APRO LA PORTA E......

Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
La lista degli ignorati che però si possono leggere non serve a nulla in un forum di puttanieri, che evidentemente non sanno gestire le tentazioni.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
4
No,ma ha fatto uno squillo a vuoto lunedì,comunque ho deciso che non rispondo se mi chiama,spero tanto sia del forum e che legga,per me è morto,deve solo sperare che non lo trovo da qualche parte.

Cara AXL00,ho letto con grande interesse i tuoi post in questo thread che hai aperto,mi sembrava davvero di leggere la sinossi di un episodio di una sit-com tipo Scrubs o Community(perchè vi succedono cose assurde),o più propriamente "Diario di una squillo perbene",spero che tu abbia ritrovato la serenità perduta.
Scusa se te lo chiedo ma mi è rimasta questa curiosità:perchè dici che il tuo ex farebbe bene a non farsi vivo?Se veramente venisse a farsi massaggiare da te,in fondo di quale bastardata si macchierebbe?
O forse mi è sfuggito qualcosa,comunque spero davvero che in generale le cose si siano normalizzate per te.:good:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Comprendo l'imbarazzo di AXL,tuttavia,egoisticamente e punteristicamente parlando,magari riuscissi a beccarne qualcuna anch'io amiche o ex compagne di liceo di sorelle a trovarne di situazioni così!! :) Nel senso che ci son amiche o compagne di liceo di sorelle che lofteggiano;ce ne sono alcune che son sempre state un sogno erotico;meglio ancora se massaggiatrici con l'HE. In ogni modo concordo con quanto scritto da Lore6,alla fin fine,superato l'imbarazzo iniziale,diventa un cliente come tanti ed è anche suo interesse a mantenere il massimo riserbo sulla segretezza della situazione.
 
Commenta
Alto