La mia prima volta a trans

Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
128
Reaction score
8
È stato a Napoli,con una trans ferma in un distributore Erg se non sbaglio,a circa 1,5km dal maschio angioino.
Le chiesi quanto voleva per una pompa e rispose 10 euro,entro ci accostammo in un vicoletto,venni in pochi secondi,le diedi 20 euro attendendo il resto (ingenuamente) scese e se ne andò...
Era una BBW a sua detta,di El Cairo ma mi stava prendendo in giro perché ero un pischello...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
124
Località
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
La mia prima volta fu una "non volta"....
Nel senso che dopo mille seghe sui vari tubi trovai l'annuncio di una trans su un giornale della mia zona,era l'unica trans della provincia e non aveva fotografie..... eccitato all'idea concordai l'appuntamento a notte fonda e tutto emozionato entrai dentro quella porta che veniva aperta da qualcuno nascosto dietro ................... quando la porta si chiuse e vidi chi c'era dietro maledii me stesso.....era proprio brutta ....ma brutta brutta..............bofonchiai che l'immaginavo diversa e che volevo andarmene ...........

Mi costò 50 euro questa avventura....e dentro di me giurai che non mi sarei mai più interessato al mondo trans ..................



ovviamente due mesi dopo in preda alla morbosa curiosità tornai da lei che era ancora l'unica in zona ......dovevo capire. .....dovevo provare .......
Entrai sapendo già cosa avrei trovato,quindi per quasi tutto il tempo tenei la testa bassa e mi occupai del suo cazzo (ovviamente inadatto a una prima volta in quanto era un salame) ,feci il mio primo pompino.. fatto male ovviamente. .non credo nemmeno di averlo succhiato ma solo leccato tipo gelato ...ehm...e poi con un kg abbondante di una pomata uscita da un tubetto bianco e arancione lei riuscì a entrare dentro di me (ma che dolori !) ....eravamo su una brandina da campeggio... dopo dieci minuti di trattamento si sfondò facendomi restare schiacciato per terra sotto al peso di quel Marcantonio che nonostante tutto continuava a pompare quel buchetto stretto ahahahah che scena....a ripensarci mi sento come Fantozzi......... comunque poco dopo me ne andai,fiero di aver provato... avevo finalmente capito che il mondo trans non mi interessava.....
Ovviamente pochi mesi dopo andai con altri trans rimanendo sempre più affascinato da queste creature PAZZESCHE e dalla loro sessualità.


Di una cosa però sono sinceramente grato a lei e a tutte le prime trans che mi hanno scopato,nessuna mi ha mai proposto penetrazioni non protette.
Adesso avrete i brividi (e io mi vergogno tantissimo),ma io a vent'anni non sapevo cosa fossero le malattie veneree...infatti mi facevo cimmare ogni volta ,se non mi riempivano la bocca del loro caldo nettare non ero appagato...solo in quel momento riuscivo a provare orgasmi incredibili.....ed ero sempre pronto a provare ogni cosa nuova mi venisse chiesto...... è chiaro che se avessero provato a infilzarmi cabrio io avrei lasciato fare....e molto molto proabilmente la mia vita adesso sarebbe diversa .
 
Commenta
Alto