[RECE] Monika trans - Napoli - Bakecaincontri

Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
75
Reaction score
12
Località
napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MONIKA
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-caldissima-trans-9s6891227826
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
NAZIONALITA': argentina
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale anche se con fotoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA:non molto alta ma discreto fisico con culone brazil
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:uno scalino all'ingresso del basso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33877680xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo già letto di questa tipa in altra rece dove si diceva che era mooolto safada , anche se non una top . La chiamo mi riceve in zona arenella non ideale x la privacy ma ormai ero li , attendo circa 5 interminabili minuti fuori al vascio con mio grande imbarazzo ma per fortuna pochissime persone in giro , finalmente mi apre nascosta dietro la porta , entro come dicevo non aspettatevi una top ma le altre recensioni anche lo dicevano , ma nel complesso discreta e con faccia da porcellina , è nuda solo con la mutandina come sulle foto delle tette non enormi ma morbide al tatto , la stessa pettinatura delle foto , un culotto brazil , non molto alta ma su dei tacchi vertiginosi, fa cmq la sua porca figura .
Come entro mi saluta molto cordiale e mi invita a salire sull 'ampio ammezzato , molto pulito, profumato e in ordine , come sopra mi infila la sua lingua in bocca ed inizia a tastarmi il pacco, cominciamo proprio bene penso . Le faccio qualche complimento che lei gradisce molto e mi dice che è molto eccitatata, che ci divertiremo e mi chiede se mi va di fare il porco, e certo se no che sono venuto a fare da te ed inizia a ridere .Mi salta letteralmente addosso e non mi da manco il tempo di spogliarmi , si attacca alla bocca allora le dico che voglio mettermi comodo mi fa spogliare e caccia subito il bigolo fuori ed inizia a menarselo in attesa che la raggiunga sul letto. mi fa stendere e mi viene sopra strusciando l'uccello al mio poi si fionda giù ed inizia una pompa molto salivosa e continua a smanettersi dopo un bel po si gira nella posizione a 69 allora le prendo anch'io in bocca il suo di una taglia m ma durissimo ed è tutto un rigirarsi primo io sotto poi sopra , poi mi dice di mettermi a pecora che vuole leccarmi il buco e qui inizia una leccata interminabile mandandomi fuori di testa , ed alterna leccate profonde a succhiate al mio salame da sotto poi mi spinge con in giù steso mi sopsta una gamba e riprende una delle leccate più intense che abbia mai ricevuto contornate da varie sputazzate nel culo , va avanti per oltre un quarto d'ora al solo pensiero mi ritorna durissimo, poi mi rigira sulla schiena e continua a leccare , ripartiamo con un 69 con me sotto e lei sopra ed inizio anch'io a leccarle il culo , poi si satcca e mi si siede sulla faccia e con le mani si allarga le mele per farmi entrare con la lingua meglio.Andiamo avanti per non so quanto tempo .
Poi dice che ora mi vuole mi fa mettere a pecorina si copre mi passa un tubetto di crema , anche se ho il culo ancora fradicio dalla sua lingua , mi incremo per bene e mi prende entra molto delicatamente poi inizia andare a ritmo , chiedendomi se mi piace ,poi mi fa alzare facendo attenzione a non farlo uscire mi prende prima un po all'impiedi ma non essendo molto alta mentre io si fa un po fatica allora vuole che mi sieda sopra e mentre con le mani mi tocca i capezzoli e mi lecca la schiena io faccio su e giù, faccio per toccarmi il mio ma lei mi toglie la mani forse per paura che vengo andiamo avanti per un po poi nella foga esce dal mio didietro , allora ne approfitto per chiederle una pausa per rinfrescarmi , poichè sebbene non superdotata è circa 20 minuti che mi sta fottendo. Mi alzo vado al bagno per raffreddare il buco in fiamme mi siedo sul bidè apro l'acqua e mi segue pure lei che si rifresca invece al lavandino poi si gira e con l'uccello ancora bagnato me lo piazza in bocca quasi a soffocarmi mentre l'acqua frescai riporta ilmio buchino a temperature , più fresche ,ci alziamo e ci dirigiamo verso il letto inizia nuovamente a baciarmi e qui noto che avrà fatto qualche sciacquo col colluttorio , poichè la sua bocca ha un sapore di menta ora le dico che tocca me fotterla , acconsente ma mi chiede , prima di mettermi ancora pecorina perchè ha voglia di leccarmi ancora il buco ora che è bello largo e fresco e così con il culo ancora bagnato , poichè non c'è stato manco il tempo di asciugarlo si riprende cura del mio ano , mandandomi nuovamente in estasi , inizia con degli insulti soft per salire di livello il tutto condito da varie sputazzate nel culo poi mi fa girare sulla schiena e continua a leccarmi , ci rimettiamo a 69 e me lo infila tuuto in bocca che quasi mi soffoca poi è il mio turno di leccarle il culo mi si siede letteralmente sulla faccia e con le mani si allarga ben bene le mele per farsi leccare meglio, il mio cazzo sta letteralmente scoppiando ma come me lo tocco lei mi leva le mani .Mi rimette a pecorina sono ormai in balia sua e mi vuole fottere di nuovo si incappuccia e riparte di lingua , poi dice che ora non c'è più bisogno della crema e inizia con colpi ben vigorosi e mi insulta , dicendomi che ora sono la sua trioa e così via poi sempre dentro di me ci rimettiamo come prima con lei sotto ed io sopra davanti allo specchio mi apre con le mani per bene per farlo entrare sempre più in fondo mi sento qusi le sue palle dentro allora mi dice che mi devo toccare che vuole vedermi venire cosi guardandomi dallo specchio e dopo pochi minuti vengo con il suo cazzo ben piantato nel culo come una fontana mandando all'aria i miei piani di fotterla . Mi alzo sono distrutto vado in bagno per sciacquarmi e rinfrescarmi e lei mi attende sul letto e mentre mi rivesto lei continua a smanettarsi , mentre parliamo , sono quasi rivestito manca solo il giubbotto , lei è sempre li che si tocca e mi guarda con quella faccia da zoccola allora non resisto vado da lei e glielo prendo di nuovo in bocca lei gradisce molto e mi ficca una mano nei jeans ricacciandomi l'uccello fuori di nuovo di marmo e ficcandoselo a sua volta in bocca , allora il telefono che avevo nel giubbino silenziato inizia a vibrare lei se ne accorge e me lo dice , mi chiamano per lavoro . Cosi a malincuore riprendo la vestizione , e lei nuda mi accompagna giù per le scale lei avanti e io ditro che le strizzo le tette , ma è ora di andare mi saluta facendosi promettere che tornerò a trovarla ,e chiedendomi se qualcun 'altra mi avesse leccato il culo come ha fatto lei , io per compiacerla le dico di no, ho ricevuto diverse volte trattamenti simili e molto belli , ma questo veramente non lo dimenticherò 'facilmente; lei sarà a napoli fino a domenica sera ma che poi a breve tornerà.
Non aspettatevi una top , ne una mega dotata , una buona m, durissimo per tutto l'incontro , ma una safadaggine come poche che in rapporto al rate ne fanno un ottima scopata davvero, ci tornerò ? credo di si ma alla proxxima venuta il mio culetto a breve non riuscirebbe a sopportare ahahaha
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    46,3 KB · Visite: 1.292
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,7 KB · Visite: 624
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MONIKA
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-caldissima-trans-9s6891227826
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
NAZIONALITA': argentina anche se pensavo fosse brasiliana o colombiana
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma foto ritoccate con photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, anal, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:non ricordo un'oretta credo
DESCRIZIONE FISICA: corpo discreto un pò mollo rispetto ad altre trans più giovani e toniche
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: safadissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33877680xx

LA MIA RECENSIONE:
in seguito alla recensione letta sopra mi decido ad andare, anche perchè era da due mesi che non andavo a trans e non praticavo pegging. ero indeciso tra questa e altre trans comunque vado. riceve in zona arenella/vomero, lei di da l'indirizzo preciso al cell, quindi ho avuto modo di vedere pure su google maps prima di partire. il problema iniziale è quello di parcheggiare la macchina.
dopo fatto ciò mi reco preciso fuori a dove abita lei, è un cosidetto vascio. mi apre nascosta dietro la porta e mi fa salire sopra alla camera da letto. ci sta un'altra persona giù nella cucina, visto che sento la voce, forse un altro trans.
lei è troppo maiala, mi bacia, ma quasi mi mangia le labbra, poi quando mi spoglio e vedo che sto col perizoma si eccita ancora di più e mi dice tante maialate per eccitarmi. non ha una dotazione esagerata, ma è una sorta di mitragliatrice o pistone che stantuffa instancabilmente. fare una telecronaca completa mi è un pò difficile, ma sicuramente tra i momenti più belli quando mi sono messo a pancia in giù e lei penetrandomi mi appoggiava il petto sulla schiena e le mani sulle mani e mi baciava il collo e poi lei seduta e mi sedevo sul suo amichetto, con le mia gambe sulla sue ginocchia, lei mi baciava la schiena e con le mani mi stimolava i capezzoli.
è stata aggressiva e dolce allo stesso tempo non oso immaginare se fosse stata una di quelle trans bellissime superfemminili con dotazione extralarge me la sarei sposata direttamente :).

alla fine di tutto il chiacchierone che è in me si è messo a parlare, mi ha detto che in genere sta a roma, era la prima volta che veniva a napoli, e le ho consigliato di visitare la nostra città, lei voleva vedere i presepi di san gregorio armeno e le ho detto dove si trovano di preciso.

non so se ci tornerò, però è stato un bel pomeriggio che credo il mio culetto ricorderà con piacere
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
75
Reaction score
12
Località
napoli
  • Creatore Discussione
  • #4
Bella non è bella ma balla che è una meraviglia ............e fa ballare ancora meglio ....ahahaha
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
468
Reaction score
173
Incontrata per caso nella piazza adiacente il suo vascio... Insieme ad altra amica trans che dovrebbe essere Yoko... Lei è un personaggio di bruttezza felliniana... Però se balla meglio per i ballerini che la scelgono
 
Commenta
Alto