[RECE] Jessica - OTR Diurna - Ischitella (CE)

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Lago Patria
ZONA: Ischitella SP131 https://www.google.it/maps/@40.9529...m4!1e1!3m2!1sNmFx8CXGBC-li9CbwWEhHg!2e0?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, bionda, viso carino, 3a di seno, un pò abbondante di culo
ATTITUDINE: Simpatica, Passiva

LA MIA RECENSIONE:

Di rado mi allungavo in zona dopo aver timbrato la mitica Rosa ...

A distanza di settimana decido di tornare in loco e tra il ponticello e il ristorante rumeno trovo un beol pò di ragazze, quasi tutte molto carine

Mi colpisce una in particolare, bel viso fresco e sbarazzino, fisico slanciato,vestita con un completo nero lucido ...

A quel punto sono io a mancare di lucidità e dopo un breve approccio la carico in auto ...

Il loco è quell'ameno sterrato con laghetto e tanto di cicogne che si raggiunge girando prima del ponticello a destra

Il posto m'ispira, è proprio da trombata bucolica e la ragazza in un attimo si fionda sul mio cazzo

Il BJ non è male e la faccio continuare x un pò ...

Poi si passa a scopare e la sua iniziativa è quasi pari allo zero ...

Si mette alla missionaria e mi fa cominciare ma spesso m'interrompe dicendomi di far piano ...

La cosa m'infastidisce non poco e in qualche minuto termino così con lei molto passiva e distaccata ...

La ragazza è leggermente abbondante di bacino, ha un culo un pò grosso ma è decisamente chiavabile ... peccato sia molto fredda ...

Indi ... non ci torno !!

Adios !!
 
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Se ho capito bene la girl deve aver un bel viso..ma io in zona non mo sento + trankillo...... ma se la situazione si sta rianimando...mi tocca sacrificarmi prima o poi....
 
Commenta
Alto