off topic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
261
Reaction score
37
Località
mazzate sul membro
Collega grazie per la rece
Ma ti chiedo visto che la conosci bene (vedi tanti particolari elencati: posti amicizia orari ) come mai recensioni ora ?....cioè quello che ti chiedo è una recensione obbiettiva o furviatada qualche eventuale screzio
 

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
no , ho solo notato che tutte le recensione sono datate alcune anche di 6 anni ,,, è solo un aggiornamento, per il resto a me piace il genere otr teen sui 20 ma che faccia anche loft all'occasione,, una sera mi sono fermato al CIC e ne ho trovate 3 ,, ho chiesto il numero di cell. a tutte che mi hanno dato solo dopo esserci uscito come cliente,, una delle 3 ( Denisa ) ha un annuncio sui siti e le altre 2 credo che abbiano un accordo fra loro perchè ti portano allo stesso posto,, il motivo è il prezzo ,, come OTR le paghi 30 standar per 10/15 minuti e non si svestono più di tanto , per 70 senza extra invece hai 40 minuti con loro tutte nude e 20/30 di social time in auto considerato che l'appartamento è lontano ( chiedo appartamento e no hotel perchè l'hotel li vivino ti fa 70 euro per 1 ora )
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto