[RECE] Cristina - OTR Diurna - Ischitella (CE)

Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
[/B]NOME: CRISTINA
CITTA DELL'INCONTRO: ISCHITELLA
ZONA: Poco piu' avanti della rotonda cioe' qui https://www.google.it/maps/place/81...m2!3m1!1s0x133b197e1ec1400f:0x4be0e954c6892cf
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24 - 26
SERVIZI OFFERTI : BJ , RAI 1 tutto coperto
REGALO : 50 + hotel
CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina bassina , capelli lisci alle spalle occhi chiari belle tette culo abbastanza arrapante proportzionata
ATTITUDINE: Abbastanza fredda

LA MIA RECENSIONE: Ieri pomeriggio dopo una serie di giri tra circum e ischitella vedo la girl in questione che avevo gia' visto altre volte nel posto indicato oppure un poco piu' avanti che aveva levato il giubbino perche' faceva caldo e mostrava con la maglietta aderente due zizze niente male. Poi a me le ragazze molto vestite mi piacciono molto perche' le immagino spogliate, rifaccio il giro e mi dico chissa' forse e' un missile ma voglio spendere per vedere quelle due bocce. Mi fermo mi espone il menu rigorosamente all covered e via al solito hotel li vicino. In camera gli dico che la spoglio io e lei se lo fa fare ma molto indifferente ed a uso bambola di plastica. Nuda devo dire che e' molto carina le zizze sono belle una 3 - 4a poi lei e' bassina e quindi si mettono ancora di piu' in evidenza. Dopo un po di struscimenti con lei molto passiva via al cappuccio e bj io in piedi lei seduta anche qui non molto calorosa. Le spingo la testa verso di me ma fa un po resistenza , cerco di rilassarmi e dopo un po via a missionaria lei passiva , spingo forte ma nulla cambia ed a questo punto la metto a pecorina perche' avendo le braccia lunghe posso pomparla tenedola per i seni , lei incassa senza parlare molto passiva e quindi decido di finire cosi'................ Chissa' forse non e' sempre cosi' ma a sensazione mi da l' idea della classica russa fredda , le ukraine che stanno a ischitella sono un altra cosa...... e chst' e'........
 
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
[/B]NOME: CRISTINA
CITTA DELL'INCONTRO: ISCHITELLA
ZONA: Poco piu' avanti della rotonda cioe' qui https://www.google.it/maps/place/81...m2!3m1!1s0x133b197e1ec1400f:0x4be0e954c6892cf
............a lei passiva , spingo forte ma nulla cambia ed a questo punto la metto a pecorina perche' avendo le braccia lunghe posso pomparla tenedola per i seni , lei incassa senza parlare molto passiva e quindi decido di finire cosi'................ Chissa' forse non e' sempre cosi' ma a sensazione mi da l' idea della classica russa fredda , le ukraine che stanno a ischitella sono un altra cosa...... e chst' e'........

Eh si, le ukraine di Ischitella sono davvero uniche: carine, pulite ed, alcune, anche molto brave!!
 
Commenta
Alto