[RECE] Nathalie - OTR - Firenze

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Nathalie

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA: Viale Guidoni

NAZIONALITA': Argentina

ETA': a occhio 30-35

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 40

COMPENSO CONCORDATO: 40

DURATA DELL'INCONTRO: 20'

DESCRIZIONE FISICA: Alta, bella cavallona, abbastanza formosa

ATTITUDINE: buona



LA MIA RECENSIONE:

Sabato scorso, dopo lungo PT che ha toccato anche la stazione di Prato e Calenzano, arrivo in Viale Guidoni e davanti al Palazzo di Giustizia alla fermata del pullman vedo questa cavallona alta, in apparenza abbastanza prosperosa e carina anche di faccia.
Mai avevo avvistato questa girl e faccio il giro 2-3 volte per vederla meglio prima dell'intervista, tanto che la caricano lasciandomi con un palmo di naso.
Non mi perdo però d'animo e, dopo alcuni giri, la ritrovo nella stessa posizione.
Così non me la lascio scappare e scatta l'intervista; mi dice che non ha l'appartamento e ci resto male, accetto quindi una prestazione in car per 40 euro più che altro perchè incuriosito dalla novità.
Appare da subito gentile e mi dice, oltre al fatto di essere argentina (mah!) e di essere in Italia da 7 anni, che è la sua prima sera di lavoro; in effetti non l'avevo mai vista, ma chissà.
Arrivati alla location OTR in zona (non un granchè), inizia il test.
Io mi sbottono e tiro giù il sedile, lei prende il condom e tira fuori le tette: piuttosto grosse e ben fatte (sulla 4a abbondante) ma abbastanza dure e non naturali, bei capezzoli che succhio con avidità.
Il BJ è di discreta fattura, durante l'opera le tasto il culo bello tornito ma mi chiede di non infilarle il dito nel buchetto di Rai2.
Mi propone poi pecos, che accetto di buon grado anche perchè il lato B mi sembra il suo forte.
La pompo con gusto per un po', nonostante la scomodità del rapporto in car, e quando sto per venire mi incita con un po' di recitazione.
Il panorama da dietro è eccellente e, a differenza delle ultime mie prestazioni un po' in ribasso, arrivo al traguardo con soddisfazione.
Ci rivestiamo, un po' di social time, tutto sommato esperienza positiva per il gradimento nei confronti della girl anche se la prestazione è stata assolutamente standard (non accetta tra l'altro fk neanche accennato).


 
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Questa otr mi sfugge totalmente, ma per caso è una mora con un neo sul viso stazionante sul lato del palazzo di giustizia?
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #3
Questa otr mi sfugge totalmente, ma per caso è una mora con un neo sul viso stazionante sul lato del palazzo di giustizia?

E' una castana scura capelli lisci alta che staziona alla fermata del bus alla fine della rotonda in prossimità del Palazzo di Giustizia.
Per inciso, c'era anche ieri sera verso le 23,00.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Vista anche stasera, precisamente alla fermata del bus. Stava simulando un balletto attorno al palo della fermata dell'autobus. Alta e tettona (aveva un giubbottino abbottonato che mostrava comunque bene le rotondità), non sono riuscito ad intervistarla perché sia io che il collega con me in auto avevamo già ingroppato ed eravamo in fase relax, così siamo passati oltre.
 
Commenta
Alto