[RECE] Virginia cubana - OTR notturna - Altopascio (LU)

Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: VIRGINIA
CITTA DELL'INCONTRO: ALTOPASCIO
ZONA: STRADINA SX DOPO BAR H 24
NAZIONALITA': CUBA
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BLOW JOB
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:DA 6
ATTITUDINE: ALLEGROTTA AMICHEVOLE

LA MIA RECENSIONE:

Buondi, rece risalente a ieri sera in orario 21.45/22.00, decido di fare un girino per la ben nota località turistica visto che sembri che di giorno ci siano nuove attrazioni dovute al clima primaverile quindi speravo anche in novità notturne.
Diciamo che questa per me è una novità poichè non l'avevo davvero mai vista nè mi sembra ci siano recensioni in merito anche se lei intervistandola mi ha detto che è sempre presente li in quel postaccio.
Diciamo che essendo al buio e lei moretta nera non è che spicchi, è presente nella stradina a sinistra dopo il bar h 24 strada che di solito uso per fare inversione dopo aver visionato le presenze ai 3 porcellini.
Opto solo per un pompino visto che il luogo dove si consuma è lo stesso dove si carica e non mi andava già con l'uccello di fuori di rivestirmi e spostarmi, non ha le mutandine e si lascia palpare dappertutto, disponibile anche per il daty ma ho rimandato alla prossima volta.
Pompino un po dentato che non mi garba tanto però in tempo di crisi si acccetta tutto
Vive a Chiesina Uzzanese

Mi sembra di aver detto tutto

Alla prossima



 
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Virginia
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ZONA: via dei barcaioli
NAZIONALITA': non chiesto, cmq black
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: nera, alta
ATTITUDINE: un po' matta

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera decido di andare in missione ad Altopascio alla ricerca di qualche nuova otr. Dopo una serie di giri decido di intervistare questa nerona stazionante in uno strano punto in una traversa di via dei barcaioli. Resto molto affascinato dal suo stile assai imputtanito: stivaloni neri sopra il ginocchio a tacco alto e vestitino molto molto corto e stretto se non ricordo male blu. Mi spara la solita tariffa a 30 per bj+rai1, io le dico che è ok se nel prezzo include anche la leccata di tette, che mi sembrano piuttosto grosse. Lei fa un po' la titubante ma poi accetta.
La carico, ci presentiamo e la ragazza incomincia a parlare (ma che dico vomitare) tutta una infinità di incomprensibili discorsi sconclusionati, un po' cercando di fare la simpatica per forza, un po' cercando di fare la porca per forza. Il problema non è tanto che parla male l'italiano è proprio una mitragliante accozzaglia di parole sparate a caso. Il suo parlare in continuazione e senza un senso mi mette a disagio, mette quasi ansia. Per fortuna la location è vicinissima, parcheggiato e consegnato il pattuito fa la stronzetta e mi dice: "amore per leccare le tette mancano dieci euro", questo lo dice per bene. Mi altero un po' e le ricordo che ci eravamo accordati diversamente. Lei tornando a straparlare senza un senso accetta le mie condizioni e mi fa leccare le tette: direi una terza abbondante, abbastanza sfatte e con capezzoli per niente turgidi. L'età non gliel'ho chiesta ma sembra intorno ai 30/35: fisicamente non è grassa ma, pur essendo slanciata, è piuttosto in carne e il fisico non è più quello tonico di una ventenne, personalmente però non mi dispiace.
Mentre lecco con calma tette e capezzoli con le mani palpo avidamente le sue chiappone, non male la situation. Peccato però che lei non smette proprio di straparlare a vanvera, la cosa più ammosciante poi è quando cerca di fare la sexy, facendo delle espressioni e dei discorsi assurdi.
Il suo bj dura veramente poco anche perchè continua a chiacchierare a caso. Prima di passare al servizio rai1 mi fa leccare la patata. Procediamo alla missionaria e qui la commedia raggiunge il suo apice: dai versi e dagli urli sembra che la stia penetrando un traliccio dell'enel, per fortuna sono parecchio ingrifato e concludo prima possibile.
Insomma secondo me la ragazza fisicamente non sarebbe male, ma a mio parere è troppo matta e troppo follemente logorroica: però non lo so' magari l'ho beccata io in una serata strana e magari non è sempre così. La riporto dove l'ho trovata e ci salutiamo.
p.s. riguardo la nazionalità mi permetto di dissentire dal collega precedente, a me non sembra cubana ma africana però se gliel'ha detto lei..... è sicuramente falso ;)
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
  • Creatore Discussione
  • #3
oh super dott capirò la differenza tra accento spagnolo e africano....ho parlato spagnolo con lei poichè ora sto uscendo anche con una cubana free:) è di Varadero per la precisione.....mi meraviglio che non hai optato per Erikuccia
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
Beh, visto che non smetteva mai di ciarlare a vanvera... avrai notato la lingua d' origine.
Se spagnoleggiante, è probabile che sia caraibica, se sbavacciava qualcosa di incomperensibile è probabile che sia un qualche idioma curioso e che sia africana.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
O bimbi scusate che vi devo dì.... non sono molto internescional... così a pelle mi pareva africana
 
Commenta
Alto