[RECE] Angela - OTR Diurna - Ischitella (CE)

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Lago Patria
ZONA: Ischitella SS7Quater https://www.google.it/maps/@40.9378...m4!1e1!3m2!1sfv41DcsSjcJaKDX14ESKHw!2e0?hl=it
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, capelli biondi con frangetta, viso imbronciato, 3a di seno, fianchi larghi, culo piccolino
ATTITUDINE: Antipatica, Furba, Passiva

LA MIA RECENSIONE:

Ebbene si !!

Avete presente la ragazza dalla frangetta bionda ed il viso da porcellina un pò imbrociato che staziona oramai da mesi ad Ischitella ?!

Tutti l'hanno notata e nessuno mai ha avuto il coraggio di timbrarla e quindi il vostro buon amico è sceso in campo per la Patria !!

Già al mio approccio la ragazza si mostra scocciata e mi propone subito l'albergo ma io declino ...

Quindi si va per la car nel solito sterrato che qualcuno (forse la Municipale) ha ben pensato di far decespugliare completamente ...

La ragazza si presenta molto scazzata, si lamenta per la mancanza lavoro ed anche del fatto che le chiedono tutti di farlo "senza" ...

Io l'assecondo e, su suo invito, passo dal lato del passeggero e col culo alla mercè delle zanzare comincio a farmi fare un pompa abbastanza frettolosa e mediocre ...

Dopo un pò la metto alla pecora con lei poggiata con il viso sul sedile e stantuffo quanto posso con un livello di partecipazione pari allo zero assoluto ...

Vengo così, consapevole d'aver preso un pacco ma anche contento d'averlo fatto scansare a tutti i colleghi che leggeranno questa rece !!

Adios !!
 
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Carissimo Lucullo...il miglior recensore della zona..il più ardito :) Mi dispiace delle ultime esperienze non positive..ci hai aiutato a "scansare i fossi" ed a dedicarci alle più meritevoli. Grazie a nome di tutti per le preziose informazioni !!!
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Azz..aveva pure l'ardire di lamentarsi per il poco lavoro..cose e pazz..?
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
Girando per la zona la si vede spesso. Mi sembra una che lavori poco.
Vista la recensione mi sembra ovvio.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Pur memore della race del collega lucullo e senza aver mai dubitato della veridicità delle sue info trovandomi sul posto in un momento in cui ,con poco tempo a disposizione , non c'era molta offerta provo a testare questa girl che mi fa quasi pena visto che non la vedo sempre sfaccendata e col viso imbronciato:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: angela
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella
ZONA:ischitella
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 +room
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60 m
DESCRIZIONE FISICA: finta bionda con estension, viso imbronciato, gamba magra,labbra all'ingiu', occhi castani,cicatrice sul gomito sx, prima o seconda sopra , culo piccolo,pelle liscia,fumatrice, unghia molto molto curate
ATTITUDINE:scontrosa,diffidente, sembra sempre scocciata e anche un po arrabbiata, furbetta,

LA MIA RECENSIONE: memore della race parto avvantaggiato e faccio di tutto per metterla a suo agio, mio interesse è testare la girl e come diceva mia nonna con le buone maniere si ottiene tutto…io dico quasi…comunque effettivamente dopo un po di social da perte miao di grande livello ,dove sono riuscito a rabbonirla e anche a farla ridere si comincia con bj appena sufficiente ma il mio amico stranamente risponde molto bene e passo a pecorina. qui raccolgo tutto cioò che ho seminato..la ragazza incassa tutti i miei colpi e si stende come dico io.Dopo un po sento cghe non tollera più e allora rallento, lei si lamenta dicendo che si sente il rumore fuori dalla camera, replico di non preoccuparsi che abbiamo quasi finito e così nei successivi dieci minuti vinco le costrizioni del guanto e termino con lei che mi guarda fisso senza parlare e va a immediatamente a lavarsi. cosa che non apprezzo nei modi. nello spirito del forum tutto quanto scritto da me è unicamente frutto della mia fantasia
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Tornato di recente a timbrare la girl,questa volta solito rate per solito time, avevo perso tempo a cercare qualcosa di nuovo e così a un certo punto il tempo era al limite e ho provato a raccogliere quanto seminato precedentemente. la ragazza si presentava meglio del solito, complice un vestitino nero e soprattutto un periodo di vacanza dal lavoro. Le spiego che non ho il tempo dell'altra volta , mi vede calzare il gommino e mi chiede perché metto il gel, rispondo per non farlo rompere ma se vuoi evito e lei - ah c…o grande- ma così non prendo in bocca e io dico non fa niente tanto è già a posto la giro e comincio. La ragazza incassa per tutto il tempo senza fiatare, non è cortese nei modi ma forse è questo che mi attrae perché non finge. certamente però non è paragonabile ad altre famose della zona. detto questo trovo doveroso sottolineare che tuttto quanto da me scritto è frutto della mia fantasia.
 
Commenta
Alto