[RECE] Simona - OTR Diurna - Ischitella (CE)

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Lago Patria
ZONA: Ischitella https://www.google.it/maps/place/81...!1s0x133b197e1ec1400f:0x4be0e954c6892cf?hl=it
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, bruna, magra, aspetto un pò gipsy
ATTITUDINE: Simpatica, Passiva

LA MIA RECENSIONE:

In un pigro pomeriggio feriale, data la scarsità di materiale in giro, decido d'intervistare una ragazza dall'aspetto un pò gipsy ma dall'aspetto alquanto pulito e sistemato

La tipa ha un viso un pò lungo ma gradevole ed appare molto skinny ...

Mi mostra il menù e decido di tentare la sorte ...

Andiamo sempre in zona laghetto bucolico e lì, nonostante il raffreddore, la ragazza comincia una pompa abbastanza impegnata ...

Dopo buoni 10 minuti le chiedo di trombarla e lei appare molto infastidita in quanto deve togliersi ben 3 strati di vestigia ...

Sfodera un fisico molto skinny ma con una bella patana e così comincio la mia mission impossible con lei che mette la mano tra il cazzo e la figa ...

Dopo qualche minuto le dico che così non si può continuare ed allora mi promette altri 10 min. di pompaggio orale ma non le va di scopare ...

Potevo decidere se interrompere il coito o farla continuare di bocca ed opto x la seconda ...

Lei con molta pazienza comincia a sukkiare e devo dire che il coito (il secondo della giornata) è veramente fragoroso ...

Peccato che non ha voglia di trombare perchè altrimenti sarebbe stata da approfondire ...

Adios !!
 
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
E se uno se la portasse in hotel, dove potrebbe spogliarsi in tutta comodità ? Che ne pensi , Lucullo?
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Caro Magirotti,la sola purtroppo in albergo l'ho presa io..almeno il buon Lucullo ha buttato "solo" un ventello..a breve appena ho tempo posto la mia rece.
P.s. è dire che avevo voglia di un po di figa "fresca" per risvegliare il mio fratellino che soffre la primavera..ma aimè..
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Caro Magirotti,la sola purtroppo in albergo l'ho presa io..almeno il buon Lucullo ha buttato "solo" un ventello..a breve appena ho tempo posto la mia rece.
P.s. è dire che avevo voglia di un po di figa "fresca" per risvegliare il mio fratellino che soffre la primavera..ma aimè..
Mi spiace x la sola...cumpa'...capita...che amma fa'
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
oggi giornata libera da solite girls, voglio provare a sognare qualcosa di nuovo e metto in conto anche le brutte sorprese...CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: simona
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella
ZONA:rotonda
NAZIONALITA': bulgara dichiarata
ETA': 20 dichiarata ,22 stimata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): soliti
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30m
DESCRIZIONE FISICA:molto magra capelli lunghi neri occhi neri mascella un po pronunciata, molto molto magra 1,56 per 40kg
ATTITUDINE: non partecipativa , stron e furbetta e con fobie

LA MIA RECENSIONE: Avendo gia dato ma non pago decido di testare questa girl pur ricordando di aver letto qualcosa di negativo su di lei come rece. ad ogni modo la carico e già cominciano le dolenti note, non viene nell hotel che dico io ; ma a me non va di andare nell 'hotel che dice lei,perché sarebbe la seconda volta in pochi minuti e così mi propone un altro hotel e accetto. in camera troviamo tutto spento e per poco non grida dalla paura.. accendo la luce e si calma…cerco di tranqullizzarla ma subito mi chiede il compenso che non avendo il resto naturalmente sale a cinquanta. comunque dopo averla rassicurata comincio a maniarla , noto un fisico quasi anoressico dalla vita in giù mentre a seno è messa bene ed è bello sodo, dopo un poco la metto a pecora su un cuscino … restia ad usare il mio gommino, accetta comunque, il suo era il rosso, accetta il gel ma non devo entrare col dito e, meno che mai, toccare l ano dove noto una emorroide di fuori … comunque mi da un po di fretta , pronto metto il gel mio e provo ad entrare , si oppone vuole metterlo lei perdiamo tempo ed erezione… lo rifaccio duro, ritento questa volta lo metto io con molto gel perché effettivamente è stretta .. qui grida,mette subito la mano vado giù un po ma al decimo colpo mi chiede di venire…mi scappa da ridere, comincia a rimettere la mano si scompone minaccio di andarmene e finirla qui, arriva telefonata che il tempo è scaduto ribatto che forse è scaduto per 40 ma io ho dato 50 …alla fine propongo una spagnola, accetta raccomandandomi di non venirle in faccia bensì sulla asciugamano …così apprezzo il suo seno veramente bello , tonico e sovradimensionato rispetto al resto. volutamente faccio lo scostumato e le vengo sulle tette e lei mi grida" brutto , hai lo sperma che sembra acqua " ridendo le spiego che è la mia terza scopata in poco tempo e che male c'è. Così la riaccompagno per l ultima volta, ma per fortuna tutto quanto finora da me scritto è pura invenzione frutto della mia fantasia.
 
Commenta
Alto