Reiterati off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Luglio 2012
Messaggi
96
Reaction score
18
Bella rece,però di questa parte:
"Godo nel preservativo (perché non rifà bbj dopo che ci hai scopato col gommino)"
non ne capisco il senso,e per quanto mi riguarda è un bel limite...
 
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
31
Reaction score
13
Bella rece,però di questa parte:
"Godo nel preservativo (perché non rifà bbj dopo che ci hai scopato col gommino)"
non ne capisco il senso,e per quanto mi riguarda è un bel limite...

Il senso mi pare semplice: fa bbj prima di scopare, poi mette gommino per le scopate varie ma se chiedi bj finale lo fa lasciandoti su il preservativo (che pulisce prima con salvietta), non vuole più fare bbj, forse perché non fa CIM e non vuole correre rischi che tu le venga addosso. A me però non ha creato problemi...
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2012
Messaggi
96
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #4
Il senso mi pare semplice: fa bbj prima di scopare, poi mette gommino per le scopate varie ma se chiedi bj finale lo fa lasciandoti su il preservativo (che pulisce prima con salvietta), non vuole più fare bbj, forse perché non fa CIM e non vuole correre rischi che tu le venga addosso. A me però non ha creato problemi...

ovviamente non intendevo che non capivo il senso della tua frase,a quello ci arrivo.
Ma è la prima volta che sento dire una cosa del genere,e a me sembra una stupidata da parte sua...cmq de gustibus!
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
277
Reaction score
8
Località
FURLE'
Davvero bellissima, un fiorellino, complimenti !
Dall'annuncio sul sito che hai linkato dice di ricevere a Faenza, ti risulta ?
... e fa anche outcall ... mmmmhh .... prima o poi devo provarla ! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
10
Reaction score
4
Località
emilia romagna
Si ho visto ora che è a Faenza. Come detto, l'ultima volta l'ho incontrata ad agosto ed era a Ravenna city. Ho visto che era a Piacenza fino a qualche settimana fa. Sarà in tour...
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2016
Messaggi
10
Reaction score
24
Località
Ravenna
Scusatemi, ma ho scritto la rece con l’ iPhone e mi sono accorto solo dopo di tutte quelle lettere sbagliate...
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NAZIONALITA': Non chiesto, comunque parlava un buon italiano
ETA': 20
Chiedo scusa ma i casi sono due ... o è un' altra persona oppure ha iniziato l' attività a 15 anni (vista la prima rece del 2015)
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
16
Reaction score
55
Località
rimini
Ne approfitto per delle info, quando all'inizio era a Ravenna condivideva l'appartamento con una amica, hai fatto caso se era sola o meno in appartamento?
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
498
Età
50
Località
Rimini
Caro wilpiacere,
quando all'inizio era a Ravenna condivideva l'appartamento con una amica
quindi per sapere questo vuol dire che almeno una volta Davanti a Giovanna ti sei Trovato...:wink:
hai fatto caso se era sola o meno in appartamento?
Però sembra che sia l'Amica di Giovanna ha farti Pulsare il Glande...:biggrin:
Probabilmente fai prima ha chiedere alle Dirette interessate, Poi, se hai qualche Ulteriore Informazione o Testimonianza, potresti Gentilmente farci tutti Partecipi...!!!

Cordialmente e Affettuosamente, paolo uccello.
 
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
418
Reaction score
1.037
Ma quando ero nell'appartamento ho sentito una porta sbattere per cui probabilmente non era sola, però non ho visto nessuno.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Bella ma non balla insomma...

Grazie mille per la rece !

Purtroppo trovarle belle è quasi semplice al confronto del trovarle brave, oneste e partecipative !
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto