[RECE] Jenny - OTR - Padova (Corso USA)

D

deuteros

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jenny
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: Corso Usa, centro CINA
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: Biondina alta 1,60 ca, culetto piccolo, tetta quasi inesistente, genere teen
ATTITUDINE: Scarsa

LA MIA RECENSIONE:
Vedo questa, per me, new entry biondina di fronte al centro CINA, vicino alla più nota Valentina.
Da lontano sembre più figa, da vicino insomma, la classica ragazza che probabilmente per strada non guarderei.
Comunque ho voglia e la carico.
Breve social prima di arrivare al posto dell'imbosco e vengo a sapere che da poco esercita, un paio di mesi. Posto imbosco ok.
Inizia con un HJ preparatorio, per poi incappuccicare ed iniziare bj: tende ad usare troppo la mano, che io prontamente indirizzo sui gioielli, costringendola a darci più di bocca.
Digit RAI1 consentito ma non profondo, BBJ a sua detta non praticato.
Dopo un po le monto su a missionaria, lei è praticamente passiva, mette mano per limitare affondi: io la vedo giovane, palesemente inesperta e poco pratica ed onestamente non ho voglia di prendermela con una ragazzina.
Social al ritorno inesistente anche perchè io ho solo voglia di riportarla dove caricata e salutarla.

Magari io non le piacevo, magari non era serata, magari altro: non è decisamente il mio tipo.
 

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
jenny o geny , ancora presente in corso stati uniti , varie location di ingaggio : a volte fronte CIC pensilina di autobus , spesso distributore ENI dopo la sede porche.
rumena età meno di 25
servizi solo bj , rai1 con cappuccio
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: Biondina alta 1,60 ca, culetto piccolo, tetta quasi inesistente, genere teen
ATTITUDINE: molto passiva , costantemente al telefono , dialogo social assente, luogo di imbosco molto tranquillo, non si lascia digitalizzare se non come carezza , no baci , non si spoglia il seno , nuda invece per la parte inferiore. inizia con HJ per alcuni minuti , poi cappuccio e bj abbastanza rapido. missionaria senza coinvolgimento , ma è stretta e ansima molto ( ? non si capisce se simula o meno ) non fa fretta nel concludere, amica di Valentina , JO e altre che spesso si trovano a lavorare al distributore. Orari da 21:30 a 24:00
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
NOME: Jenny
ZONA: corso USA, distributore ENI vicino porsche
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Capelli a scuri a colpi rossi, 1,60, culo stretto ma tornito, seno piccolo
ATTITUDINE: Discreta
RECENSIONE:
Mi colpisce la presenza di una ragazza così carina OTR, mi fermo al volo e mi accoglie con un sorrisone, tutta gentile. Conosce un posto tranquillo non lontano, ci avviamo. Durante il percorso social buono, sempre sorridente. Arrivati si spoglia solo sotto, ma c'è da dire che faceva freschino. Inizia con hj, poi bj coperto, tecnica sufficiente. Nel frattempo si lascia toccare ma è troppo asciutta per fare grandi cose. Prima missionaria, partecipazione non alta ma nemmeno aria scazzata, prova a stimolare altri punti. Girata a pecora, si fa pompare di forza e ansima, e il round si conclude. Social di ritorno molto cortese. Contatto mantenuto, a detta sua fa anche outcall che preferirei ad andare in auto... carina com'è potrei anche chiamarla.
 
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
Da verificare il menù outcall, provato a chiedere e la tariffa era 150 per 60 minuti e non ho approfondito
 
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
Già,quando era loft chiedeva 70, ma questi prezzi le chiedono quasi tutte le Otr che fanno loft ormai, fanno cartello: 80 per 20 minuti e 150 per 1 ora. Prezzi uguali me lo hanno chiesto anche a Treviso e sul terraglio a mogliano, ma non ho approfondito il menù, per 150 vorrei bbj e cim come minimo, se qualcuno ha voglia di intervistare..
 
Commenta
Alto