Solo baci e carezze - Forlì - Altro

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nessun nome
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-baci-carezze-tqin90271655
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a sorpresa
SERVIZI USUFRUITI: quelli offerti
COMPENSO RICHIESTO: offerta libera
COMPENSO CONCORDATO: offera libera dopo servizio
DURATA DELL'INCONTRO: 2h e 45 min
DESCRIZIONE FISICA: un pò troppo in carne
ATTITUDINE: esagerata
REPERIBILITA': solo via mail dietro attivazione annuncio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Come avevo scritto nella richiesta informazioni, ho risposto all'annuncio apparso su bacheca agli inizi di marzo, forse attivo un solo giorno. (la ragazza mi dice di aver ricevuto comunque circa 200 contatti)
Mi incuriosisce sin dalle prime quando alla mia richiesta di come la cosa funzionasse, mi risponde che era molto semplice, ci si incontra, si sta insieme sin che ti va e poi mi dai quel che credi.
Mai sentita prima una proposta del genere. ACCETTO!
Allora ci si scambia i cell e si passa a W.App, dove mi manda qualche foto, elegantemente vestita. Fissiamo per una mattina a Forlimpopoli, però già di buonora mi scrive che deve rimandare ha un imprevisto famigliare.
Io la do persa e mi dico che in effetti pareva una bufala....
Invece sorpresa mi ricontatta dopo una settimana e mi chiede se per la mattina successiva sono ancora disponibile... confermo ovviamente!
Arriva con circa 10 min di ritardo e si scusa, la ragazza è apparente, alta poco oltre il metro e 70 ma un pò troppo in carne, bel viso sorridente ed elegantemente vestita. Si sale in camera, dimenticavo, solito hotel via Emilia appena fuori Forlimpopoli e si iniziano le danze. Lei resta un sottoveste che non vuole togliere e si dedica subito al birillo. Lingua e bocca sono il suo pezzo forte, molto delicata, ma ti sciorina un servizio ben bagnato e profondo.... le piace davvero.
Primo giro con finale in RAI 1. Fra un giro e l'altro socializza molto, le piace raccontarsi ma anche ascoltare. Non appena però la conversazione si allenta passa subito senza chiedere consenso :prankster2: a dedicarsi al birillo e devo dire che il rianimarlo è il suo pezzo forte, così mi rilasso e la lascio fare e chiudo il secondo giro con venuta in bocca al naturale, di cui non lascia traccia.... :preved:Altra chiacchierata e questa ricomincia, io la lascio ovviamente fare.... poi ritorno al finale in RAI 1.... sta volta però non ne ho più così non mi lascio coinvolgere nella scontata conversazione di "dopovenuta" e siccom, fortunatamente, ricevo una telefonata di lavoro mi sgancio dicendo che ho un impegno. Questa era sicuramente pronta a ripartire :w00tmesalia:. Verso l'offerta, passo a saldare l'Hotel, l'accompagno all'auto e ci salutiamo.......Che dire? Sicuramente un'esperienza particolare.... tanto da volerla recensire anche se l'annuncio non è più attivo.....
 
Registrato
20 Luglio 2012
Messaggi
94
Reaction score
19
Wow! incredibile....ma quindi quanto hai offerto?
l'annuncio quindi non si trova già più da nessuna parte? è un peccato...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
dai offerta libera è libera.... ma ritorna ritorna :rofl:
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.201
Reaction score
2.850
Età
51
Nella scheda dovresti specificare il rate richiesto e concordato. Scrivi "offerta libera", ma devi comunque specificare quanto hai speso. E infine ti chiedo di recuperare un link funzionante.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #5
Credo di aver specificato che non mi ha chiesto una cifra, ma quello che ritenevo giusto io, questa è la sua richiesta e io mi ci sono attenuto, le ho dato quel che ritenevi giusto, perché dovrei dirlo? Non era mica un'asta :prankster2:.... In merito poi al link funzionante io proprio non saprei come fare a recuperarlo.... comunque ho premesso che non funzionava più quando ho scritto la rece. Se ritenete che la rece sia fuori luogo o scorretta o non rispettosa delle regole di questo forum, rimuovetela senza remore..... io ho solo raccontata una mia esperienza, se sono fuori policy chiedo scusa anticipatamente.
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
93
Reaction score
26
non credo, io questa Diana dell'annuncio che hai postato l'ho contattata giorni fa per mail....riceve ad alfonsine, in hotel o a casa del punter (anche in luogo lontano da alfonsine a patto che si vada a prenderla e la si riporti ad alfonsine). 150 per tutto, tranne cim, per la durata di un ora.
Alla fine ho lasciato perdere.....troppa distanza....
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
...guarda un po' chi si rivede, o si risente.

La scheda recensione va compilata in ogni sua parte con particolare riferimento proprio al link che deve essere attivo (almeno alla data di pubblicazione) e i campi proposti, compreso appunto il rate.
E' effettivamente tendenza degli ultimi anni quella di richiedere l'offerta libera, motivo per cui è ancora più importante identificare il quantum della prestazione.

Più che policy, è buon senso. :good:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #9
se si tratta di buon senso, beh allora ve lo dico.... io ho dato 100 mi sembrava giusto.... poi devo dire che non mi ha chiesto nulla e solo prima dei saluti siam tornati sull'argomento e lei ha confermato che decidere quanto valeva spettava a me. Devo dire che avrebbe accettato anche meno. Comunque io son coglione e ho pagato forse troppo :prankster2:
Per quanto riguarda il link non attivo l'ho premesso in partenza, comunque avevo già aperta una discussione su richiesta informazioni, visto che poi avevo combinato mi sembrava corretto postare una rece, sempre e solo per buonsenso :sad:
si son stato assente per 5 anni dalla scena ma chi mi conosce e vedo che qui sono ancora tanti, sa che a me le "robe" normali non piacciono :preved:e mi attirano gli annunci strani, quindi son sempre un pò in difficoltà ad esporli....
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
Devo dire che avrebbe accettato anche meno. Comunque io son coglione e ho pagato forse troppo
Ho notato che si è parlato anche di buon senso e siccome di senso ciascuno ha il proprio, forse può interessarti cosa pensa uno che legge.
Io penso che hai timore che qualcuno giudichi quanto hai pagato e quanto sei stato furbo; forse qualcuno lo fa (forse tu lo fai?), per me è un'informazione. Quì sono raccolte recensioni su servizi a pagamento, senza il quantum non sono recensioni e non dovrebbero stare quì. Senza la tariffa tutte le altre informazioni non servono a nulla; un servizio a pagamento si giudica dal suo prezzo, a una tariffa qualsiasi si trova qualsiasi prestazione.
Mi sento anche di rassicurarti. Che avrebbe accettato anche meno non ha alcuna importanza, se ti sembrava giusto hai pagato il giusto e meglio di così non può andare mai.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
3
Ho notato che si è parlato anche di buon senso e siccome di senso ciascuno ha il proprio, forse può interessarti cosa pensa uno che legge.
Io penso che hai timore che qualcuno giudichi quanto hai pagato e quanto sei stato furbo; forse qualcuno lo fa (forse tu lo fai?), per me è un'informazione. Quì sono raccolte recensioni su servizi a pagamento, senza il quantum non sono recensioni e non dovrebbero stare quì. Senza la tariffa tutte le altre informazioni non servono a nulla; un servizio a pagamento si giudica dal suo prezzo, a una tariffa qualsiasi si trova qualsiasi prestazione.
Mi sento anche di rassicurarti. Che avrebbe accettato anche meno non ha alcuna importanza, se ti sembrava giusto hai pagato il giusto e meglio di così non può andare mai.

premesso che delle 5 righe che hai scritto l'unica che mi piace è solo l'ultima e neppure tutta, diciamo da dopo il punto, perché io di essere rassicurato non ne ho proprio bisogno. Comunque quando ti rivolgi a me, se puoi. vedi di tenertele per te le citazioni fra parentesi, perchè io non faccio proprio un bel niente!
Tornando alla discussione, direi che la richiesta di offerta libera è sicuramente una richiesta "particolare" non capita tutti i giorni, non è proprio nella norma.... a me ricorda un pò i festival del "L'UNITA" di un tempo e uno faceva l'offerta che credeva, siccome io non "credevo" mettevo sempre 100 lire :ok:
Se una ti chiede 100 € e tu li paghi, puoi scrivere tranquillamente che hai data quanto chiesto? credo di si lo leggo spesso... e mi pare che sia corretto
Ora a me è stata chiesta un'offerta libera, l'ho fatta, quindi ho versato quanto richiesto......
Come dici tu il buonsenso ha un limite personale.... io da una rece cerco di capire che tipo di servizio o prestazione avrò e da chi, se la ragazza merita..... al massimo quanto chiede, giusto per sapere se a tutti e sempre chiede uguale.... se poi a qualcuno fa lo sconto a me non me ne frega più di tanto.... so il prezzo, so cosa mi aspetta, sono a posto..... ma non siamo tutti uguali.
Comunque grazie per la rassicurazione, ma sta sereno che se temevo giudizi da chi che sia non scrivevo, non ti pare?
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
Innanzitutto complimenti a Nikpreda per aver fatto 3 e dico TRE giri!!!!!
Io è da quando avevo 20anni che non li faccio!!! Ti volevo chiedere se riuscivi a descriverla un po' di più..,
Bionda? Mora? Rossa? Un po' troppo in carne significa burrosa alla V.Marini oppure che faccio prima a saltarla che a girarci intorno?
Ultima ma non meno importante, anzi per me fondamentale. È depilata e ben tenuta o nel caso vado col decespugliatore?
Grazie. A presto.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
In primis devi essere così fortunato da essere richiamato dalla signorina, visto che non mette il numero nell'annuncio...
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
Ho già provato a mandare mail accattivante degna del miglior venditore porta a porta ma al momento tutto tace...!!!
Spero di poter mettere recensione al più presto e di provare a farne 3! Mi toccherà farmi 2 bicchieri di rosso prima..
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
0
Ma come si contatta la tipa? Mail direttamente da bakecaincontri?
 
Commenta
Alto