DISCO EU - ODERZO (TV)

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
e be la Leila che le somiglia al Marina le mani se le lava dopo,assieme a tutto il resto e al collutorio,l avevo pure avvista che essendo la terza della giornata nn si aspettasse tour di force, sembrava pure dispiaciuta della cosa..
rimane il fatto che ognuna è libera di scegliersi il modo di guadagnarsi i soldi-
ed ogni cliente libero di andare da chi vuole-
se uno sta bene con la wanda ed è contento di quello che ha,buon per lui
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Bè certo ricordo anche io che nei periodi di massima spesa,la cifra mi sento male a scriverla, qualcuno diceva 20 privee a settimana,di sante ne incontravo ben poche
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
anni fa c'era una certa Fanny, chissà che fine ha fatto.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
sono entrato ieri sera vestito come un pezzente e tanti bei fighi in camicetta e soprattutto che hanno scopato e inculato più di me nel pomeriggio mi guardavano male e aspettavano il loro amore in pedana o impegnato con un altro cliente. ho girato un po' con la panza mezza fuori per il locale come uno dell'est e la Vanda mi ha salutato subito, poi ho guardato un po' il culo della Madalina che però è un po' cresciuto e il culone e le tette rifatte brutte di Alessandra. ho visto delle ex Boys e poi Maia ungherese dimagrita. c'era una con un buon fisico mora e costume rosso. ho visto tanti fighi che mi guardavano storto perché in lap bisogna andare vestiti bene per fare colpo sulle ragazze. ho bevuto una birra con la panza fuori e girato con le scarpe brutte e i pantaloni brutti in mezzo a tanta gente bella e intelligente. poi mi sono stancato e sono andato a casa con la panza fuori.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
E anche il fatto che uno magari è andato prima a cena con amici ,amiche o discoteca tradizionale e quindi era già vestito da sera..
Te magari venivi dal "postaccio dove si gira nudi in accappatoio"e quindi anche per il viaggio più comodi si è meglio si sta,fermo restando che la giornata di lusso l hai passata te
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
sono entrato prestissimo che non era neanche mezzanotte, altro che discoteca o cena. tutti belli fighetti per loro amore. mentre quelli che le trombano hanno panza fuori e birra o vodka in mano davanti alla televisione a casa.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.406
Reaction score
344
Località
Pescara
sono entrato ieri sera vestito come un pezzente e tanti bei fighi in camicetta e soprattutto che hanno scopato e inculato più di me nel pomeriggio mi guardavano male e aspettavano il loro amore in pedana o impegnato con un altro cliente. ho girato un po' con la panza mezza fuori per il locale come uno dell'est e la Vanda mi ha salutato subito, poi ho guardato un po' il culo della Madalina che però è un po' cresciuto e il culone e le tette rifatte brutte di Alessandra. ho visto delle ex Boys e poi Maia ungherese dimagrita. c'era una con un buon fisico mora e costume rosso. ho visto tanti fighi che mi guardavano storto perché in lap bisogna andare vestiti bene per fare colpo sulle ragazze. ho bevuto una birra con la panza fuori e girato con le scarpe brutte e i pantaloni brutti in mezzo a tanta gente bella e intelligente. poi mi sono stancato e sono andato a casa con la panza fuori.
Non avrai preso freddo.....che poi ti viene il cagotto:lol:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
E no
Il pollo italico deve essere ben vestito,così è più saporito e croccante.
Deve portarti nel migliore ristorante e disco della città,(dove se loro hanno agganci e prendono una percentuale meglio)
Altro che trombare su un cofano di una Dacia,col falò e birra da 50 cent..
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Non avrai preso freddo.....che poi ti viene il cagotto:lol:

fuori era fresco ma dentro l'EU si stava bene con la panza da birra in vista e la birra in mano, ho mollato anche qualche scoreggia in mezzo alla gente.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.075
Reaction score
224
INSOMMA QUI duddi biselloni ghe sgobano vendenni!!???....DUDDI CON LA BIRRA E LA PANZA fuori dannazione!!!!???...E NOI POVERI PISELLINI MINI...mi vien da piangere!!...pappa di salerno aiudami du!!!:cray::cray::cray:

f-scimmia.jpg
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Peppone il problema è che tu vai a v-power e in Italia non si vende più...
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
MAttia....l'argomento è interessante...allora esaminiamo la realtà in ordine puramente sparso:
-governo...ci stanno menando per il culo...
-crisi economica mondiale...voluta/calcolata/imposta....mha....
-probabili guerre che speriamo non inzi da qualche parte
-vita sempre più cara...
-disoccupazione....scarsità di lavoro
-diseguaglianze abissali tra i vari ceti: pochi hanno tanto...tanti non hanno niente
-problemi familiari più o meno tutti ne hanno....

forse ho dimenticato qualcosa.....

Ci facciamo una bomba di antidepressivo per tirare avanti, oppure....vado a ravanare tette e culi in un lap e a bermi qualche prodotto per distrarmi???, sempre ovviamente da gestire dentro i limiti che ognuno può....come dice saw: fate il vostro gioco....
Ovviamente i divertimenti a base di gnocca sono vari per cui...ogununo faccia la scelta che più lo soddisfa...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Detto tutto il collega.
Nasce come un divertimento,la prima volta si va per curiosità o portati da amici,il classico addio al celibato,in una serata in cui ci si diverte,si spende poco (io addirittura trovai 50 mila lire per terra)e non si pensa minimamente di fare sesso con una di loro.
Poi appunto in momenti di stress lavorativo,crisi o lutti familiari, solitudini,viene adoperato come per altri bere in osteria.
Andandoci spesso,in tanti anni,due o tre che danno dipendenza le trovi(nel mio caso dopo che ci sei stato a letto,ma in molti anche prima o sperando di andarci)e qui inizi a passarci più volte del dovuto e per giunta non per la lap in generale,o per un locale,ma per una ragazza in particolare è qui rischiare di sopravalutarla e strapagata con conseguenze economiche spiacevoli
 
Commenta
Alto