DISCO EU - ODERZO (TV)

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Senza Vanda non so chi guardare all'Eu. Le ceche ormai sono tutte vecchie.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Live from disco eu: Quanta gnocca stasera ... Pazzesco ..robe da far un mutuo... In culo al mondo ...
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Hanno fatto innesti nuovi?

Ci sono stati già la settimana scorsa degli innesti nuovi, 1 o 2 aggiunte in settimana e un ritorno ceko dopo 3 anni quasi inaspettato, oltre che la presenza della mitica "cigliegina", unito a un ottimo mix delle solite titolari...ha fornito una delle pedane più belle di questo anno sicuramente..
L'assenza delle feriaiole non si è avvertito....
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Non la conosco. Non ho ricordi legati a questo nome.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.078
Reaction score
236
-confermo le parole del mecky....tanta figa sabato..ne cito alcune MADDY,FLORY,CHERY,FANNY,...gran bei culi da competizione..

- altre gnocche di categoria: ALEXANDRA,ALESSIA E CLAUDIA

-il resto delle donzelle: LULU',MERY,LA CEKA RITORNATA DOPO ANNI(amica di claudia,JENNIFER???)..,altra BIONDINA NUOVA(sharapova)....,la biondina con GLI OCCHIALI,anche lei presente da qualche settimana....

-la JAKLIN sempre in privè,poi CRISTINA RUMENA,la lituana MASHA,


- una nuova MORETTA CARINA,con un vestito a righe colorate,capelli legati,bel culetto abbronzato

- SILVIA UNGHERESE con due belle tettone nuove...

-spettacolo di GIGLIAN: molto meglio di persona che in tv..bel corpo,belle tette,piccolina e carina di viso..

-alcuni personaggi FEDEZ,,TEO MAMMUCARI...IL RITORNO DI INCREDULA CHE SPIA TUTTA LA SERA...CHEF RUBIO...L'UBRIACO CHE MI FA VEDERE LA PANCIA IN BAGNO..
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.421
Reaction score
551
-confermo le parole del mecky....tanta figa sabato..ne cito alcune MADDY,FLORY,CHERY,FANNY,...gran bei culi da competizione..

- altre gnocche di categoria: ALEXANDRA,ALESSIA E CLAUDIA

-il resto delle donzelle: LULU',MERY,LA CEKA RITORNATA DOPO ANNI(amica di claudia,JENNIFER???)..,altra BIONDINA NUOVA(sharapova)....,la biondina con GLI OCCHIALI,anche lei presente da qualche settimana....

-la JAKLIN sempre in privè,poi CRISTINA RUMENA,la lituana MASHA,


- una nuova MORETTA CARINA,con un vestito a righe colorate,capelli legati,bel culetto abbronzato

- SILVIA UNGHERESE con due belle tettone nuove...

-spettacolo di GIGLIAN: molto meglio di persona che in tv..bel corpo,belle tette,piccolina e carina di viso..

-alcuni personaggi FEDEZ,,TEO MAMMUCARI...IL RITORNO DI INCREDULA CHE SPIA TUTTA LA SERA...CHEF RUBIO...L'UBRIACO CHE MI FA VEDERE LA PANCIA IN BAGNO..
Non vedo Arianna??vacanza?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
458
oddio belle tette Giglian mi pare un po troppo. il chirurgo ha fatto un lavoro di merda.

Quando una piccolina e magra si rifà due tette troppo grandi rispetto al suo fisico si nota che sono palesemente finte.
Secondo me hanno fatto un buon lavoro, se pensi che Anette ha pagato per ottenere un risultato come lei e si ritrova con due mozzarelle floscie....
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
405
Reaction score
0
ho notato una bionda alta, magra, velina style, con due belle gambe, purtroppo sempre impegnata in bevute e poi sparita (mai + vista) con uno con sopra pochi capelli, occhiali, con atteggiamento alla ghedini, un classico pollo gigante. Chi è? (lei naturalmente)
mi ha incuriosito 1 perchè gran gnocca 2 perchè rivedevo appunto le scene dei mitici Ghedini / benzinaio...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
405
Reaction score
0
avrei voglia di rivedere Vivien (la bulgara)... O meglio di rivedere (e altro)il suo spettacolare culo... Amici dello staff che sicuramente leggete... su dai :wink: (visto che di solito ritorna d'estate..)
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Ragazzaccio, siamo a metà luglio e Vivien non si è vista...dubito che ritorni....
 
Commenta
Alto