feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
8
Reaction score
2
Località
Trento
Infine pongo io un quesito...
Non è che per caso a qualcuno dia fastidio il fatto di trovarsi di fronte ad una vera Donna, matura, colta e forse anche intelligente?
Il vero quesito è questo.
Signori, punter!
È semplice... Basta un CLIK e potrete trovare quel che cercate, non me.
D'altronde sui miei annunci è sempre scritto:
<< solo per uomini che sanno capire >>
Sono convinto anch'io, cara Beatrice, che il quesito centrale sia questo! Posso testimoniare che l'incontro con te è gratificante prima di tutto sul piano umano, proprio perché ti metti in gioco come una persona in senso pieno e chiedi alla tua controparte di interpretare un ruolo altrettanto impegnativo, uscendo dallo schema convenzionale della relazione con una Pay. E' questo che rende l'incontro con te tanto esaltante...
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.250
Reaction score
2.775
Età
51
Sono convinto anch'io, cara Beatrice, che il quesito centrale sia questo! Posso testimoniare che l'incontro con te è gratificante prima di tutto sul piano umano, proprio perché ti metti in gioco come una persona in senso pieno e chiedi alla tua controparte di interpretare un ruolo altrettanto impegnativo, uscendo dallo schema convenzionale della relazione con una Pay. E' questo che rende l'incontro con te tanto esaltante...

Immagino che l'hai conosciuta e incontrata. Posso leggere la tua recensione?
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.250
Reaction score
2.775
Età
51
Tempo scaduto...


PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto