[RECE] La Perla d'oriente - Livorno - Bakeca

Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
62
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:la perla d'oriente
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/dunb102603665
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nn ricordo
nazionalità cina
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massagg +hg
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora
ATTITUDINE: tranquilla , accomodante
reperibilità buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37782438xx



LA Rece
Vedo l'annuncio provo a chiamare, risponde una cinesina che parla bene l'italiano, gli chiedo se le foto che ha messo nel l'annuncio corrispondono alla realtà, mi conferma che è lei, gli dico se è possibile fare un massaggio proprio con lei , e mi dice che Nn ci sono problemi e che posso venire quando voglio. Ok gli confermo che tra mezz'ora sarei stato li da lei e che sarei rimasto solo se quello che mi aveva detto rispetto alla conformità dell'annuncio sarebbe stato vero.
Arrivo davanti alla porta suono, ad aprirmi Nn è la ragazza della foto mi fa accomodare e mi dice di spogliarmi. ... Alt .... Gli dico che ho chiamato prima e che avevo preso accordi con la ragazza in foto. Mi spiega che le foto Nn sono uguali ...inizio ad innervosirmi decido di controbattere e che me seri andato, anche xche Nn era proprio il mio tipo. Continua ad insistere e dice io blava blava .... Senti io me ne vado mi avete preso in giro. Mi dice di aspettare va di la sento che parla con qualcuno poi il silenzio. Dopo un minuto ritorna lei è mi dice di spogliarmi...... Senti gli dico ma hai capito quello che ti ho detto o no.....? Prendo il telefono e gli faccio vedere l'annuncio che hanno messo con la foto della ragazza , lei guarda e sparisce un'altra volta. Finalmente arriva proprio la ragazza della foto ... Gli spiegò che avevo telefonato e che avevo chiesto di fare massaggio con lei, lei si si vero hai ragione mi dice che le foto e lei , infatti gliele faccio vedere sul telefono e lei sorride , dicendomi che lei Nn fa tanti massaggi e che risponde al telefono e sta al banco , ma se uno lo desidera può fare massaggio anche con lei. Ok finalmente ci capiamo , è davvero carina meglio dal vivo che in foto, mi fa sistemare e ci accordiamo x il massaggio, decido un ora con corpo corpo. Il massaggio e ben fatto professionale e con pochi passaggi hot ... Poi viene il momento di gilale , è davvero molto carina sarà 1,60 bel fisichino è vestita davvero bene , si inizia a spogliare è davvero un bello spettacolo , bel ventre piatto è una seconda di tettine davvero belline, rimane solo co le mutandine e mi sale sopra iniziando lo struscio. Sto bene da vero sa usare bene quello che ha , si parla si ride un po' è accomodante è quello insomma che cercavo . Bella esperienza la ragazza fa la differenza. Ops..... È di nuovo un bellissimo sogno.
 
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:la perla d'oriente
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.m.bakeca.it/mobile/de.../dunb102603665
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Emma
nazionalità cina
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Corpo su corpo , fingering ,Hj,Daty, titjob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora
ATTITUDINE: tranquilla , accomodante
reperibilità buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37782438xx

Ed eccoci qui a commentare una bella scoperta.
Premetto che faccio poche uscite in punteraggio ( 4/5 l'anno perche ho il guinzaglio messo bene)
A seguito della recensione del collega cfnm3 mi accingo a raccontavi la mia esperienza nel suddetto centro in questione.

Arrivo verso l'ora di pranzo, direi orario ottimo visto la poca gente in giro.
Il centro è in un centro polifunzionale dove oltre questo c'è una palestra abbastanza conosciuta in città, e un altro paio di aziendine.
Suona ma praticamente la porta principale è a vetri e quindi ti vedono arrivare .
Mi apre la porta una CG niente male, entro e ne vedo sedute sul divanetto altre due.
Naturalmente cercavo quella della foto sugli annunci ed era li seduta: tubino nero , calze velate nere, tacchi altissimi....ma wow
Premetto che accanto a lei c'èra un altra cinesina molto alta con un bel paio di cosce ma ho scelto quella per la quale avevo deciso di andare.
Mi prende mi porta nell'ultima stanza in fondo ( stanza chiusa con le pareti fino in cima) oltre al fouton c'è anche una vasca di legno e un attaccapanni.
Prima di spogliarmi mi chiede che tipo di massaggio voglio fare , le rispondo che vorrei solo rilassarmi e stare bene e che cercavo un contatto piu delle mani.
Mi risponde che potevamo fare lo scambio di massaggi e che ci avrebbe aggiunto il corpo su corpo e una sorpresa.
accetto e contratto il tutto per un ora abbondante con doccia finale per 90 euro.
Mi spoglio mentre lei esce e dopo poco rientra.
mi sdraio , massaggio alla schiena e braccia non male ma da li al professionale ce ne corre.
scende verso i glutei e le cosce e ogni tanto passa dall'infrachiappa e solletica palle e buchetto.
dopo una buona mezzora mi dice che posso girarmi e io lo faccio.
Il serpente era gia bello sveglio lei lo nota, me lo accarezza e poi mi dice che si spoglia.
Rimane in coulotte di pizzo mostrando un corpo decisamente ben fatto , un culetto alto , delle belle gambe , due tette giuste per la sua conformazione che oscillano tra la 2 e la 3 con dei capezzoloni belli lunghi e reattivi.
sale sopra di me e inizia a strusciarsi partendo dalla faccia e arrivando ai piedi intevallando massaggi con le tette al mio serpente ormai duro come una pietra.
poi si avvicina con la bocca , lo bacia , lo accarezza e inizia a massaggiarmi le palle.
A questo punto io mi alzo mi metto seduto e la bacio,,,,,,ci stà.........nel mentre le accarezzo il seno e poi lo succhio.
Lei continua a massaggiarmi le palle e il serpente.......e io con la mano da sopra le mutandine la accarezzo.
Poi le chiedo gentilmente se poteva toglierle e lei in un orecchio mi risponde che li non si può fare l'amore, io le rispondo che volevo solo accarezzarla e baciarla quindi sorride , mi da un bacetto e si toglie le coulotte.
Non voglio dilungarmi è finita con lei che mi segava e io le leccavo la fica con un dito dentro ( è bella stretta) e mentre si avvicinava per prenderlo in bocca purtroppo sono venuto!!!
Credo che si sia creato un ottimo feeling e che questo non sia il trattamento riservato a tutti, ma spero di sbagliarmi.
Comunque alla fine mi ha lavato , rivestito, prima di uscire dalla stanza mi ha scritto sul mio cell il suo numero dicendo di chiamarla.
Esco dalla stanza c'era anche la capa che mi ha offerto caramella e me ne sono andato.
Oltre a lei come ho scritto sopra c'è una bella cosciona che varrebbe la pena testare ma non so se , causa budget e moglie ce la faccio questo mese.
Se qualcuno si immola recensisca.

Alla prossima chiavatori!!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
302
Reaction score
96
Che fortuna che avete a livorno, una china così gnocca io non l'ho mai vista! ed è pure disinibita a quanto pare!!!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
62
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
E si da provare davvero, io risono stato a trovare la mia amica Emma , è come diceva il collega pacco regalo ho notato un'altra bella ragazza alta con due bei occhi, son vuoto andare sul sicuro con Emma , ma sarebbe da testare anche questaltra ragazza , sembra una thai .... Booo... Nessuno ne sa niente.....? Dai ragazzi che c'è sempre un gran pieno .....raccontate...
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
Mi sono immolato per voi! :preved:
Due ragazze, le altre due (non EMMA), in due ore! A breve la recensione di entrambe....:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:La perla d'oriente
RIFERIMENTO INTERNET:[edit: non sono consentiti link a social network]
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ANNA
nazionalità cina
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Corpo su corpo , fingering ,Hj,Daty, titjob, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora
ATTITUDINE: tranquilla , accomodante, simpatica
reperibilità buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33170970xx

Allora, come ho detto nel precedente messaggio sono andato a testare il centro nei giorni scorsi sperando di trovare EMMA, ma quando sono andato lei non c'era....quindi mi son buttato sulle altre due. All'inizio volevo fare solo un massaggio, poi però ero lì e mi si è svortolato l'anguilla quindi ho optato per due una di seguito all'altra!
Ho iniziato da ANNA, quella più bassina e a mio parere fatta anche meglio. Delle due è quella che parla e comprende meglio l'italiano. Abbiamo concordato per 1 ora a 90 euro compreso tutti i servizi. Mi ha portato in una stanzina in fondo a sx: le stanze non sono un granchè rispetto ad altri centri, sono abbastanza piccole con allestimenti scadenti e hanno divisori fatti da tendine o da porte a soffietto. Questa aveva la tendina e un lettino alto, non un FUTON largo e basso. Ho chiesto se ve ne fossero e lei mi ha portato in quella centrale rispetto al corridoio, ancora più piccola ma il letto era un futon ed addirittura a baldacchino. La doccia è esterna a questa stanza, è un bagno vero e proprio lì a due metri: non è nulla di che...
Qui finiscono i lati così così...
Anna entra e mi trova in mutande, mi guarda, mi bacia e mi accarezza da sopra i boxer sull'attrezzo e.....comincia a spogliarsi del tutto! Buonissimo corpo: fica hairy come piace a me, una seconda di tette fatte benino e con bei capezzoloni, gambe ben fatte e lieve accenno di pancetta.....ma lieve lieve...
Comincia un massaggio molto languido sulle spalle standomi o di fronte o a cavalcioni con potta sul mio culo: quando mi sta di fronte comincio le ravanate e ci sta tranquillamente (volevo vedé, s'era ignudata tutta....o è scema o...:w00tmesalia: )...soffre il solletico dietro i ginocchi :rofl:
Insomma, ci vado tranquillo, guadagnando millimetro su millimetro, finchè non ci vado più deciso sullo spacco! Al che lei si sdraia accanto a me e mi fa capire che gli piace essere toccata. Parto con le tette, moderatamente reattive e poi scendo giù...a lei piace soprattutto un movimento a singolo dito lungo il canale, su e giù (meglio se la tenete a gambe incrociate...è meno agevole ma provate... eh eh eh) e con appena l'abbocco dentro. Fra l'altro preferisce evitare il fingering prolungato per paura d'infezioni...un po' glien'ho bordato, poi mi son trattenuto visto che lei chiedeva di non affondare per troppo tempo. Nel mezzo c'è stato un bel po' di DATY.....insomma mi son dato da fare io per parecchio.....poi ridistesi uno accanto all'altra, e continuando a mantrugiarla, mi son messo in ginocchioni dove lei ha iniziato a accarezzare e finalmente a leccare. Tra una cosa e l'altra era pressochè finita l'ora. Ho quindi preferito terminare con l'altra ragazza....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
NSEGNA CENTRO MASSAGGI:la perla d'oriente
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/ci-piace-corpo-su-48jn103950689?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LILY
nazionalità cina
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Corpo su corpo , fingering ,Hj,Daty, titjob, BJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora
ATTITUDINE: tranquilla , accomodante, simpatica
reperibilità buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33170970xx

....seconda ragazza che era molto più alta, anche più di me che non sono certo un KAREEM ABDUL JABBAR! :preved:
Zampe lunghe e ben fatte, non appena si spoglia (immediatamente dopo il suo ingresso) mi colpisce il culo sodissimo e ben fatto, e la passera ben curata e GONFIA! Ha la striscettina di pelo centrale e....UN BICIPITE al posto del monte di venere! Boia....altro che bassorilievo! E in più due piccole labbra molto prominenti.....poi capirò la loro peculiarità....:whistle3:
Le tette sono quasi inesistenti, una prima e per giunta moscia...:scratch_one-s_head:
L'inizio è dei più porchi: mi si butta tutta gnuda sdraiata sur groppone, e comincia ad ansimare e a slinguarmi dappertutto, prima al colo e agli orecchi, poi scende fino al culo e poi risale....vuole slinguare di bocca.....ma dopo che m'hai slinguato 'r culo ciccia....'un si pole!
M'ingrifa subito abbestia, al che la piglio di peso e la rovescio sul lettino e comincio a toccarla e leccarla dappertutto. Era già bella bagnata....ma....quando comincio i classici sfregamenti al solco capisco che non è di suo particolare gradimento (insomma, è inutile che vi spieghi da cosa si capisce...)....provo col clitoride prima piano poi più "puntualmente" ma seppur meglio, non pare troppo solleticata.
Questo mi spiace....quindi cerco pian piano, visto che lei non parla e non capisce moltissimo l'italiano, di fargli mostrare cosa e come gli piace essere toccata.....oh allora....a questa gli piace che tu gli dia con una\due dita brevi, veloci e continui colpetti (a mo' di vibratore) sulle piccole labbra sporgenti! Capito quello, mi son messo dietro le sue spalle ed ho iniziato ad accarezzarle le tette e lei "a te piace giocare....!" Dé, la voi! E io ho giocato....ora comandavo io, tra slinguate e ansimate dietro l'orecchi e mantrugiamenti delle tette, son piano piano sceso e l'ho trovata davvero bella bagnata. Ho allora iniziato a trillare con due dita sulle labbra e questa si bagnava e contorceva sempre di più....allora ho infilato un dito che ha preso volentieri (soprattutto i movimenti a gancetto fatti all'interno) ma devo dire che era strettissima, con mio grande stupore...oh mi ci passava a malapena il dito! :w00tmesalia:
Insomma siamo andati avanti per un po' poi gli ho detto che volevo prenderle un po' io, e rimanendo (io) in ginocchioni, ha iniziato prima a leccare e poi a pompare, tutto con molta dedizione, seppur mi fosse piaciuta di più ANNA. Alla fine son venuto CIM....con molta soddisfazione. Dopodichè mi ha preparato la doccia e l'asciugamano.
All'uscita, dopo offerta di caffè che ho preso, ho conosciuto EMMA che era finalmente arrivata: oh è davvero gnocca! Oltre che simpatica. Ho scambiato due chiacchere con lei e mi son ripromesso di testarla, perchè davvero mi ispira abbestia!

Spero di poter essere stato d'aiuto a qualche altro collega!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
302
Reaction score
96
Mi ospitate un giorno a livorno, chiedo solo alloggio niente vitto!! :pleasantry:
Io mi sono innamorato di questa emma!! :give_heart:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
62
Reaction score
0
NSEGNA CENTRO MASSAGGI:la perla d'oriente
RIFERIMENTO INTERNET:[edit: non sono consentiti link a social network]
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LILY
nazionalità cina
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Corpo su corpo , fingering ,Hj,Daty, titjob, BJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora
ATTITUDINE: tranquilla , accomodante, simpatica
reperibilità buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33170970xx

....seconda ragazza che era molto più alta, anche più di me che non sono certo un KAREEM ABDUL JABBAR! :preved:
Zampe lunghe e ben fatte, non appena si spoglia (immediatamente dopo il suo ingresso) mi colpisce il culo sodissimo e ben fatto, e la passera ben curata e GONFIA! Ha la striscettina di pelo centrale e....UN BICIPITE al posto del monte di venere! Boia....altro che bassorilievo! E in più due piccole labbra molto prominenti.....poi capirò la loro peculiarità....:whistle3:
Le tette sono quasi inesistenti, una prima e per giunta moscia...:scratch_one-s_head:
L'inizio è dei più porchi: mi si butta tutta gnuda sdraiata sur groppone, e comincia ad ansimare e a slinguarmi dappertutto, prima al colo e agli orecchi, poi scende fino al culo e poi risale....vuole slinguare di bocca.....ma dopo che m'hai slinguato 'r culo ciccia....'un si pole!
M'ingrifa subito abbestia, al che la piglio di peso e la rovescio sul lettino e comincio a toccarla e leccarla dappertutto. Era già bella bagnata....ma....quando comincio i classici sfregamenti al solco capisco che non è di suo particolare gradimento (insomma, è inutile che vi spieghi da cosa si capisce...)....provo col clitoride prima piano poi più "puntualmente" ma seppur meglio, non pare troppo solleticata.
Questo mi spiace....quindi cerco pian piano, visto che lei non parla e non capisce moltissimo l'italiano, di fargli mostrare cosa e come gli piace essere toccata.....oh allora....a questa gli piace che tu gli dia con una\due dita brevi, veloci e continui colpetti (a mo' di vibratore) sulle piccole labbra sporgenti! Capito quello, mi son messo dietro le sue spalle ed ho iniziato ad accarezzarle le tette e lei "a te piace giocare....!" Dé, la voi! E io ho giocato....ora comandavo io, tra slinguate e ansimate dietro l'orecchi e mantrugiamenti delle tette, son piano piano sceso e l'ho trovata davvero bella bagnata. Ho allora iniziato a trillare con due dita sulle labbra e questa si bagnava e contorceva sempre di più....allora ho infilato un dito che ha preso volentieri (soprattutto i movimenti a gancetto fatti all'interno) ma devo dire che era strettissima, con mio grande stupore...oh mi ci passava a malapena il dito! :w00tmesalia:
Insomma siamo andati avanti per un po' poi gli ho detto che volevo prenderle un po' io, e rimanendo (io) in ginocchioni, ha iniziato prima a leccare e poi a pompare, tutto con molta dedizione, seppur mi fosse piaciuta di più ANNA. Alla fine son venuto CIM....con molta soddisfazione. Dopodichè mi ha preparato la doccia e l'asciugamano.
All'uscita, dopo offerta di caffè che ho preso, ho conosciuto EMMA che era finalmente arrivata: oh è davvero gnocca! Oltre che simpatica. Ho scambiato due chiacchere con lei e mi son ripromesso di testarla, perchè davvero mi ispira abbestia!

Spero di poter essere stato d'aiuto a qualche altro collega!
Gran bel colpo massagget ..... Già che ceri potevi fa tre ore con finale con Emma.....����
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Niente link a social network, grazie.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
141
Reaction score
0
Sono andato stamani al centro . Non faccio recenzione perché ho alzato i tacchi dopo che sono stato dentro la stanza del massaggio e vi spiego il perché: innanzitutto la massaggiatrice Hanna si è spacciata per Emma quando in realtà non lo era e poi appena si e ignudata ho visto la sua schiena piena di macchie scure come lividi .non saprei se avesse qualcosa o fosse stata maltrattata ma erano macchie scure molto simili appunto a grossi lividi. La stanza molto squallida direi. A mai più
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
23
Reaction score
15
Località
Bologna
Se le macchie avevano una forma più o meno circolare potevano essere i segni della coppettazione, una tecnica molto usata in Cina che ti praticano anche nei CM per i dolori articolari, e' molto dolorosa, arrivi a urlare soprattutto ai piedi e il richiamo di sangue che fanno queste coppette riscaldate riattiva funzionalità e circolazione, ma sembra un grande succhiotto che poi si trasforma in un livido e sparisce dopo oltre una settimana
 
Commenta
Alto