Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cash money

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
53
Reaction score
8
Località
Triveneto
Esiste un universo che gira intorno alle differenze tra trav, trans etc.a me i trav non mi attraggono affatto (fianchi e culo da uomo, no tette etc) mentre con i trans ho avuto le mie esperienze pay piu' piacevoli.
Io personalmente ho smesso di farmi seghe mentali da secoli su quanto sia virile andare a trans... in tutta onesta' lo consiglio anche a te... essere piu' o meno maschio e' un esercizio retorico privo di significato. Sono convinto che laddove una persona fa cio' la aggrada e la fa felice nel tempo diventa una persone migliore e questo e' cio' che importa!

Precedentemente avevo scritto che ognuno è libero di fare ciò che vuole nella sua vita. Ma se riteniamo plausibile fare tutto quello che ci aggrada, il mondo andrebbe sotto sopra, c'è gente che ama farsi le capre, chi i bambini, chi i trans...io non lo trovo normale. Diversamente posso capire chi si fa una donna che era un uomo.
 
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
c'è gente che ama farsi le capre, chi i bambini, chi i trans...io non lo trovo normale.

Che paragone del cazzo... uno fra i tanti che ho letto da parte tua...
mai sentito parlare di "rapporto consensuale fra persone maggiorenni"?
Ci sono tre termini fondamentali: consensuale - persone - maggiorenni
Tutto ciò che è fuori da questa definizione non è normale e viene giustamente perseguito dalle leggi dello Stato.
Tutto ciò che è dentro può piacere come non piacere (io stesso ammetto di non leggere le recensioni riguardo i trans perché mi provocano un senso di malessere) ma non richiede né la tua approvazione né il tuo biasimo.
 
Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
53
Reaction score
8
Località
Triveneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Che paragone del cazzo... uno fra i tanti che ho letto da parte tua...
mai sentito parlare di "rapporto consensuale fra persone maggiorenni"?
Ci sono tre termini fondamentali: consensuale - persone - maggiorenni
Tutto ciò che è fuori da questa definizione non è normale e viene giustamente perseguito dalle leggi dello Stato.
Tutto ciò che è dentro può piacere come non piacere (io stesso ammetto di non leggere le recensioni riguardo i trans perché mi provocano un senso di malessere) ma non richiede né la tua approvazione né il tuo biasimo.

Io sono libero di esprimere il mio pensiero, non ho offeso nessuno e non sto denunciando nessuna violazione di leggi. Già dall'espressione del tuo avatar posso immaginare che non sei un tipo "normale". Se fossi in altri paesi, o anche qui in Italia "gli amanti del pisello" non sarebbero tanto liberi di fare "certe cose fuori eticamente non umane", dovrei lasciarti liberamente esprimere le tue opinioni insieme a qualche esponente di casapound o qualche musulmano, dopo vorrei vedere se difenderesti certi pensieri e punti di vista.:lol:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Lazio
Precedentemente avevo scritto che ognuno è libero di fare ciò che vuole nella sua vita. Ma se riteniamo plausibile fare tutto quello che ci aggrada, il mondo andrebbe sotto sopra, c'è gente che ama farsi le capre, chi i bambini, chi i trans...io non lo trovo normale. Diversamente posso capire chi si fa una donna che era un uomo.
Trovo veramente di pessimo gusto mettere sullo stesso piano un rapporto consenziente tra due persone adulte e gli abusi sui minori... insomma il solo accostamento sintattico ad un crimine lo trovo volgare ed irrispettoso! a mio avviso e' proprio questo modo di pensare che vi rende meno umani!
 
Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
53
Reaction score
8
Località
Triveneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Trovo veramente di pessimo gusto mettere sullo stesso piano un rapporto consenziente tra due persone adulte e gli abusi sui minori... insomma il solo accostamento sintattico ad un crimine lo trovo volgare ed irrispettoso! a mio avviso e' proprio questo modo di pensare che vi rende meno umani!

Non sarebbe proprio il caso di parlare di pessimo gusto quando si parla di travoni.:sarcastic_hand:
L'unica volta che mi è capitato di avere un approccio da trans era in discoteca da certe drag queen, ma la cosa era puramente scherzosa e anche la situazione era "giustificabile". Sarai mica di quelli favorevoli alle coppie di fatto anche per i gay???:scratch_one-s_head:

Il mondo sta andando proprio a "puttane".
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Lazio
Non sarebbe proprio il caso di parlare di pessimo gusto quando si parla di travoni.:sarcastic_hand:
L'unica volta che mi è capitato di avere un approccio da trans era in discoteca da certe drag queen, ma la cosa era puramente scherzosa e anche la situazione era "giustificabile". Sarai mica di quelli favorevoli alle coppie di fatto anche per i gay???:scratch_one-s_head:

Il mondo sta andando proprio a "puttane".

Dammi un solo motivo per cui una persona come te debba avere piu' diritti di un "frocio"? Con quale diritto ti permetti di insultare persone e sintassi italiana parlando di "certe cose fuori eticamente non umane"?
Parli di legalita' e minacci altri utenti con metodi squadristi invocando gente di Casapound. Freudianamente mi permetterei di dire che da tutta questa tua paura dei diversi trapeli una omosessualita' ben piu' che latente.... ma per tua fortuna in questo forum siamo di vedute aperte....
 
Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
53
Reaction score
8
Località
Triveneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Dammi un solo motivo per cui una persona come te debba avere piu' diritti di un "frocio"? Con quale diritto ti permetti di insultare persone e sintassi italiana parlando di "certe cose fuori eticamente non umane"?
Parli di legalita' e minacci altri utenti con metodi squadristi invocando gente di Casapound. Freudianamente mi permetterei di dire che da tutta questa tua paura dei diversi trapeli una omosessualita' ben piu' che latente.... ma per tua fortuna in questo forum siamo di vedute aperte....

Mi correggo: non eticamente naturale, uomini vanno con le donne, le donne vanno con gli uomini. Tutto il resto per me, per la mia religione, è inaccettabile e non condivisibile.
Non ho invocato nessuno volendolo minacciare, ho solo detto che si è bravi a parlare e difendere i propri principi su un forum, ma poi si è tutti pecore a farlo pubblicamente. Magari fra 500 anni, non ci sarà più l'eterosessualità ma qualcos'altro. Io so solo che quelli che vanno con lo stesso sesso hanno delle problematiche esistenziali, che riescono a compensare e a trovare un loro equilibrio "divertendosi" con i trans. Contenti voi di farvi inchiappettare o ciucciare la banana, contenti tutti. Stai sicuro però che la maggior parte degli uomini nel mondo non sono della stessa idea, e per fortuna persiste ancora il valore della famiglia, fatta da un uomo e una donna con i loro figli. Pensa un mondo senza donne che non si accoppiano, non ci sarebbero più bambini. Ribadisco che il mondo purtroppo sta andando a puttane.

Siete liberi di fare quello che ritenete più giusto per la vostra felicità ma non potete essere garantisti di diritti o di pratiche non naturali. Tutto qui.
Magari una volta toccato il fondo capirete che certe pratiche vanno prese con le pinze altrimenti si finisce male, un pò come i drogati, arrivi ad un certo punto che o ti autodistruggi oppure tiri su il capo e cerchi di rinsavire e vivere come una persona normale.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2011
Messaggi
69
Reaction score
23
Località
NW
mi chiedo perche' vieni a lordare un thread specifico con i tuoi commenti strampalati e inopportuni... parli di religione quando preti, imam e quant'altro sono i primi dei pedofili. conosco trans che sono molto piu' femmine della mignotta frigida che ti sei scopato l'ultima volta.
fai un favore a tutti e dacci un taglio
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Lazio
Hai dimenticato di affermare la divinità dell'imperatore e le blasfemie di quel Copernico che pretende di farci credere che la terra non sia al centro del creato poiché dio maschi e femmine ci creò... ovviamente se il popolo non avesse fame potrebbe mangiare le brioches!
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Io trovo inqualificabile che su un forum di punters, per loro natura liberali e libertini ci si permetta di giudicare i LEGITTIMI gusti altrui.
Che ognuno se maggiorenne e consenziente vada con chi più lo aggrada.
Se il tema del topic non è in armonia coi nostri gusti si legga altrove.
Sto cash money poi qui sul forum è solo un provocatore, un parassita e un lurkone.
Di 32 discussioni aperte so finite quasi tutte nel cestino, non ho mai letto uno straccio di rece sua.
Guardate qua per esempio come prova a scroccare info in spregio alle regole della community:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=268661
A mio avviso andrebbe bannato.
Saluti,
Oscar
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
tx.jpg
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Flame che devia la discussione dall'argomento principale a seguito di reiterati interventi da parte di provocatore (troll).
Ban utente: Cashmoney.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto