[RECE] Lorena - OTR - Vicenza

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
195
Reaction score
18
NOME: Lorena (mi sembra di ricordare ma non ci scommeterei)
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: Ponte Alto
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI:bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60/70
COMPENSO CONCORDATO: 60 + 5
DURATA DELL'INCONTRO: il tempo necessario,di trombo 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda con la frangia,magra,occhioni neri grandi e simpatici,piercing sopra al labbro,qualche cm in più dei 160 senza tacchi
ATTITUDINE: gentile,non frettolosa

L'avevo intervistata già la settimana scorsa,l'impressione era stata buona,ma essendomi stato negato il cim ed fk decisi di declinare e di salutarla con un "magari un'altra volta".
Navigando su bakeka nei giorni scorsi vedo un suo annuncio,beh è carina la teen,il culo quasi parla da solo..va beh mi dico,una sveltina me la faccio..
Ieri sera la vedo,mi rifermo per l'intervista,già il suo salutarti con un buonasera ti rallegra un pò,ci riprovo per un cim ed fk ma nulla da fare.. l'intervista comunque continua (il missile è sempre alle porte),le chiedo se si spoglia nuda e se si fa toccare..ok per la nudità ma niente dita dentro.Tutto questo compreso bbj e rai 1 per 60-70 rose in camera ..ok si parte.
La camera è in zona Auchan,la stessa della più nota Roxana,tanto che appena entrati ci tocca aspettare un pò prima che si liberi.Via libera,mi chiede subito il regalo,gliene sgancio 60,non tenta di spillarmene altri e mi invita in bagno..un bel bidet,voleva farmelo lei,ma preferisco fare da solo...
Finalmente nudi sul letto,beh per gli amanti delle teen è un bel vedere,l'unica nota dolente è la bocca,quando sorride la dentatura non è delle migliori.La pelle è giovane,la fighetta tutta depilata e la seconda di seno le sta una meraviglia.Dopo un'ispezione al pisello inizia con il bbj,non usa le mani,non è un gran pompino,ma è un pompino,la ragazza ciuccia.Ero abbastanza carico,se continuava un pò sarei venuto,le sue tette mi stanno tutte dentro la mano..mi chiede se la voglio sopra o sotto e decido sotto,via di missionaria dopo aver unto un pò con il gel,la stantuffo ma è abbastanza passiva,non si lamenta però.Dopo un pò decido di metterla a pecora per gustarmi la vista del suo culetto,acconsente pregandomi di fare piano e così faccio,provo a stimolargli un pò l'ano,ma mi mette subito sull'attenti.Finiamo di nuovo con la classica posizione dove gli vengo dentro.Durante il pre mentre aspettavamo in cucina e durante il dopo mentre mi rivestivo senza fretta,parliamo del più e del meno,mi mostra le foto sul cell,socievole e non musona.Mentre la riaccompagno mi chiede se la porto al distributore e se ho 5 euro per le sigarette,potevo anche dirgli di no ma le ho detto ok..

Forse più avanti un altro giro con lei me lo faccio,per adesso stand-by
 
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
puoi dirci con più precisione dove si posiziona quando è otr? mai vista fin'ora..
in quella zona di solito fanno solo loft, confermi?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
195
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #3
puoi dirci con più precisione dove si posiziona quando è otr? mai vista fin'ora..
in quella zona di solito fanno solo loft, confermi?

mi sembra faccia anche 30 in car,se sei passato nelle ultime settimane l'avrai notata di sicuro.Bazzica a Ponte Alto,alla grande rotatoria direzione vicenza,50 metri dopo RoadHouse Grill.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
ah se intendi 50 metri dopo RoadHouse Grill direzione vicenza ho capito chi è ;)

piccolo OT, mi pare ci siano sempre più otr con denti brutti in giro..
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
195
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #5
ah se intendi 50 metri dopo RoadHouse Grill direzione vicenza ho capito chi è ;)

piccolo OT, mi pare ci siano sempre più otr con denti brutti in giro..

è da sempre così,o almeno io l'ho notato,probabilmente in romania i dentisti scarseggiano,come tante altre cose..
 
Commenta
Alto