita,se gli regge attività e portafoglio.
Buona serata con la Malena,come performer nei video non è niente male specie nel lato B
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Salve a tutti, non faccio recensione ma faccio una menzione di merito.
Chi mi conosce, sà quale è il mio giro nei lap dance, chi frequento e i miei gusti, ma ieri sera faccio una menzione di merito a Claudietta per la sua gentilezza, cortesia ed educazione nei miei confronti...lo sò molti di voi diranno...non fa niente per niente...ma lei sà quale è il mio giro al disco eu e sà benissimo che non abbiamo mai fatto privè e mai ne faremo probabilmente, ma in egual modo la sua educazione è stata una piacevole sorpresa...
Dietro le tende del privè non sono affari miei ma molte lapperine dovrebbero imparare da lei...per cui cari lurker e care lappare che leggete il forum, imparate da chi è sempre sulla cresta dell'onda la bellezza non è solo fisica ma anche nell'animo...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
se parli di claudia ceca ex boys confermo--
un solo privee ,per altro molto positivo,anni fa, sempre salutato e parlato ,come fece in un periodo che venivo da giu in trasferta e nn certo per lei
 
Commenta
Alto