Trans Gabriella Rios 3925751663

Reaction score
117
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gabriella tx
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=15828&pag=foto&foto=341863
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NAZIONALITA': Brasil
ETA': penso circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ anal
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40 min
DESCRIZIONE FISICA: bella, fisico tonico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano lift
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32702752XX

LA MIA RECENSIONE:
Domenica pomeriggio chiamo questa bella tgirl. Riceve nel solito scannatoio in via Cadore a Gallarate. Raggiungo l'appartamento sotto un diluvio.
Mi apre, salgo e dietro la porta vedo Gabriella...primo impatto molto positivo. ci spostiamo in camera e alla luce devo dire che è molto carina, quasi meglio che in foto. Mulatta chiara, fisico tonico, belle tette e culo siliconato un po' importante.
Mi spoglio e la raggiungo sul letto...carezze, palpatine, niente fk...mi sembra un po freddina...per fortuna dopo un po' si scalda e sembra divertirsi. Mi da il suo pirillo da succhiare, non è molto grande(come si vede dalle foto), ma veramente duro. Mi scopa in gola, trattenedomi la testa per farmi soffocare...tanta saliva...si eccita. Si copre, crema lubrificante e comincia a scoparmi, pecos, fianco missionaria...è una furia...per fortuna che l'attrezzo è piccolo. Ad un certo punto mi tiene le mani al fondo del letto in ferro...culo all'aria, posizione per me davvero scomoda e lei sopra che spinge come una forsennata, piegandomi le gambe con il suo peso. Le chiedo se vuole venire, ma senza regalino dice che non lo fa...rirpende a scoparmi alla missionaria e mi sega per farmi sborrare, ma resisto ancora. Allora lei si sfila, mi sale sopra a cavalcioni e con mia sorpresa comincia a segarsi, sborrandomi sul petto e sul collo...vengo anch'io...carta e salviette per pulizia...entrambi soddisfatti.
Nessuna richiesta extra per la sua venuta...
Alla prossima

Allegati

• gabriella.jpg
    gabriella.jpg
    41,3 KB · Visite: 602
Reaction score
360
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gabriella tx
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=15828&pag=foto&foto=341863
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NAZIONALITA': Brasil
ETA': penso circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ anal
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40 min
DESCRIZIONE FISICA: bella, fisico tonico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano lift
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32702752XX

LA MIA RECENSIONE:
Domenica pomeriggio chiamo questa bella tgirl. Riceve nel solito scannatoio in via Cadore a Gallarate. Raggiungo l'appartamento sotto un diluvio.
Mi apre, salgo e dietro la porta vedo Gabriella...primo impatto molto positivo. ci spostiamo in camera e alla luce devo dire che è molto carina, quasi meglio che in foto. Mulatta chiara, fisico tonico, belle tette e culo siliconato un po' importante.
Mi spoglio e la raggiungo sul letto...carezze, palpatine, niente fk...mi sembra un po freddina...per fortuna dopo un po' si scalda e sembra divertirsi. Mi da il suo pirillo da succhiare, non è molto grande(come si vede dalle foto), ma veramente duro. Mi scopa in gola, trattenedomi la testa per farmi soffocare...tanta saliva...si eccita. Si copre, crema lubrificante e comincia a scoparmi, pecos, fianco missionaria...è una furia...per fortuna che l'attrezzo è piccolo. Ad un certo punto mi tiene le mani al fondo del letto in ferro...culo all'aria, posizione per me davvero scomoda e lei sopra che spinge come una forsennata, piegandomi le gambe con il suo peso. Le chiedo se vuole venire, ma senza regalino dice che non lo fa...rirpende a scoparmi alla missionaria e mi sega per farmi sborrare, ma resisto ancora. Allora lei si sfila, mi sale sopra a cavalcioni e con mia sorpresa comincia a segarsi, sborrandomi sul petto e sul collo...vengo anch'io...carta e salviette per pulizia...entrambi soddisfatti.
Nessuna richiesta extra per la sua venuta...
Alla prossima

anal rimming? secondo te lo accetta? lo fà? ti ha chiesto di scoparti o lo preso per dovuto?
grazie.

Commenta
Reaction score
117
  • Creatore Discussione
anal rimming? secondo te lo accetta? lo fà? ti ha chiesto di scoparti o lo preso per dovuto?
grazie.

anal rimming? secondo te lo accetta? Direi di si
lo fà? Non lo so..
ti ha chiesto di scoparti o lo preso per dovuto? Con me è stata molto attiva

Commenta
Reaction score
24
HTML:
[B]CARATTERISTICHE GENERALI[/B]

NOME INSERZIONISTA: gabriella
 RIFERIMENTO INTERNET :piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38413
 CITTA DELL'INCONTRO: alessandria
 NAZIONALITA': brasile
 ETA': 25
 CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
 SERVIZI OFFERTI bbj ,  rai 2 ,h. job
 COMPENSO RICHIESTO: 100
 COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:30
 DESCRIZIONE FISICA:come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m/l
 ATTITUDINE: discreta
 REPERIBILITA': facile piano rialzato con tre scalini
 PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
 INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32462896xx

[B] LA MIA RECENSIONE: 
viste le foto la chiamo bella voce  e molto gentile, mi convince e la raggiungo entro in casa e rimango abbagliato , veranete bella e femminie, sara 175 piu tacchi,  nera abbrozata, come in foto veramente bella ma mi sembra un po molla, scazz....ta tra me dico un'altra sola mentre ci mettiamo comodi sento voci in altra stanza e mi dice che è una sua amica , una cosa tira l'altra ed eccola anche lei tra noi, anche lei molto carina e più intrapprendete  allegra , capelli sul biondo a caschetto , bellissimo seno, alta , pelle chiara.
si comincia e mentre tocco la gabri l'altra lo succhia, si gioca chiaramente sono solo attivo e mi faccio toccare e massaggiare un po il rai 2 dopo di che si cambiano e lo succhia la gabriella,,,, ma era meglio l'altra che nel frattempo mi toglie il preservativo e mi fa venire sulle sue tette, mi sono divertito ma forse da solo avrei potuto apprezzare di piu gabriella, che ha un bel potenziale ma che nell'occasione è stata superata dalla sua amica. la sua amica ha detto di chiamarsi BRUNA e di nn evere annuncio su piccole.....volevo chiderle il cellulare ma nella concitazione di uscire dalla casa mi sono dimenticato 
io ci tornerei da tutte e due 
la gabriella è veramente bella e vorrei riuscire a scaldarla un po, era un po frenata.
comunque dopo giulietta mi sono proprio rifatto
ciao raga
se qualcuno conosce la BRUNA sarebbe gradito un index

Commenta
Reaction score
24
bravo, è lei, ti confermo che è transss. dal vivo è veramente femminile e un pezzo di gnocca , ttette come da foto e sedere bello tondo ma non esagerato

Commenta
Reaction score
16.565
non hai capito la mia domanda: l'amica di Gabriella, quella di cui parli tu (Bruna), è donna o trans? Non l'hai specificato

Commenta
Reaction score
24
forse chiamare gabriella e dire che essendo innamorato di bruna e volendo sposarla vorrei avere il telefono :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gabriella Rios
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38413
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99%
SERVIZI OFFERTI: BBJ e Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella, femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva e passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al primo piano di una palazzina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32462896xx

LA MIA RECENSIONE:

Allora, t-gatta che ho tenuto sotto osservazione per molto tempo, bellissime foto, mi ero sempre chiesto se era il caso di rischiare....inizio Gennaio con l'ormone che pulsa decido di andarla a trovare, lei riceve a Padova, zona aeroporto, in uno stabile bruttino, al primo piano. La chiamo e 15' dopo sono da lei; mi accoglie in un appartamento piccolo, nulla di che, disordine un po dovunque ma pulito...lei è quella delle foto, molto bella, curve brasiliane, boom-boom pronunciato, occhi molto belli. Soddisfatto della scelta, mi spoglio e vado a lavarmi, lei mi dice che ero il primo della giornata, erano le 14 circa, e che aveva "voglia"....da nuda è ok, il suo attrezzo non è ne piccolo ne grande, funzionava molto bene....incappucciati entrambi, si inizia con 69, poi la metto a 90° ed inizia il divertimento...molto partecipe, molto brava....mi chiede anche lei di scambiarci i ruoli (è una tendenza che trovo io o la maggior parte delle t-gatte sono attive prima che passive?), inizia molto piano, con i dovuti modi e mezzi, per poi aumentare fino ad una cadenza ritmata....molto bello, con lei che arriva e io che arrivo nel gommino con la sua mano che mi segava....operazioni di pulitura veloci e poi via....che dire, tutto bene, se devo trovare un neo è nell'appartamento e nella palazzina, bruttini tutti e due, lei merita....e sono sicuro che prima di fine mese, sempre se rimarrà a Padova, un altro giro lo faccio....a presto e ciao,

Motion

Commenta
Reaction score
16.565
bella gnocca

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    43,5 KB · Visite: 584
  • 2.jpg
    2.jpg
    46,7 KB · Visite: 494